Trans Liisa 3489026722

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3489026722
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rapallo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Liisa
Nazionalità: Thai
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L’avevo incontrata qualche anno fa a VR. Bellissima allora, ancora di più adesso.
Si ricordava del mio viso (mah!). Mi ha accolto inguainata in un vestitino color oro, tacchi a spillo, abbronzata, irresistibile.
Dolcissima e simpatica quando me la sono trovata nuda e calda tra le braccia mi sono emozionato. A tal punto che sul 69 sono quasi capitolato. Lei ha capito e si è fermata appena in tempo. Quindi mi ha scopato con la sua dotazione piccola ma durissima regalandomi poi una venuta finale ancora in 69. Troppo figa.

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova

Nazionalità: Filippina
Altezza: 160
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo tanto tempo che l'avevo puntata finalmente sono riuscito ad incontrare Liisa. Ha un modo strano di gestire gli annunci: appaiono e scompaiono più volte nella stessa giornata, il che non ti fa capire quando e se sia effettivamente disponibile. Detto ciò, riesco a contattarla via WA, ci accordiamo con qualche difficoltà in quanto lei dice di dividere la casa con un'altra persona e preferisce non avere clienti quando questa è in casa in quanto non sa che lavoro fa (vabbè). Ad ogni modo mi presento da lei e mi apre proprio la ragazza delle foto, nulla da aggiungere, è proprio quella che si vede, verso l'obolo (lei parte da 150) e iniziamo a strusciarci e a baciarci come due fidanzatini, una volta che siamo entrambi belli duri (il suo è piccolo ma sempre in tiro), decido di farmi scopare alla missionaria. Dopo una decina di minuti esce e mi dice che vuole venirmi addosso, ovviamente acconsento 😍, alché inizio io a pomparla per bene, prima lei sopra di me, poi a pecos ed infine le vengo sulle tette e in faccia mentre sono alla missionaria leccandole i suoi bellissimi piedi, molto femminili e proporzionati. Che dire, nel complesso ottima esperienza, durata anche più di mezz'ora, lei parla molto bene italiano e si vede che è una persona molto intelligente, quindi anche come social ok, se non fosse per il rate forse un po' alto per una trans, sarebbe da abbonamento mensile, anche se ho letto che ad alcuni ha chiesto 100, magari perché per me era la prima volta da lei.

Daje!

3489026722 Trans
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano

Nazionalità: indonesia
Altezza: 170

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Liisa riesco finalmente ad incontrarla in un pomeriggio di prima estate in un appartamento ad uso turistico. Si presenta in un completo sexy bluette con trasparenze intriganti e tacco 12, dopo avermi dato al telefono le indicazioni, i servizi ed il rate, con molta calma e disponibilità. E' una donna mora e molto bella, sorride con gli occhi, di continuo, questa è la cosa che più mi è piaciuta di lei, anche se inizialmente, forse per una questione di timidezza non guardava dritto negli occhi, ha un atteggiamento molto aperto e disponibile, di quelli che ti fa sentire subito a tuo agio e all'interno di un rapporto non puramente mercenario, ti accoglie come un amico, ecco, come un trombamico. Curata in ugni dettaglio, dai capelli al trucco, fisicamente si direbbe una donna in peso forma, non magra, come piacciono a me, ma assolutamente non sovrappeso, Senza tacchi sarà alta 1,70. Iniziamo conversando piacevolmente del più e del meno, ma senza argomenti banali o scontati e devo dire che i minuti volano via leggeri e piacevolmente, ma io avevo prenotato per una cosa tranquilla, ribadita anche da lei a inizio incontro, pertanto non mi curavo del tempo che passava e mi godevo la sua compagnia anche se ero andato lì per altro. A un certo punto ci troviamo distesi nel letto, ancora vestiti, lei a pancia in giù rilassata a conversare ed io di fianco accanto che le carezzavo la schiena, le spalle, le braccia, i capelli, lei che si lasciava sempre più andare sottolineando la dolcezza inusuale di questo mio approccio. Quando ad un certo punto la conversazione si è naturalmente interrotta per esaurimento dell'argomento ne ho approfittato per baciarla e mi son ritrovato la sua lingua in gola. Bene, si parte! l'ho baciata e accarezzata dappertutto ed ho iniziato un pò di frottage, con lei che di tanto in tanto ansimava e mugolava indurendosi come una gattina in calore. Ad un certo punto mi ha detto che le piaceva come lo stavo facendo. Da prona dopo averla baciata a più riprese su schiena e spalle, l'ho girata supina ed ho praticato lo stesso trattamento al davanti, fino a che i limoni sono diventati sempre più intensi, partecipati e profondi con lei che mi spompinava la lingua come per farmi presagire cosa di lì a poco sarebbe toccato al mio fratellino. Io non mi sono risparmiato e ad un certo punto ci siamo trovati a 69 dove siamo rimasti per un tempo indefinito con lei che continuava a dirmi come lo fai bene, mi piace tanto, continua, non ti fermare, con il suo precum a confermare questo suo stato di grazia e con la sua gola profonda che deliziava il mio pietropaolo. Saranno così trascorsi almeno 20 buoni minuti di azione, al che mi chiede se può scoparmi, io asserisco ma dicendole che farò lo stesso io con lei e si dimentichi di volermi mandar via senza farsi scopare ben bene. Il suo cazzo, da piccolino ma duro che era inizialmente, sotto l'azione del pompino ha iniziato ad allungarsi e allargarsi non poco, fino a quando ha assunto dimensioni che definirei normali. E' stata brava e molto goduriosa, anche se poi mi ha confessato che ad un certo punto non si è voluta spingere oltre avendo ancora metà giornata lavorativa da affrontare. Io invece quando è stata la mia volta ci sono andato giù peso sbattendola ben bene in tutte le posizioni, con suo continuo incitamento a scoparla più forte che godeva, finché me la sono ritrovata sopra a cow girl, con un forsennato avanti-indietro e con lei che si abbassava per limonarmi duro e stringeva forte lo sfintere per farmi godere al massimo...non ho resistito più, mi sono sfilato il condom e sono venuto fragorosamente con lei stupita e divertita per tanta abbondanza. Da rivedere, ce ne fossero così si starebbe tutti molto più contenti...!!!

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze

Nome della trans/trav: LIISA
Nazionalità: THAI
Altezza: 1,65-1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

La mia recensione:
Sebbene un po' in ritardo perché non più a Firenze, vorrei portare la mia esperienza.
Liisa è veramente molto bella, ha un viso fantastico da ragazzina ed una pelle setosa senza un filo di grasso e con le forme giuste che farebbero invidia ad una modella di intimo..!
E' anche piuttosto alta per essere asiatica.. almeno 1,65-1,70 per cui con i tacchi diventa una bella stangona.
Però ha anche delle cose che non mi sono piaciute:
- le tette sono esteticamente impeccabili ma sono davvero troppo dure e non c'è molto gusto a stringerle
- la dotazione è quasi insignificante e non ha mai avuto una erezione consistente
Mi ha accolto in intimo, mi ha fatto togliere le scarpe e quindi accompagnato in camera dove mi sono spogliato.
Quindi ha chiesto l'obolo ed abbiamo cominciato un po' di petting dove non si è mai tirata indietro per FK piuttosto piacevoli anche se non passionali.
Quindi siamo andati avanti un bel po' fra strusciamenti, baci, leccate.. ma il suo aggeggio non ha mai preso consistenza anche succiandoglielo bene dopo poco tornava moscio.. quindi ho provveduto io e mi ha detto di fare attenzione perché "sono stretta" .. mah.. pare strano .. eppure ne avrà presi.. però in effetti non è che fosse così agevole.. quindi messa a pecora l'ho impalata per un po' ma forse non ero in forma e mi sono fermato dopo poco.
Abbiamo quindi concluso con lei accanto a me che mi segava.
Lavaggi di rito e tanti saluti.
In conclusione, per la bellezza merita veramente ed il servizio è ottimo perché è sempre disponibile. Tuttavia per la dotazione sono rimasto un po' deluso anche perché era da almeno un anno che aspettavo che fosse in zona e non credo di tornarci.

Tanto vi dovevo.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varese

Nome della trans/trav: Liisa orientale asiatica

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata a Varese nel suo attuale tour .. da una vita volevo vederla ma non ci sono mai riuscito.. prendo appuntamento la sera. Le aspettative sono state superate: lei è bellissima, inoltre ha un’ottima cultura e un’ironia unica ( seguitela sui suoi social ). Fk a non finire .. BJJ reciproci .. sa essere dolce e monella allo stesso tempo .. per quanto mi riguarda una fuoriclasse.. non ha mai guardato orologio.. ci tornerei tutti giorni .. corpo fantastico liscio come la seta.
Dimenticavo di sera ho trovato parcheggio davanti la casa ma non conosco la zona ( comunque residenziale) e non saprei dire di giorno com’è

3489026722 - Annunci trans Genova zona Brignole - Liisa Asiatica Ladyboy

Altezza: 165

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato

La mia recensione:
Liisa dolce Liisa. Eccomi a recensire una t-gatta particolare: asiatica, misure, aspetto, voce 100% come da foto e soprattutto molto, molto aggraziate e femminili. Se non avesse leggermente esagerato con la misura del seno, cosa che la fa semplicemnete notare un po' piu' del necessario, chiunque si porrebbe il dubbio se sia una ragazza di nascita o acquisita. Oh, comunque si parla di una bella figliola, le foto parlano da se'.
Chiaccherina, tranquilla, dedicata all'ospite, fa tutto con calma e la mezz'ora tranquilla diventa anche un'oretta con punte che variano tra la GF e la PS. Anche un massaggino rilassante, il tutto su un bel divano-letto super full size.
FK senza prb, coccole massaggi e... azione! Le danze sono in tutte le salse, a parte il fatto che sono rimasto solo attivo.. notevole la sua capacita' di controllo della situazione e farla durare: a un mio "ulp, sto per venire" ha risposto con un "ma no, tranquillo ci penso io" e ha posposto la fine delle ostilita' di (un bel) po' con -spero- reciproca soddisfazione.
Bel birillo, taglia forse giusta per principianti, unico neo per me la circoncisione: mi piace di piu' colla sua pellicina, che ci volete fa'...
Ottima professionista, sa quel che fa e pare si diverta, per cui quasi un'ora passata in relax totale colla voglia di tornare....

Annunci trans Trieste zona Centro - Liisa Asiatica Ladyboy

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato recentemente la tgatta in questione, esperienza tutto sommato positiva, conforme alle foto anche se un po’ migliorative come tutte del resto.non sono rimasto deluso ma dal vivo non è così minuta e giovane come mi sarei aspettato.
Ti accoglie pulita e profumata con intimo dí livello iniziamo con qualche bacio non proprio fk profondi passando successivamente ad un bbj di buona fattura. Io ricambio la sua dotazione piccola ma reattiva, poi lei si mette sopra e dopo un po’ vengo nel gommino.
Mi rivesto un po’ di social e la saluto, in conclusione non mi è scattata la scintilla, il rate lo trovo un po’ alto …non so se ritornerò magari più avanti

3489026722 - Annunci trans Genova zona Brignole - Liisa Asiatica Ladyboy
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento

Nazionalità: Filippina penso
Altezza: 1.70 poco più

Compenso concordato: chiede 150
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine

La mia recensione:
Incontrato la tgirl a fine aprile, lei corrisponde alle foto e il contatto avviene facilmente tramite wapp dove mi sembra di capire parte da 150. Ti accoglie sorridente per tutto l'incontro, lei si presenta magra e slanciata, l'incontro si è svolto in maniera molto tranquilla ed è durato un ora bella piena con lei che non ha mai messo fretta anzi.. è una a cui piace fare con calma e questo l'ho percepito bene. é stata sempre gentile e disponibile nel rapporto con fk profondi, qualche posizione e si è lasciata toccare senza problemi. Disponibile anche nel social sia prima che dopo l'incontro. Rate un pochino alto ma esperienza positiva. Unica cosa, e qui sono rimasto deluso alla mia richiesta se fosse possibile in futuro ripetere l'incontro lei mi ha risposto di no.. a meno che non le dessi una mancia.. boh la vedo un po troppo attaccata al dio denaro.. questo è tutto

Numero di telefono: 3489026722‬
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vendita

Nome della trans/trav: Liza
Nazionalità: Filipino
Altezza: 1.60

Compenso concordato: 150+20
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine

La mia recensione:
Premetto che l’incontro è avvenuto ai primi di maggio. Era da tempo che volevo provare questo feticcio e spinto dalla curiosità e dalla voglia, dopo una attenta selezione, ho deciso di contattare questa Tgatta bellissima.
Ci accordiamo velocemente via wa dove la trovo già molto coinvolta e disponibile, la raggiungo nella zona indicata, location appartata e insospettabile e davanti alla porta trovo vestita esattamente come le avevo chiesto.. dopo un primo social in cui la ho trovata attenta e interessata siamo passati al sodo, bj coperto, come da mia richiesta che ricambio più che volentieri ( la dotazione è S, ma reattiva e possente) e varie posizioni in cui ci siamo alternati att/pass fino a capitolare nel gommino mentre la prendevo a pecora.
Lei sempre coinvolta e partecipatova, sembrava ci conoscessimo da anni, dopo aver finito lei ha chiesto di venire anche lei, ed ho ceduto.
Door to door 50 min ma non guarda l’orologio e non risponde al telefono.
Ragazza selezionatrice, da tornare a visitare!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto