LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Ge vao giovedì o mejo venerdì?che dite

Dipende chi o cosa cerchi. Il locale infrasettimanale quindi mercoledì e giovedì ha pochissimi clienti, ma la quantità di ragazze pur essendo buona (in genere almeno 15) è totalmente diversa da venerdì e sabato dove ne trovi 30 40. Nel weekend c'è decisamente molta gente, anche se trovi sempre delle ragazze libere, però molte vengono murate già dall'apertura.. Diciamo che se cerchi una in particolare e sai che c'è il giovedì vai il giovedì, altrimenti ti conviene il venerdì ma andando lì alle 10.30 quando apre in modo da poterle vedere bene tutte finché c'è ancora poca gente, anche perché le ragazze cambiano cé sempre qualcuna di nuova.

uno che non e' veneto perche fa n minestrone di italiano padovano veronese sembra il comico e attore Puliero quando faceva la parodia al meridionale ......"so' bindanni ghe scto a Verona e i me giama angora teròn !mah ghissa parche'" ,quindi credo proprio che simuli Che sia PK?

Che seria pk??
Son sempre in viaggo per lavoro, tutto el nord e per il mio tempo libero devo organizzarme...oh no?qui capito cge posso evitar delusioni 😉

E qui ,adesso ora, fanno spettacoli e ragazze belle ? Una volta erano belle e spettacoli erotici non tutti. Dalle recensioni ,racconti giudizi non si capisce una mazza

Fanno spettacoli e come qualità è un po' il top che si trova nel triste panorama odierno

Sono stato per la prima volta in questo locale, non capisco una cosa, ma le ragazze non dovrebbero spogliarsi? O quantomeno rimanere in intimo? In un ora non c’è stato verso di vedere mezzo strip, tutte vestite, svogliate e che chiedono solo da bere o privé… Non so quali sono gli standard in quanto non frequento quasi per niente questi locali, ma è normale che in un locale di lap dance non facciano lap dance? 🤔☺️

Al life purtroppo nelle pedane normali non fanno nemmeno topless. Verso l'una di notte o giù di lì fanno 2 3 spettacoli con nudo integrale e quelli sono belli da vedere seduti sugli sgabelli a bordo pedana, o potremmo dire bordo fagiana

Indietro
Alto