Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma domenica 9? Io ci sono stato e da computer ne ho potute vedere poco meno di trenta..Qualità alta e tantissime giovani che sia stato fortunato io?Stato ieri sera al locale...una 15 ina fra milf, giovani sbandate, e una in carne con alito pesante....uns tristezza ...1 ora e me ne sono andato
Tu non fai testo, tu sei chiaramente dello staff o molto vicino ad esso.Ma domenica 9? Io ci sono stato e da computer ne ho potute vedere poco meno di trenta..Qualità alta e tantissime giovani che sia stato fortunato io?
Se fai una visita all’anno si può dire che sei fortunato,la prossima volta avvisa che facciamo un salto e vediamo se ci va beneMa domenica 9? Io ci sono stato e da computer ne ho potute vedere poco meno di trenta..Qualità alta e tantissime giovani che sia stato fortunato io?
Addetti ai lavori dicevo, includevo anche e sopratutto le lapper che ci leggono30% Mi sembra eccessivo. Alcune volte se ci fossero gestori sul forum sarebbe utile almeno potrebbero prendere spunti utili. Invece ci sono più che altro lapper
Non sapevo Maya fosse italiana avrei detto sudamericana. Ok è un'altra Emma allora. Mai vista sta Lolita.. E sta Asia?Maya fa lo spettacolo la chiamano "miss Maya" ed è piena di tatuaggi italiana, Emma è una delle sudamericane, magra con serpenti tatuati su ottimo culo. Lolita è bionda occhi azzurri tatuaggio su collo e braccia, erica si occhiali ma non mi pare sia particolarmente alta
Ho capito chi sono queste tre ma non le ho mai privatizzate. Sono "accettabili" e un po' avvolgenti dietro le tendine? Si riescono ad assaporare un pochino o si tratta di missili assicurati e ghiaccioli di stagione? Accettasi volentieri dritte "velate" dalla quali partire per nuove scoperte.Maya fa lo spettacolo la chiamano "miss Maya" ed è piena di tatuaggi italiana, Emma è una delle sudamericane, magra con serpenti tatuati su ottimo culo. Lolita è bionda occhi azzurri tatuaggio su collo e braccia, erica si occhiali ma non mi pare sia particolarmente alta
Starei sull usato sicuro,i love Ariel..Ho capito chi sono queste tre ma non le ho mai privatizzate. Sono "accettabili" e un po' avvolgenti dietro le tendine? Si riescono ad assaporare un pochino o si tratta di missili assicurati e ghiaccioli di stagione? Accettasi volentieri dritte "velate" dalla quali partire per nuove scoperte.
Puoi provare Maya, ci andava un mio amico e non si è mai lamentato anche se non so dirti i limiti raggiungibili (tieni conto del locale)Ho capito chi sono queste tre ma non le ho mai privatizzate. Sono "accettabili" e un po' avvolgenti dietro le tendine? Si riescono ad assaporare un pochino o si tratta di missili assicurati e ghiaccioli di stagione? Accettasi volentieri dritte "velate" dalla quali partire per nuove scoperte.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.