L'IGIENE DEL PUNTER

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
Che non fa alcuna differenza in materia di igiene personale, perché l'urina, il sudore, e i residui di pelle morta rimangono attaccati al pene circonciso esattamente come a quello naturale. Bisogna lavarsi a prescindere.
Pero non c'è bisogno di scappellarsi, cosa che evidentemente alcuni punter non ritengono necessaria mentre si fanno il bidet.
Insomma, è quasi assente il rischio di avere un caseificio nel prepuzio.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
58
Reaction score
80
Località
lombardia
Se sei troppo soft non lo capiscono o fanno i finti tonti...
Se glielo dici direttamente si offendono...
Io in 6 anni ho provato in diversi modi..
Agli inizi quando incontravo in hotel e in macchina avevo le mini size(ma perché miniere🤦‍♀️🤷) di detergente intimo e bottiglietta d acqua x farli lavare prima del pompino perché davanti ad una giornata di lavoro la salvietta nn ci fa niente...
C' era chi si offendeva e chi gradiva ma comunque presi dall' ormone si andavano a sciacquare cn la bottiglietta e il sapone..se poi a fine prestazione se la prendeva o e non tornavano più... onestamente sti cazzi se vuoi un pompino ti devi lavare...
In casa invece...mi è toccato più volte ribadire ..."ti ho messo il necessario in bagno per darti una rinfrescata" per fortuna son pochi adesso questi personaggi... capiterà una o due volte un un mese...
Ho notato che molti si fanno il bidet poi gli viene da pisciare e dopo la pipì verrebbero direttamente al letto senza di nuovo farsi il bidè...boh...questo succede sovente...
Oppure che lavino solo l' asta e nn lo scroto...
Poi però ❤️😍 ci sono quelli che si mettono pure il dopobarba al pene e ti senti labbra viso tette che profumano di Ugoboss o di Invictus....o Roma... acqua di Giò...
Vabbè va stupendo 😍❤️❤️
io mi faccio il bidet ogni mattina ma basta che sudi un po' caminando che diventa inutile
Penso che una doccia a due sia sempre la soluzione migliore ...sexy e diplomatica
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto
Scolo.
Come fai a dire a uno che puzza?
Fai prima a parlare con la moglie. Lo dico seriamente. Perché uno che va ad un incontro così combinato è lo stesso che va a letto con la moglie senza essersi fatto una doccia. Perché è la moglie che glielo permette. Che poi vai a vedere la moglie usa gli stessi leggins per una settimana e ora starà calcolando se è meglio andarsi a fare la cera post invernale a maggio o a giugno. Quindi fai prima a parlare con la moglie educandola all’igiene personale e di suo marito. Due piccioni con una fava.
🥰🥰😁
Se sei troppo soft non lo capiscono o fanno i finti tonti...
👍👌
mi fa sentire la badante
In realtà sarebbe utile per ispezionare alla luce la parte e verificare la presenza di secrezioni virulente. Una volta si faceva così anche per questo e comunque può essere un momento molto intimo e molto erotico:
…Angelica ti accudisce come poche donne sanno fare, controllava minuziosamente il mio pene mentre me lo insaponava sul bidet, lei seduta sul water chiuso e le sue mani che strofinavano un pene duro e teso, verticale, svettante verso l’alto. Lo ha asciugato come in un atto di adorazione, non smetteva mai di fissarlo con una naturale espressione di ammirazione, impugnandolo ne apprezzava la consistenza, la durezza. C’è un sottile compiacimento in ogni donna quando può vedere con gli occhi e toccare con mano l’effetto che il suo corpo fa all’eccitazione di un uomo. Sono potenti dosi di autostima, solitamente elaborano e cominciano a bagnarsi solo per quello. Ed Angelica aveva la fica madida di umori quando ho pensato bene di ricambiare le sue attenzioni.
noi per loro non valiamo che una sborrata
Giornata delle banane storte oggi? 🥹🤦‍♂️ suppongo che non la pensi sempre così.
Sto per vomitare il mio yogurt greco
Che fa molto “facial” 😍
un lavoro a Glasgow nel lontano 2009 in occasione di un convegno, Pulizia del culo nel mondo della prostituzione. Quali scenari? Residui organici e nuove sfide.
Bei tempi, allora facevo il relatore infatti ho scagazzato un po’ su tutto il forum guide e tutorial su igiene intima e depilazione frutto dei preziosi consigli di pay anche qui presenti e ovviamente delle lezioni oblomoviane della scuola di okulo.

Per chi volesse approfondire:

https://community.punterforum.com/media/igiene-intima.701/
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
sul fatto che siamo solo una sborrata non sono d'accordo. Io ho un bel legame coi miei clienti soliti, conosco le loro storie , i loro nomi. ci facciamo
gli auguri e ci sentiamo sempre anche se non facciamo incontri troppo ravvicinati. Non me la sento di essere "scortese" e dire le cose troppo nei denti....ho paura che magari ci rimangono male. Per questo di solito non rispondo piu ai loro messaggi, sperando che lo capiscano in qualche modo...ma poi me li ritrovo alla porta con un'altro numero . menomale che sono veramente pochi
Io ho iniziato a farmi odiare da chi non voglio o non voglio più...
Perché dirglielo non serve..
Essere soft cercando di non prenderli non serve..
Fai una cosa digli che hai aumentato il rate o che per lo stesso rate si sta la metà con metà servizi...
Non verranno più loro...
In 6 anni ogni volta che chiedevo di non rivedersi più o peggio bloccavo la prendevano come sfida....
Dovevano vincerla loro...
Per un periodo ho iniziato a minacciarli quando si presentavano alla porta del loft....con alcuni funziona con altri no...un ragazzo di 32 anni single mi ha fatto la posta per un anno è arrivato a seguirmi fin sotto casa del mio ragazzo si è appostato fuori dal loft e quella sera mi ha seguita dal loft per tutta la selice...
Poi grazie ad un semaforo l ho seminato nelle stradine...
Con gli sposati è più facile minacci di fare la stronza davanti alla famiglia quando li incontri per strada...e la finiscono.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.991
Località
Cittadina del ?
Scolo.

Fai prima a parlare con la moglie. Lo dico seriamente. Perché uno che va ad un incontro così combinato è lo stesso che va a letto con la moglie senza essersi fatto una doccia. Perché è la moglie che glielo permette. Che poi vai a vedere la moglie usa gli stessi leggins per una settimana e ora starà calcolando se è meglio andarsi a fare la cera post invernale a maggio o a giugno. Quindi fai prima a parlare con la moglie educandola all’igiene personale e di suo marito. Due piccioni con una fava.

🥰🥰😁

👍👌

In realtà sarebbe utile per ispezionare alla luce la parte e verificare la presenza di secrezioni virulente. Una volta si faceva così anche per questo e comunque può essere un momento molto intimo e molto erotico:


Giornata delle banane storte oggi? 🥹🤦‍♂️ suppongo che non la pensi sempre così.

Che fa molto “facial” 😍

Bei tempi, allora facevo il relatore infatti ho sgagazzato un po’ su tutto il forum guide e tutorial su igiene intima e depilazione frutto dei preziosi consigli di pay anche qui presenti e ovviamente delle lezioni oblomoviane della scuola di okulo.

Per chi volesse approfondire:

https://community.punterforum.com/media/igiene-intima.701/
Un mix , scolo e SMEGMA XPERIENCE 🤮
PS visto che sono uscite le patatine al gusto di pene , spero che non si siano basati sul suo 😅🤣
 
Commenta

Giansa

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Marzo 2021
Messaggi
19
Reaction score
52
Età
46
Eccomi, spero di essere nella sezione giusta. Vi racconto la mia esperienza , con un mio cliente habitue. Mi da apputamento verso le 11, quindi essendo nell'orario del lavoro per forza deve andare in bagno a darsi una sistemata. Quindi, da brava, preparo asciugamano lavato e stirato e lo metto meticolosamente sul lavandino. Entra il cliente, mi chiede di usare il bagno, mentre io sono gia con la rosa tra i denti sul letto ad aspettarlo. Torna, iniziamo con i baci, qualche toccatina e leccata di tette poi scendo sul volatile. Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto. Allora, presa dal panico, provo a creare un diversivo e gli sputo sopra dall'alto e inizio a segarlo. Da lì in poi è stato il delirio....lui non capiva come mai...allora mi sono inventata che avevo mal di testa.Alla fine , forse preso dallo sfinimento e dal mio essere "strana" finalmente viene. Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?
Io sinceramente non mi offendo quando un esercente mi segue in bagno e mi lava lei direttamente i gioielli...anche se sono pulito e sempre depilato...non lo trovo offensivo anzi lo considero un aspetto eccitante.
PS. per Valeria...però quando accompagni a lavare digli di stare attento alla mensola...🤣🤣
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.148
A me non piace essere lavato. Quelle dita che indugiano, quegli occhi che scrutano, evocano ricordi di ambulatorio e di visita militare. Mi aspetto che mi soppesi i coglioni cercando il varicocele e una volta trovato mi dica: "Tossisca."
Apprezzo molto di più le attenzioni post coito, peraltro così diverse da quelle delle free. La delicatezza con cui viene rimosso il preservativo, la pulizia di quell'esserino esanime così simile ad un uccellino dal collo spezzato. Infine, come un sudario vi adagiano sopra un fazzoletto bianco che fa tanto Cristo velato.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Bhe basterebbe mettere un cartello all'ingresso o nel bagno con scritto "Si dà e si esige rispetto e pulizia o pulizia e rispetto"....Un po' come alcuni lo mettono direttamente negli annunci.
Poi sulla questione peli personalmente la patata piace pelosa sia per una questione esteticamente sexy ed anche perchè per chi non lo sà molte malattie sessualmente trasmissibili rimangono sottopelo e se tagliamo anche l'unica barriera che "naturalmente" ci difende da possibili contagi, bhe allora stiamo freschi...Poi: De gustibus non est disputandum
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
52
Reaction score
347
Età
55
apprezzo sempre quando la pay si presta ad accompagnare il cliente in bagno, prima della sessione, indipendentemente se è pulito fresco di doccia oppure no. In ogni caso esistono anche le salviettine umidificate che risolvono ogni problema
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
E aggiungerei anche :

nick-patsy-e-ten.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.841
Località
Emilia Romagna
apprezzo sempre quando la pay si presta ad accompagnare il cliente in bagno, prima della sessione, indipendentemente se è pulito fresco di doccia oppure no. In ogni caso esistono anche le salviettine umidificate che risolvono ogni problema
Se sei sporco / sudato da una giornata di lavoro la salvietta fa poco...
La salvietta rinfresca non è che pulisce...
Si può usare in extremis quando non c'è acqua...
Vorrei vedere con la ricotta descritta sopra cosa ci fa una salvietta....
😭
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Discussioni analoghe



 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
48
Reaction score
1.425
Località
Livorno
Eccomi, spero di essere nella sezione giusta. Vi racconto la mia esperienza , con un mio cliente habitue. Mi da apputamento verso le 11, quindi essendo nell'orario del lavoro per forza deve andare in bagno a darsi una sistemata. Quindi, da brava, preparo asciugamano lavato e stirato e lo metto meticolosamente sul lavandino. Entra il cliente, mi chiede di usare il bagno, mentre io sono gia con la rosa tra i denti sul letto ad aspettarlo. Torna, iniziamo con i baci, qualche toccatina e leccata di tette poi scendo sul volatile. Con lui steso e io sopra, mentre uso il mio sguardo da panterona in calore, tiro giu la pelle per aprire bene il suo pene e.......mi arriva un tanfo di budella di merluzzo lasciate al sole ad agosto. Allora, presa dal panico, provo a creare un diversivo e gli sputo sopra dall'alto e inizio a segarlo. Da lì in poi è stato il delirio....lui non capiva come mai...allora mi sono inventata che avevo mal di testa.Alla fine , forse preso dallo sfinimento e dal mio essere "strana" finalmente viene. Adesso la mia domanda è: Come fai a dire a uno che puzza?

Buongiorno e ben ritrovati!

Personalmente, mi piace accompagnare il mio ospite in bagno, lo ritengo del tempo che fa parte dell'incontro; ne approfitto per continuare a creare della confidenza e dell'intimità, in più posso vedere cosa mi aspetta :sneaky: ..e se i lavaggi vengono fatti come si deve...se così non fosse, aggiungo le mie mani alle sue per i lavaggi... e si continua anche a scaldare l'ambiente ;)
@ValeryA ,nel tuo caso, se mi ritrovassi con pisello e ricotta, simpaticamente farei una battuta del tipo "mi sa che con la fretta, ti sei dimenticato qualche angolino....andiamo che si dà una ripassata" Passare a un HJ adducendo a un mal di testa, lo trovo controproducente nei tuoi confronti. Assumerti la responsabilità di un incontro scadente e "strano" non è giusto, non avevi mal di testa, avevi il volta stomaco a causa sua! Lui, alla tua scusa, poteva benissimo risponderti che se non stavi bene avresti potuto avvertirlo e rimandare l'incontro in un altro momento... Alla fine, i suoi soldi sono buoni sempre, anche con il mal di testa.

Una buona giornata a tutti :bye:
 
Commenta
Alto