- Reaction score
- 171
Bo a me non è mai entrato nessuno e neanche ai miei amici, anche in situazioni possibili.. Forse dipende anche dalla tipa, magari a certe lasciano più libertà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accadde anche a me al lap69 di Mazzano, in effetti la ragazza aveva la faccia sui miei pantaloni ma ero abbottonato e stavamo solo chiacchierando. Entrò l addetto spalancando la tenda e rimase di sasso.Per esempio entrarti nel privé perché la ragazza è seduta su di te lei con mutande e tu ben allacciato ma in posizione equivoca. Successo un mese fa a un collega. .
Te lo riassumo: ho sognato un tizio abitante vicino a Roverbella che è andato in un lap ed è stato filmato.Ma che hai scritto???
ma anche loro del locale rischiano, perché se uno non ha niente da perdere (famiglia, moglie o fidanzata) e vuole andare al fondo della questione non credo che la passino liscia, perché se tu metti delle telecamere che mi registrano devi anche mettere degli avvisi e informarmi che ci sono, se no è violazione della privacySogno abbastanza inverosimile, almeno per la situazione attuale. Si farebbero ben poche risate al cospetto di tale video e il risultato sarebbe la ragazza cacciata e forse anche il cliente
Io prive ne ho provati diversi anche i miei amici e mai avuto sti problemi. Il tizio entrava come un fulmine solo allo scadere del tempo. Per il resto a volte sono andato oltre lo standard senza mai problemi. Sicuramente dipende dalla ragazza e da altre cose, ma lo stesso ho visto con tipe diverse in serate diverse. Al Boys molti anni fa una volta mi è entrato dentro mentre mi stava intonando una canzone causa tempo finito, mi ha guardato e mi ha chiesto de prolungavoCi sono privè dove non riescono a vedere, poi ci saranno tanti parametri, momento della serata in cui la controllora è in giro per la sala, posizione assunta non troppo equivoca, e si anche ho il sospetto che alcune ragazze le lascino fare...
Bisogna capire cosa facevate tu e i tuoi amici, e se ti stai riferendo all'ultimo anno e mezzo ossia da quando è entrata nello staff la figliaIo prive ne ho provati diversi anche i miei amici e mai avuto sti problemi. Il tizio entrava come un fulmine solo allo scadere del tempo. Per il resto a volte sono andato oltre lo standard senza mai problemi. Sicuramente dipende dalla ragazza e da altre cose, ma lo stesso ho visto con tipe diverse in serate diverse. Al Boys molti anni fa una volta mi è entrato dentro mentre mi stava intonando una canzone causa tempo finito, mi ha guardato e mi ha chiesto de prolungavoogni posto per me alla fine ha i suoi "segreti".
A volte nei limiti a volte oltreBisogna capire cosa facevate tu e i tuoi amici, e se ti stai riferendo all'ultimo anno e mezzo ossia da quando è entrata nello staff la figlia
Che fine avrà fatto?Elettra ...7 spanne sopra tutte le altreQuanto ci manca!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.