RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.escortforum.net/accompagnatrici/Lilla_?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: LILLA
NAZIONALITA': Russa
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: CIM, Anal e bbj dipende da come le gira
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.70, quarta di seno soda, pelle molto chiara, viso carino e originale
ATTITUDINE: amichevole simpatica tranquilla
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza molto positiva, sebbene non eccellente. La chiamo di mattina verso le 10, svegliandola. La sera prima mi aveva detto di chiamarla un'ora prima di partire, dunque l'ho fatto. Per me sta in posto scomodissimo, estremo nord-est. Arrivo in metro a Cascina gobba, taxi e in 5 minuti la raggiungo. Il numero non è semplice da trovare, il tassista ci ha impiegato un po, e alla fine non l'ha trovato. Siamo andati per esclusione, non poteva che essere il palazzone nella piazza centrale. E infatti. Al citofono armeggio cosi a lungo (dovete comporre il numero e poi premere il tasto rosso) che sce il custode...poco male.
La raggiungo nel suo bell'appartamento. Luminosissimo, ben arredato e pulito. Ci vive e mi dice di ricevere poco, solo qualche affezionato. Alle pareti foto di lei quando faceva ginnastica ritmica, molto belle. Anche una con Van Damme. Chiaccheriamo un po, pago subito e vado in bagno a prepararmi.
E' indubbiamente una bella ragazza per i miei gusti, ma non la definirei una bonazza, anzi potrebbe anche non piacere. Il viso è simpatico e originale, e il corpo sicuramente ti colpisce, senza contare quei bei boccoli biondo rossiccio. Ma non è una strafiga. Avrà un 32/35 anni.
Mi accoglie in vestaglia bianca sotto la quale ha solo mutande e reggiseno e si intravedono le due boccie spettacolari da risvegliare anche i morti.
Mi spiega che lavora come cubista in disco e che dunque la mattina dorme fino a tardi. Pratica kick boxing e ha viaggiato parecchio. E' una tipa interessante e piacevole, non se la tira ed è friendly.
Su letto continuiamo a parlare ma a un certo punto non resisto a tanta abbondanza e mi butto su di lei.
Le chiedo se quelle tette sono sue e lei ci scherza afferrandomi l'uccello e chiedendomi se pure quello fosse mio...mi spiace non aver approfondito in seguito perche mi è rimasta la curiosità. A me paiono vere..ma in effetti non addicerebbero ad una ginnasta. Morbide, grosse ma senza strabordare...
Ho speso 150 senza fiatare dove davo per scontata un'ora con rai2 (cim non lo pratico quasi mai) . Facciamo sesso e lei si fa coinvolgere, mi piace perche non sembra assolutamente fingere, tuttaltro. Bacia lecca accarezza con una bella calma, e si fa baciare e leccare, MA..il fk decisamente scarsino. Giusto accennato. Ok ho ricevuto di peggio, a volte nulla, ma da una puledra di classe cosi mi aspettavo un po di piu!.
Bj discreto, coperto per mia scelta ma non sembrava ne desse molte di alternative...
La scopo in piu posizioni e quando la pompo forte a mission sembra venire. Al che, fradicio di sudore mi asciugo e lei gia mi propone la doccia per poi congedarmi. Nono cara...mi lavo qua e la e mi asciugo. Mi risiedo vicino a lei.
Ah dimenticavo. Alla richiesta Rai 2 mi tira fuori una solfa che mi ripeterà almeno 3 volte: "quando avremo piu confidenza". Perche...non siamo stati sufficientemente intimi ancora ?

. Al telefono mi sembrava di aver capito che li offrisse ma non ero stato ad approfondire perche comunque per me non era cruciale.
Social time ottimo, sdraiati entrambi abbiamo chiccherato almeno mezzora. Cerca di negarmi il secondo shot spiegandomi che poi sarebbe stanca per il lavoro...e poi mi sembra di aver capito, ma forse mi sbaglio, che a letto ci da dentro soprattutto quando è sotto l'influsso di qualche polverina... Non mi è piaciuta quando mi ha chiesto 50 in piu per l'altro shot (caduta di stile). Io irremovibile, nego, ma in compenso parto di daty e preliminari a pioggia. Cede. Ma non con scazzo, e qui ha recuperato qualche punto.
Sessulamente e' come un diesel che va riscaldato, ma quando parte tira fuori 300 cavalli. E' di nuovo calda e mi cavalca sopra con una foga notevole fino a venire ancora gridando. Allora la metto di mission e la pompo io fino a venire. Lei a quel punto è effettivamente stanca e fa giusto la sua parte.
Poi molto gentile nel commiato, con acqua offerta, altre chiacchere...insomma mi è andata a genio. Peccato che logisticamente sia lontanissima...non so..magari lavora li vicino.
Alla fine sono rimasto quasi 2h.
Ci tornero', ma non a breve.
150/2h/8