- Registrato
- 7 Aprile 2013
- Messaggi
- 512
- Reaction score
- 171
In che senso ci sono le telecamere nei privee?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se fai almeno un ora ed è libero c’è il prive vip in fondo al corridoio passando tra i due camerini delle girls , questo prive è immenso rispetto agli altri ma nel week end fai fatica a trovarlo libero e poi devi spendere almeno 3 gambe.i prive sono medi o piccolissimi. in quelli "medi" ci sono 2 divanetti contrapposti e un tavolino. in quelli piccoli sei in una cabina telefonica con mezzo divanetto e una mensola. Poi forse ci sono privè piu grandi ma non posso parlare per esperienza diretta.
Privè li non ne ho mai fatti, ma che ci siano le cam lo sanno anche i muri e sono osservate dalla tipa che è alla cassa.So che nei privè ci sono le telecamere.
Ciao.
Vario.
Ah c'è anche in quello sopra? InteressanteSe fai almeno un ora ed è libero c’è il prive vip in fondo al corridoio passando tra i due camerini delle girls , questo prive è immenso rispetto agli altri ma nel week end fai fatica a trovarlo libero e poi devi spendere almeno 3 gambe.
Poi qualche volta ho fatto quello sopra a uno dei camerini delle ragazze con cam ben in vista tipo GF..
Per quanto riguarda le cam penso ormai lo sappiano anche gli scarafaggi che girano lì dentro che ci sono![]()
peccato che c è la cam ad angolo che ti inquadra e che senti le ragazze dello spogliatoio sotto..Ah c'è anche in quello sopra? Interessante
Sorry..ho letto male iose leggi meglio scopri che mi riferivo non all'esistenza di un prive sopra (lo sapevo) ma alla presenza di telecamera anche lie comunque c’è anche lì , appena sali le scale angolo a destra
Non è segnalato nulla.Come si fa ad andare in prive’ sapendo che ti guardano? Sperando anche che sia segnalato![]()
Vuol dire che hanno buoni amiciNon è segnalato nulla.
Ciao.
Vario.
Ci sono eccome…ve lo dice uno che è stato beccato dallo zio, il prive stava andando oltrei i limiti del consentito,tempo zero mi è entrato,mi ha fatto ricomporre e andare a casa.sono abbastanza d'accordo, nel senso che le telecamere forse ci sono per davvero in quanto la teoria ha iniziato a circolare nell'ultimo paio d'anni molto insistentemente, alcune ragazze raccontano anche di essere state beccate a fare qualcosa, tuttavia a volte bisognerebbe forse provare lo stesso, io penso ci siano dei prive "fuori campo"
Ricomporre in che senso, avevi i pantaloni abbassati?Ci sono eccome…ve lo dice uno che è stato beccato dallo zio, il prive stava andando oltrei i limiti del consentito,tempo zero mi è entrato,mi ha fatto ricomporre e andare a casa.
Le telecamere sono viste dalla tipa che c’è alla cassa che è la figlia del boss.
Se poi ci sono in tutto il locale o solo in alcune zone nn saprei ma io sono stato beccato in fondo a sinistra in quelli leggermente più larghi.
si è messa a giocare col birillo la giocherellona e tempo zero arriva lo zio che mi invita a ricompormi e uscire dicendo che queste cose non si possono fareRicomporre in che senso, avevi i pantaloni abbassati?
Te li ha abbassati lei? Insomma quale limite è stato superato per intervenire lo "zio"
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.