lilli cinese cesena - kijiji

Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
25
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET annunci kijiji http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z157961341
NOME INSERZIONISTA:lilli
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22......forse li aveva
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nooo
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un po di pancetta e smagliature
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
preso da ormoni impazziti ieri do una occhiata alle varie inserzioni e incuriosito da questa signorina cinese decido di telefonarle.......risponde immediatamente e mi dice che riceve in centro a cesena via bocca4,parla discretamente l'italiano e quindi mi fiondo sul luogo. :w00tmesalia:
arrivo e' immediatamente libera,buon segno penso forse non e' ancora tanto conosciuta,entro ed ecco la 1 sgradevole sorpresa :shok: chi mi riceve avra' almeno 35-40 anni con un po di pancetta e tante smagliature che proprio belle non sono!!!!! :treaten: azz dico tu non quella della foto!!! no ma si non si capisce cosa voglia dire in pratica dice che si' e' lei qualche anno prima......ma chi vuoi prendere in giro se quella sei tu forse e' successo almeno 15 anni fa. :diablo:
va be ormai i miei ormoni erano in foga e cmq decido di rimanere e provare se almeno ti fa divertire concordiamo per un bbj + rai1 per 50 rose,mi spoglio chiedo di fare il lavaggio mi fa accomodare nel bagno decisamente poco accogliente e qui mi dice aspetta qui 1 attimo che devo fare uscire l'amico di prima!!!!andiamo proprio di male in peggio :diablo:
finalmente arriviamo al dunque e cominciano le danze.......bbj decisamente fatto male poco decisa poco profondo ecc ecc....passiamo al trombo posizione classica di + non si puo' e anche qui delusione totale,partecipa poco sembra quasi immobile :shok: per fortuna che sono molto carico chiudo gli occhi e decido di concludere perche' cosi' non si puo' andare avanti :diablo: :diablo:
in conclusione una esperienza del tutto negativa,la lilli non e' decisamente quella delle foto e forse non e' questo il tipo di lavoro che dovrebbe fare.....io cmq non ci torno di sicuro!!!!!!!!
questa e' la mia 1 rece spero di non aver fatto casini
 
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
160
Reaction score
0
grazie per l'info.
magari ci fossero qui in italia cinesi belle come quelle che si vedono nei siti di girls in cina!!!!
mi sa che le brutte le mandano tutte qui da noi...... :beee:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
E' un vizio delle cinesi di usare foto farlocche o trucchetti vari, circa 4 anni fa a Forlì decisi di farmi una cinese, risposi ad un annuncio senza foto, suonai e mi aprii una cinesina abbastanza carina, me la sarei fatta ma mi disse che aveva le sue cose e non poteva, mi disse che però di la c'era una sua amica che non sapeva l'italiano , mi chiese il centone che io da povero fesso diedi subito, la bonina uscì di scena e dopo pochi attimi arrivo' una tipa così così che non capiva una parola di italiano, se la prima da 0 a 10 esteticamente meritava un 8, questa era da 5, capì di essere stato buggerato, la trombai comunque ma.........adios!
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
x esperienza posso dire che cinesi buone nel cesenate nn ci sono
e poi x trovarne una buona bisogna girarne davvero tante
ma tante tante
io sono sempre fuggito, 5-6 volte... ormai nn le considero +
 
Commenta
Alto