Lilli.Colle val d'elsa.Bakekaincontrii.com

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatoriohttp://siena.bakecaincontri ... uh20258465)
CITTA DELL'INCONTRO:Colle v.e
NOME INSERZIONISTA:lilli
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: Pochi e di poco pregio
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Magari somigliasse a quella della foto. Viso carino,molto grassotta,160 scarsi.Sulla strada per l'obesità.
ATTITUDINE: scarsa,un altro tipo di lavoro è senz'altro + indicato
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dopo circa 4 settimane di astinenza oggi speravo in un buon incontro,onde abbassare il livello di testosterone.Purtroppo,si è abbassato non tanto per la svuotata quanto per la scarsa attitudine trombereccia di questa ragazza.Riceve a colle in via xxv aprile,location già descritta in altre rece.Per telefono mi dice di essere libera,e mi fiondo sul posto.Salgo le scale in penombra,e una volta dentro la prima nota di disappunto:se è quella della foto,adesso ha 15 kg in più.Non mi formalizzo,spero nella sostanza e mi faccio elencare il menù.Parte da 60,e questo mi fa sperare in un rai2 alla doppia urbana.No cazzo.Per tripla velocità urbana fa bbj e rai1,rai 2 non se ne parla.Alla faccia della completezza .Deluso,ribasso a100,e accetta subito,anche perché sennò mi levavo dai coglioni(forse era meglio).Mi offre l'uso del bagno,che declino in quanto fresco di doccia e anche perché qualche rumore anomalo mi fa pensare che forse siamo in tre.....Mi stendo sul letto,e comincia a spompinare:parola grossa,perché questa ragazza si intende di sesso orale quanto un analfabeta di grammatica.Oltre a essere un pompino molto scarso,dura anche poco,dato che dopo 2 minuti mi ritrovo gommato.Alla gentile richiesta di un 69 mi risponde cortesemente"Bueno amor,però tienes que pagarme mas!"Col cazzo!!!!All'inizio del trombo,viene sopra lei,ma non riesce a tenersi dentro la fava(ben rigida,ma certo non per merito suo)Missionaria con lei che geme da attricetta di telenovelas,e per finire la metto a pecora.La sbatto senza tanti complimenti,ma ad ogni colpo mi arriva al naso un odore fregnaceo poco gradevole...Con la molletta al naso ce la faccio a concludere,e prima di rivestirmi chiedo l'uso del bagno.Credo che il mio sospetto sia fondato in quanto prima ci va lei e torna dopo una 20ina di secondi,come per far trasferire l'altra ospite.Saluto,e a mai più rivederci. :bye:
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
matrice
 

Allegati

  • Siena - A COLLE DI VAL ELSA °°°°NEW ASSOLUTA°°°°°°°°°°LILLI....3421430+++_1301942666689.zip
    88,8 KB · Visite: 68
Commenta
Alto