Escort Lilith Baladron 3807439578 - 3312102036

Vi piacete una principessa con la faccia da DIAVOLETTA ??? LASCIATI COINVOLGERE DALLA MIA SENSUALITA ED IL MIO FASCINO!!!, CON ME NON CI SONO SOLO PAROLE E PROMESSE … MA PURA E VERA REALTA DI LUSSURIA E TRASGRESSIONE !!!. FAMMI SENTIRE LA TUA VIRILITA E SARO TUTTA TUA !!!. BRAVISSIMA ANCHE PER VARI TIPI DI MASSAGGI. Ho un CORPO STATUARIO veramente perfetto !!!. Ti assicuro che INCONTRERAI L’AMANTE PERFETTA CHE REALIZZERA OGNI TUA FANTASIA !!!. SONO A ROMA IN ZONA APPIA - PONTE LUNGO... FINO A TARDA NOTTE
👄🐩BELLISSIMA Argentina🇦🇷💋INTRIGANTE e SENSUALE!.
VERAMENTE SEDUCENTE e SPECIALIZZATA ai PRELIMINARI DA IMPAZZIRE!🔥💥 🍌💦.
SONO UN MIX DI DOLCEZZA e MALIZIA, sempre MOLTO SEXY e TRAVOLGENTE!.
Appena vi aprirò La porta, vedrai un corpo semi nudo e STREPITOSAMENTE tutto SCULTURALE.
AL letto, mi piace essere presa in DIVERSI POSIZIONI ... adoro iL SESSO PROVOCANTI con GODIMENTO RECIPROCO ... Dunque, affrettatevi! 💋💋💋
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.


Numero di telefono: 3312102036
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312102036 - Sassari: ALGHERO CENTRO !!! 🔥APPENA ARRIVATA LILITH BALADRON 😋 STRABELLISSIMA BIONDA MULTIORGASMICA 💦(5TA DITETTE)💦 COMPLETA , PASSIONALE FIGA CALDA !! MASSAGG
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: alghero - sassari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Lilith Baladron
Nazionalità: Si dichiara Argentina
Età: 35-40
Altezza: 155-160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Seguivo Lilith da un pò e vedendo il suo annuncio la contatto su whatsapp, e mi risponde con un messaggio che riporta prestazioni e tariffario, chiedo dove riceva e se fosse libera e conoscendo la location che è ormai diventata uno scannatoio di riferimento nella zona di sant'agostino la raggiungo in venti minuti la avviso, che sto cercando parcheggio e dopo 15 minuti sono da lei, primo piano lei dietro la porta con tacco 12 e costume da mare due pezzi giallo fa il suo figurino. Non è una che sprizza gioia da tutti i pori o coinvolge il cliente con la simpatia, ma è una donna che conosce la sua carica erotica. Ha dei lineamenti che le danno un certo fascino, le foto sono sue ma datate il fisico ha ricevuto tutto il menù standard degli interventi chirurgici delle donne latino americane che si prodigano in questo mestiere, fatto salvo il seno, quello lo ha ridotto dice, dalle foto che presentavano una 5^ siamo ad una 3^.
Comunque andiamo in camera, ripassiamo il menù e confermo la scelta versando i 100.
MI accompagna in bagno lucidata ai gioielli, anche lei da una passata all'attrezzatura e di dirigiamo in camera. Mi invita a sdraiarmi, parte di bbj e poco dopo mi vorrebbe gommare, io vorrei aver a che fare con una porca e le propongo una sessione di deeptroath in ginocchio ma con la scusa di aver voglia di chiavare mi gomma e mi sale sopra, i seni sono a disposizione ma con mille raccomandazioni mentre io proprio non riesco a coinvolgermi nell'atto,tanto che perdo turgidità lei vuole cambiare posizione si mette a pecora io provo a riprendermi ma dopo 5 minuti, il primo dai amor vieni mi smonta, comunque sculacciata e sue proteste la sbatto a più non posso e poi le chiedo di poter venire sul seno, lei acconsente e fine della pratica, salviette con offerta del bagno, che rifiuto, preferisco schiodare al volo e andare a fare una nuotata.
Il risultato è un ni, bona per carità, ma non so se sia il rate che ultimamente sta lievitando o la poca partecipazione delle girls che mi rattrista di più
 

Numero di telefono: 3312102036
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3312102036 - Matera: ecco voi 💞 lilith baladron💋 straordinaria...
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Matera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Lilith Baladron
Nazionalità: Argentina
Età: 27
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Bellissima ragazza Argentina, molto giovane, tettone rifatte che dice di aver ridotto, immagino cosa fossero prima, sul 1,60, capelli biondi, bel viso e culo, molto tonica, insomma sta bella tosta. Incontrata diverse volte, con 200 incontro di un ora, primo giro con bbj, daty, baci non esagerati, pecos rai 1 e rai 2. Al secondo giro altro bbj, amazzone fronte retro e finale cim dove succhia anche l'anima. Lei è sempre carina e simpatica ma si vede che non puoi spingerti più di tanto, ma tant'è... comunque è sempre una garanzia per il trombo, da trattare con i guanti. L'incontro è avvenuto al piano terra di uno stabile su più livelli in periferia, ottima privacy.
 
Numero di telefono: 3312102036
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mola di Bari (BA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Lilith Baladron
Nazionalità: Spagna
Età: 30
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
La settimana scorsa preso da raptus cerco in zona qualcosa di interessante e mi imbatto nell'annuncio della girl in questione che avevo già notato da tempo ma mai preso in considerazione. Questa volta avevo un'oretta di tempo e decido di provare a contattarla. Le mando un messaggio e mi dice di essere disponibile..Mi metto in macchina e in 15 min la raggiungo. mi da le coordinate di un b&b molto carino appena fuori dal centro di Mola di Bari. Parcheggio, entro nel portoncino da lei indicato, salgo una ripida rampa di scale e la troo dietro la porta che mi attende in babydoll trasparente e intimo. L'accoglienza è un pò troppo distaccata e professionale e fisicamente è abbastanza formosa nei fianchi e lato B ma senza renderla disarmonica. Mi spoglio, usufruisco del bagno per darmi una rinfrescata, e quando torno la trovo già stesa sul letto che mi attende. mi fa sdraiare e lì inizia il bello...inizia con un BBJ a bordo letto favoloso. Poi mi chiede se gradisco il 69, ed è come dire a un bambino se gli paice la nutella, e al mio assenso si gira e mi mette a disposizione lato A e lato B a cui dedico leccate goduriose. dopo un pò, per evitare di capitolare subito, le chiedo di passare alla mission dove chiudo il tour nel gommino. alla fine si è leggermente sciolte e dopo 5 min di social usufruisco nuovamente del bagno, mi vesto e la saluto con un bacio che ricambia. Tutto sommato esperienza positiva con una tipica ragazza sudamericana (si è dichiarata italo-argentina e non spagnola come è scritto nella scheda) molto carina in viso e abbastanza formosa ma non grassa. Probabilmente fidelizzandosi un pò anche le prestazioni migliorerebbero. la promuovo con l'impegno di ripasare a trovarla appena torna in zona.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto