RIFERIMENTO INTERNET: non cè annuncio, il numero ce l'ho in agenda
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA:LILITH
NAZIONALITA': rumena o comunque Est Europa
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, RAI1,RAI2,PECOS, Sadomaso
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: accusa il peso degli anni di lavoro, ma cerca dsi conservarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile, lavora senza annunci
VOTO PERSONALE: 6
Rispolverato il numero dall'agenda, tento la chiamata, lei risponde,è sempre alla stessa location. Decido di fare una puntatina in loco. Squillo di cellulare è lei mi apre la porta. Che dire è sempre lei, però non ha più 20anni, credo che ormai sono oltre 10 anni che lavora. Solo ho notato la location forse meno pulita di un tempo. Comunque mi accordo per il RATE dei 100 Km/h. Bj soperto di ottima fattura, poi passaggio a RAI1, dove lei esibisce sempre il piercing con anello proprio lì, devo dire che ce l'ha molto dilatata, cosi non me lo ricordavo, praticamente lei non deve sentire niente, poi passaggio a RAI2, unico luogo dove mi sono divertito un po di più.Finale addosso a lei. Mi ha concesso l'uso della doccia, e presumo che lì ci lava anche il cane, visto che faceva bella mostra uno shampoo per cani, che prima non aveva, alla mia richiesta di INFO, mi ha detto che ha un Pitbull, lo stesso che ronfava da dietro una porta mentre ero impegnato con lei. Breve social-time e arrivederci. Nella camera fanno sempre bella mostra di se alcuni strumenti per il Sadomaso, anche ingombranti, che potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno.
Finale: è peggiorata e parecchio, comunque mi sa che da quando inizio come OTR a Prato fino ad ora che non ha mai smesso di lavorare son passati oltre 10anni, il tempo passa per tutti ma io non ci tornerò