Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono stato in un paio di occasioni alla ricerca di questa prodigiosa Chloe. Non ne ho trovata traccia. Le ricerche sono sospese... PS Il locale mi è sembrato in caloTi dimentichi Ilaria, un tassello importante. Comunque premetto che le valutazioni che darò sono puramente soggettive e che riguardano i miei personali canoni estetici.
Partiamo dal “basso”:
- Sharon: 7
- Nadia: 8
- Ilaria: 8,5
- Jennifer: 9
- Chloe: 10
I miei voti non sono correlati anche alle prestazioni in privé sia chiaro. Poi é ovvio che se ti becchi quella 10/10 che vale altrettanto pure come prestazioni vuol dire che ti é andata di lusso.
Dipende solo dalla serata e dall' orario in cui ci si va! Questo è quanto ne ho evinto nella mia frequentazione di queste ultime settimane.sono stato in un paio di occasioni alla ricerca di questa prodigiosa Chloe. Non ne ho trovata traccia. Le ricerche sono sospese... PS Il locale mi è sembrato in calo
Puoi descriverla.Fare il prive con Bianca vuol dire fare beneficienza dato che nn fa una mazza..
Nn si spoglia nemmeno ed è come essere in consumazione a 50€ ogni 10 min.
Va bene a chi piace il prive parle
E’ una delle più belle a parer mio ma nn fa niente…zeroooPuoi descriverla.
Anche Monica come e' fatta
....cosi' evito di buttare dindini
Esatto..Ed è anche piuttosto difficile che si presenti lei, solitamente va con chi conosce già.
Incredibile che nonostante tutto lavori parecchio.
Monica non si è più vista...
Bianca testata anche da un mio conoscente e confermo.. Io personalmente vista una sola volta di sfuggita, per carità niente da dire anche se ce n'erano altre pari o superiori.Esatto..lei va da chi conosce
Forse la conferma che molti vanno solo per parlare…cosa ci fai dentro delle ore se nn per dire o ascoltare cagate.
Altrimenti li vedresti uscire con delle paresi facciali e mascellari![]()
ho scritto ieri invece che domenica sorryMa ieri non avevano mica scritto sui social di essere chiusi?
Stato ieri sera al locale...una 15 ina fra milf, giovani sbandate, e una in carne con alito pesante....uns tristezza ...1 ora e me ne sono andato
ma scusa non è aperto il mercoledì di solito?Si, confermo che ieri sera il locale era chiuso al 100%
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.