RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.[sito bannato].com
CITTA DELL'INCONTRO:bo
NOME INSERZIONISTA:lilian alias liliam
NAZIONALITA': brasile
ETA': non specificata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
dopo aver sentito per molto tempo parlare di lei mi sono deciso ad incontrarla.Accordato al telefono per servizio completo anche di rai2 a 100. L' estetica lascia decisamente a desiderare: ha due cosce molto grosse, culo molto molto grosso, panza ecc...Gentile sì, ma estremamente passiva. Dopo essere entrato dice pochissime parole. Iniziamo a strusciarci, e l'unica cosa che riesce a fare e' abbracciare e stringere un pò. Niente passione. FK promesso ma eseguito a denti stretti,impenetrabile, insomma quasi un rifiuto..non sono Clooney ma nemmeno una fogna e soprattutto ho quasi la sua eta! Insomma imbarazzato dal silenzio non mi mette per nulla a mio agio e la cosa non aiuta. Con la solita salvietta umidificata da brava brasiliana inizia a scartavetrarmelo per eseguire poi una pompa praticamente a bocca spalancata: le labbra si sentivano appena. Ci avevo creduto e mi sono fregato ancora. Rai 1 con lei sopra assolutamente standard, poi rai2
. Facciamo rai2 ma collaborazione zero.E alla fine si risparmia la penetrazione anale.... Per riuscire ad arrivare all'orifizio ci vuole un arnese di notevole lunghezza 
. Insomma finisco a mano nemmeno al naturale ma col preservativo perché la signorina non gradisce gli schizzi! Robe da matti. Non voglio più sentirne parlare.