LILITH - PRATO - ANNUNCI.KATAWEB

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cioff ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: non cè annuncio, il numero ce l'ho in agenda
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA:LILITH
NAZIONALITA': rumena o comunque Est Europa
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, RAI1,RAI2,PECOS, Sadomaso
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: accusa il peso degli anni di lavoro, ma cerca dsi conservarsi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile, lavora senza annunci
VOTO PERSONALE: 6

Abbi pazienza cioff, BJ scoperto...leggo bene?
Te lo chiedo perchè da quando la Lilith è Lilith, o perlomeno da quando la conosco io - ormai è qualche anno - di BJ scoperto
nemmeno a parlarne!

Un'altra cosa: che porta sempre il parruccone ? Se si, quello lungo o quello a caschetto?

Grazie per le risposte che vorrai darmi e...a buon rendere!

CIAO ! ! !

No la parrucca non ce l'ha e confermo BJ scoperto, però è peggiorata e di brutto

Amici, sono nuovo del gruppo, ma gran frequentatore di pay da oltre 20 anni. È circa un anno che vado di Lilth e mi trovo bene. È il mio tipo: non giovane, molto silicone nelle tette, piercing, ben dilata... Ci divertiamo, ecco. Me la lecco tutta, piedi compresi che adoro, leccate Rai 1 e Rai 2, fisting, oral, massaggi e in genere alla fine pioggia dorata. A me piace, e per 100 rose è ok. Oh, se vi piacciono le ragazzine non fa per voi e fa poco social time, ma siccome ci vado spesso oramai siamo amici e si chiacchiera un po'. Lei è totalmente bsx e mi ha promesso amica per giochi in tre con lesbo totale tra di loro. Per me è ok, seppur non l'ho conosciuta dieci anni fa. Comunque su Prato poco o nulla di speciale, per cui lei è da tenere cara.

Devi fare recensioni delle tue esperienze ... tutto quì... sembra poco ma non lo è, te lo assicuro
Intanto devi scrivere la presentazione nell'apposito spazio.
Leggere la policy....
MA... sopratutto, non scrivere come sopra, si chiamano feed-back e non sono ammessi...
Bye :ok:

Maialeeee....dhe!!! (Bisogna abituarsi alla nuova provincia) ma quanti Cazzi ha preso ! Già a numero ... Se poi si coontano in cm ti viene male (40.000 km è la circonferenza della terra !!!
BYe

Ultima modifica:
Ci sono stato ieri, mamma mia, mi sono spaventato, sono venuto via di corsa, mi è sembrato un ambiente al quanto squallido e tenebroso...come la signorina in questione....ma mi ha fatto veramente una brutta impressione, credo non mi sia mai capitato una cosa simile in vita mia..

Ci sono stato ieri, mamma mia, mi sono spaventato, sono venuto via di corsa, mi è sembrato un ambiente al quanto squallido e tenebroso...come la signorina in questione....ma mi ha fatto veramente una brutta impressione, credo non mi sia mai capitato una cosa simile in vita mia..
Effettivamente confermo che l'ambiente è spettrale, infatti è un dungeon per il Sadomaso, la location in questione, chi magari ci passa per la prima volta , può rimanere di stucco, mi sembra di ricordare che all'entrata ci sia subito la croce di S.Andrea per legarti e la gabbia per rinchiuderti, comunque apparte ciò la tipa offre servizi come una normalissima Loft, e se nessuno richiede prestazioni sadomaso, la tipa di sicuro non ti rinchiude nella gabbia di sua spontanea volontà, 2-3 anni fà, mi fece visitare il salotto attiguo, dove ha una collezione di 2-300 paia di scarpe in stile fetish, nell'appartamento peraltro ci sono anche 2 pitbull (sono suoi). Può essere un pò inquietante e spettrale la cosa, io definirei la Lilith la moglie di Dracula, per tutte le attrezzature in suo possesso, però nulla toglie, che lei offre i servizi che gli chiedi, ne di più, ne di meno, senza sorprese, al pari o a volte in meglio rispetto a tante altre Loft.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto