LILITH - PRATO - ANNUNCI.KATAWEB

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.kataweb.it/italia/relazi ... nti-di-nt- 1616536.html http://annunci.kataweb.it/italia/relazi ... 16536.html
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: LILITH
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': stimo 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: // //
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,69,rai1,rai2,cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 ; ciocce 5a gonfiata,ottimo posteriore(forse,anch'esso ritoccato),fisico tonico,viso squadrato di una bellezza particolare.Quando l'ho incontrata portava sempre una parrucca.
ATTITUDINE: amichevole e cordiale.Molto professionale(con i pro ed i contro...).
REPERIBILITA': immediata.

Incontrata più volte...anche in questo caso quando voglio andare sul sicuro.
Riceve in zona Wangen,la location è ottima anche se un pò asettica,ovvero molto professionale.Al telefono può sembrare altezzosa e scostante ma dal vivo non è assolutamente così.Buono il social-time anche se,alle volte,tende ad andare subito al sodo.E veniamo al sodo:Lilith si fà prima a dire cosa non offre,ovvero bbj e FK.Come mi disse una volta,indicandosi la bocca,<<...da qui in giù puoi fare tutto...>>.Per gli amanti del genere S/M è particolarmente attrezzata...un'altra sua specialità è il fist-fucking ed il menù comprende anche pioggia-dorata.Naturalmente la velocità non è più 100,non saprei dire quanto perchè, non essendo interessato,non sono sceso nei dettagli.
Con 100 si può avere bj,daty,69,rai1 e rai2(ottima sintonizzazione) e cob.Un'altra caratteristica è la sua vasta collezione di vibratori e dildo,la quale,immodestamente,ho contribuito ad arricchire con varie donazioni.Con i suddetti oggetti ci si può baloccare,infilandoli nei sui capienti buchetti,con incitamenti da parte della stessa.
La partecipazione è soddisfacente anche se,come già detto,in alcuni casi un pò troppo teatrale e professionale.
Nel complesso,un'ottima mezz'ora di buon sesso.
Valutazione personale: POSITIVA + +

LA MIA ESPERIENZA:

Testata anch'io un pò di tempo fa.

Confermo tutto. Anche l'attrezzatura sado-maso davvero inquietante per chi come me non apprezza il genere.

In modalità 150 rose la signora mi offri' RAI2 (davvero la specialità della casa) e un ottimo CIF con me in piedi e lei in ginocchio.

giangiorgio ha scritto:
Testata anch'io un pò di tempo fa.

Confermo tutto. Anche l'attrezzatura sado-maso davvero inquietante per chi come me non apprezza il genere.

In modalità 150 rose la signora mi offri' RAI2 (davvero la specialità della casa) e un ottimo CIF con me in piedi e lei in ginocchio.

Allora ha rincarato le tariffe xche fino a poco tempo fà offriva gli stessi servizi con 50 rose in meno.
Confermo che rai2 è la sua specialità già da quando lavorava come otr.

Il link ora rimanda ad una pagina che non esiste più.
Qualcuno ha il suo numero o l'annuncio salvato??? (può inviarlo anche in PM)
Grazie

Testata, okkio lavora anche con il ciclo.
Infila un mega TAMPAX, non sò fino dove ma molto in fondo e scopa.

CIAOOOO...

nakkero ha scritto:
Testata, okkio lavora anche con il ciclo.
Infila un mega TAMPAX, non sò fino dove ma molto in fondo e scopa.

CIAOOOO...

Stavo giusto considerando il messaggio di giangiorgio riguardo il rincaro della tariffa per rai2,quando leggo questa notizia...
Grazie,prima di tutto,per la preziosa segnalazione...a questo punto devo rivedere la mia valutazione sulla pullazza in oggetto e,più che altro,c'è da riflettere.Non solo per il caso in oggetto ma,mi chiedo,ci potrebbero essere altre ragazze che adottano lo stesso sistema.
Per questo motivo Ti chiedo,nakkero,come hai fatto ad accorgertene?
Giusto per sapere se c'è la possibilità per rendersi conto in tempo di questo "trucco".
Grazie.

CIAO ! ! !

Per gli inesperti, quasi molte ragazze lavorano con il ciclo, alcune si mettono il tampax, altre si mettono una spugna,in modo che tu non ti accorgi di niente o ancora adoperano un preservativo alla fragloa(colore rosso), per fare in modo che il cliente non si accorga del sangue che si deposita sul preservativo.

cecco11111 ha scritto:
e' possibile avere in pm i numeri finali?
ciao!

[shadow:18jby3vu]RICHIAMO ASSEGNATO.[/shadow:18jby3vu]

[typo_alert:18jby3vu]Cortesemente leggere la policy.[/typo_alert:18jby3vu]

cioff ha scritto:
Per gli inesperti, quasi molte ragazze lavorano con il ciclo, alcune si mettono il tampax, altre si mettono una spugna,in modo che tu non ti accorgi di niente o ancora adoperano un preservativo alla fragloa(colore rosso), per fare in modo che il cliente non si accorga del sangue che si deposita sul preservativo.

basta usare la pillola anticoncezionale senza interruzione e i ciclo scompare.......quale spugna o tampax!!!!!!
Hai una idea di quanto sangue esce da una donna durante il ciclo?

nedo ha scritto:
cioff ha scritto:

basta usare la pillola anticoncezionale senza interruzione e i ciclo scompare.......quale spugna o tampax!!!!!!
Hai una idea di quanto sangue esce da una donna durante il ciclo?

Non mi sembra una grande idea forzare l'amenorrea con la pillola... credo faccia piu' danni che altro... la giusta cosa e' sospendere un certo tipo di attivita' o dire onestamente (come fa qualcuna) "oggi solo bocca" o per le piu' affezionate "oggi: culo" :rofl:

CMQ ti dico che vidi una girl mettersi una spugna, non intera,un pezzettino li dentro per poi farsi s.... e rimasi meravigliato che non esce nemmeno una goccia di sangue, questo un 3-4anni fa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto