- Reaction score
- 557
Penso che il locale non sia mai stato rinnovato negli anni, quindi immagino la tua sensazione del resto è sempre stato un pò cuposetto, sala fumatori non ne parliamo, la musica a palla non la capisco in questi generi di locali, oltretutto al Life, che ricordi io è di tipo elettronica/house che non centra una mazza, secondo me lo fanno apposta in quanto sei costretto ad andare in sala fumatori per intervistare le tipe perchè in sala devi praticamente urlare o parlare a gesti.Visitato nel weekend ,più le cose negative :caldo afoso e umido in sala principale, sala fumo irrespirabile e musica a palla col capo DJ.
Sempre parecchie ragazze ma con calo nella qualità estetica per fare un esempio Monica un pò più moscia e appassita rispetto ai bei tempi quando era la top one del locale secondo me.
Per quanto possano essere bravi i DJ, in discoteca può avere senso, ma in un lap la musica a palla assolutamente no!
Solo da Sergio al Bulli&Pupe ho sentito ottima musica elettro/house in passato ad un volume accettabile, cmq personalmente i migliori DJ li ho sentiti al Carosello e recentemente al Pliè di Lonato.