LILLI CINESE - FIRENZE - OASI2007

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5735&CITTA=firenze
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:LILLI
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME ALLE FOTO SENO INESISTENTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
ieri ore 13,00 arrivo alla location, si apre il portone, entro nell'atrio e si apre la porta di fronte, entro e, come al solito, trovo la tipa dietro all'uscio.
La Cina è talmente grande che dire donna cinese non si dice niente, ci sono troppe fisionomie per generalizzare, comunque è cinese, ovviamente bassina, rotondetta, grande chioma ricciola, età stimata 26-27, si va bene...ma non è lei la Lilli.
Mi accompagna in un'altra stanza dove c'è la Lilli che non parla un accidenti di italiano, fa da interprete, chiede 70, accetto e ci lascia.
La Lilli potrebbe essere tranqulillamente quella delle foto, secondo me non arriva ai 30 anni, cerca di comunicare più che altro a gesti e con qualche rara parola italiana, grandi sorrisi, grande cortesia, provo l'approccio cortese e sono ricambiato.
Dopo abbracci bacetti strusciamenti ci spogliamo e andiamo in bagno, si offre per il lavaggio del fratellino che ben presto si mostra nella sua forma migliore, ricambio il lavaggio su di lei e inizio il daty.
Torniamo in camera avvinghiati in un buon bacio, sembra prederci gusto, io di sicuro e seguito a toccarla nei punti giusti, comincio a far funzionare la lingua in ogni dove, lei si appassiona moltissimo e ricambia, ci stendiamo a 69 e vai...poi guanto e missionaria.
Diventa un fiume da quanto viene, ditino in culo apprezzato che aumenta le venute.
Vari cambi di pisizione sopra sotto di lato...
Vado vanti un bel po ma le rogne che ho chiuso fuori tornano alla mente e mi tolgono la concentrazione e il fratello si smoscia.
Lei lo riprende e tolto il guanto pompa come una forzennata facendo capire che lo rivuole, appena torna in tiro mi si mette sopra e lo indizza al bersaglio, è arrapata tanto che lo infilzerebbe senza guanto, gli faccio notare il particolare e mette un nuovo guanto poi si impala e pompa a velocità notevole, suda da matti fino alla mia venuta.
La stendo su di me e ci perdiamo in coccole fino a smosciamento completo.
Per me si è fatto tardi e devo andare, riapassaggio dal bagno e mentre mi rivesto la tizia che mi ha aperto bussa alla porta per seganlare che siamo fuori tempo massimo.
La Lilli sembra non volersi staccare e mi intrattiene ancora con baci e coccole.
Conclusione la cortesia e la finzione cinese è ormai nota, se questa fingeva è da oscar.
Fra la camera da letto e l'altra parte dell'appartamento c'è una porta a vetri con le tendine, una di queste non arriva in fondo e l'altra tipa ogni tanto sbircia.
Location pulita e senza i soliti odori di cucina che ho trovato presso altre cinesi.
Esco che sono le 14,20 con le gambe molli.

da altre fonti giunge voce che la Lilli faccia manche rai2, io non ho chiesto ma alla prova "dito" non si è minimamente opposta

Al telefono la tipa che risponde dice che fa senza problemi rai 2. Se qualcuno testa può scriverlo qui?

Ci sono stato ieri sera, confermo il rate e confermo Rai2!!! A sto giro non c'ho pensato troppo!!!! :big_boss:

burgica ha scritto:
Ci sono stato ieri sera, confermo il rate e confermo Rai2!!! A sto giro non c'ho pensato troppo!!!! :big_boss:

Potresti essere un po' piu' chiaro ? Una rece piu' completa ? A dire confermo son buoni tutti.... dai su un po' di sforzo per ripagare il forum che gli altri utenti hanno riempito di informazioni.... :big_boss:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente. ... TA=firenze
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:LILLI
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, COF
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME ALLE FOTO SENO INESISTENTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

Mi apre la tipa, una cinese piccolina, completamente piatta davanti, che una volta incassato l'obolo procede alla pulizia di rito di entrambi. La tipa è disponibile, non parla quasi per nulla l'italiano, ma comunque fà di tutto, con una certa partecipazione (Fiction da oscar).
Inizia un BBJ normale, poi incappuciato salta sopra, la rigiro a pecos e via di rai1, poi alla mia richiasta di rai", si olia un pò e provvedo a turar la falla. Poi di nuovo in posizione canonica e finale COB/COF.
Niente di chè, la tipa accenna dei piccoli bacetti e degli atteggiamenti affettuosi.
In sostanza una prestazione nella norma, alla luce di molte scadenti e sbrigative eseguito dalle signorine nostrane.
Personalmente non credo che farò il bis!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto