LIFE lap dance - Nuvolera (BS)

Ti dimentichi Ilaria, un tassello importante. Comunque premetto che le valutazioni che darò sono puramente soggettive e che riguardano i miei personali canoni estetici.
Partiamo dal “basso”:
- Sharon: 7
- Nadia: 8
- Ilaria: 8,5
- Jennifer: 9
- Chloe: 10
I miei voti non sono correlati anche alle prestazioni in privé sia chiaro. Poi é ovvio che se ti becchi quella 10/10 che vale altrettanto pure come prestazioni vuol dire che ti é andata di lusso.
sono stato in un paio di occasioni alla ricerca di questa prodigiosa Chloe. Non ne ho trovata traccia. Le ricerche sono sospese... PS Il locale mi è sembrato in calo

sono stato in un paio di occasioni alla ricerca di questa prodigiosa Chloe. Non ne ho trovata traccia. Le ricerche sono sospese... PS Il locale mi è sembrato in calo
Dipende solo dalla serata e dall' orario in cui ci si va! Questo è quanto ne ho evinto nella mia frequentazione di queste ultime settimane.
Nemmeno io ho ancora visto questa "Chloe" , ma se ho ben capito non la si trova nel locale in tutte le serate e, cmq, solo di venerdì o sabato.

sono ben al corrente del fatto che durante la settimana la pedana sia ridotta della metà se non a un terzo ( nonostante il prezzo di ingresso sia lo stesso) pertanto le mie ricerche si sono svolte per l'appunto durante il weekend... non sono un esploratore di primo pelo

Puoi descriverla.
Anche Monica come e' fatta
....cosi' evito di buttare dindini
E’ una delle più belle a parer mio ma nn fa niente…zerooo
Ma poi nn serve che te la descriva , più di sapere che si chiama Bianca.
Quando salgono sul palco la presenta il vocalist o se avrai la sfortuna di conoscerla mentre passa si presenterà lei col suo nome d’arte.
A bientot

Ed è anche piuttosto difficile che si presenti lei, solitamente va con chi conosce già.
Incredibile che nonostante tutto lavori parecchio.
Monica non si è più vista...

Ed è anche piuttosto difficile che si presenti lei, solitamente va con chi conosce già.
Incredibile che nonostante tutto lavori parecchio.
Monica non si è più vista...
Esatto..😁 lei va da chi conosce
Forse la conferma che molti vanno solo per parlare…cosa ci fai dentro delle ore se nn per dire o ascoltare cagate.
Altrimenti li vedresti uscire con delle paresi facciali e mascellari 😉

Seconda volta al locale fatto prive con Amanda....no comment poca roba...ed ero indeciso fra lei una certa Jennifer che mi si e' avvicinata a parlare, e una Michela over 30 che mi ispurava mavsono andato li ed era poco socievole. Cosa mi dite di queste 2?

Non so i tuoi standard, ma se con Amanda hai fatto poco con Jennifer penso farai meno, avevo un amico che le aveva conosciute entrambe e si è trovato molto più con la prima, poi magari dipende dai gusti. Prendila così perché non ho sperimentato direttamente, ma mi fido abbastanza. Questa Michela non so.

Esatto..😁 lei va da chi conosce
Forse la conferma che molti vanno solo per parlare…cosa ci fai dentro delle ore se nn per dire o ascoltare cagate.
Altrimenti li vedresti uscire con delle paresi facciali e mascellari 😉
Bianca testata anche da un mio conoscente e confermo.. Io personalmente vista una sola volta di sfuggita, per carità niente da dire anche se ce n'erano altre pari o superiori.

Stato ieri sera al locale...una 15 ina fra milf, giovani sbandate, e una in carne con alito pesante....uns tristezza ...1 ora e me ne sono andato

Cosa ti aspettavi di trovare?
E' già da un pò che ci lamentiamo sul forum dell'estetica nei locali Lap non è una novità, ma pare che ciò che offre il mercato è questo ormai.

Indietro
Alto