Perché il telefonino te lo avevano già rubato, sveglione...anche un mio amico in una normale discoteca dicevano di non trovargli più la giacca nel guardaroba, di tornare in settimana (!!) dopo che l'avevano persa non avevano tempo per cercarla...essendo ai tempi un sbarbato nonche' il classico personaggio da bar di paese si è fatto prendere in giro è tornato a casa senza giacca...lui dice che è tornato e gliel'hanno data ma secondo me si è fatto fregare..
Cmq i night o discoteche sono posti di m.. con gente di m... in generale, non sono chiese e chierichetti...a me piu volte è capitato di assistere, una volta in un locale, non questo oggetto di recensione, un avventore che si stava recando in prive ha dimenticato il telefono sul divano; ho visto che non tornava e mi sono alzato e gliel'ho riconsegnato al proprietario in persona; se era un altro se lo intascava...siete proprio dei bonaccioni se glielo consegnate a quegli addetti di magnaccioni sottoproletari di buttafuori o gestori delle discoteche, sperando nella loro buona fede; un'altra volta volta un ragazzo è uscito da un locale e ha lasciato l'i phone sul divano; un cliente ragazzo l'ha visto e facendo finta di nulla piano piano si è seduto sopra perché intendeva farlo sparire...nel mentre è rientrato il ragazzo tutto in paranoia e mi si rivolge dove è il mio telefono perché ero seduto in parte a lui, io gli faccio ce l'ha lui, questo ha fatto il finto tonto facendo finta che non si era accorto che ce l'aveva sotto il sedere, poi se lo è preso e se ne è andato...ecco se sono i clienti che te lo fottano puoi sperare in una collaborazione con la proprietà magari visionando telecamere; ( se ci sono) altrimenti se se lo sono presi lo staff, qualche ragazza o magnaccione che gira in loco c'è poco da fare