Risolto Lilli - Grisignano (VI)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
132
Buongiorno a tutti, volevo sapere se ci sono rece di Lilli a grisignano in quanto non risponde né a messaggi né alle chiamate. Grazie a chi saprà darmi qualche informazione

3247883335

volevo sapere se ci sono rece
...bastano un 20ina?? con una semplice ricerca...

...bastano un 20ina?? con una semplice ricerca...
Si le race le ho viste e l'ultima è dell'estate scorsa...non risponde al telefono è chiedevo se qualcuno ha informazioni su nuove modalità di contatto.

Si le race le ho viste e l'ultima è dell'estate scorsa...non risponde al telefono è chiedevo se qualcuno ha informazioni su nuove modalità di contatto.
Mi pare di aver capito che hai risolto
Comunque se può essere utile ad altri ha un nuovo numero e c'è già una rece datata 16 gennaio nella sezione Vicenza

Così va bene?

Da quel che leggo è probabile che il CMC sia stato chiuso e il personale si sia trasferito in un appartamento vicino...
Prima di segnalare 3920152229 come nuovo numero del CMC servirebbe una verifica in loco...

Da quel che leggo è probabile che il CMC sia stato chiuso e il personale si sia trasferito in un appartamento vicino...
Prima di segnalare 3920152229 come nuovo numero del CMC servirebbe una verifica in loco...
Non credo si siano spostati
Dalla descrizione il posto é sempre lo stesso
Non é mai stato un CMC ma appunto un appartamento
Molti utenti ... visto che il posto é sempre stato parecchio frequentato ... potrebbero confermarlo

Non credo si siano spostati
Dalla descrizione il posto é sempre lo stesso
Non é mai stato un CMC ma appunto un appartamento
Molti utenti ... visto che il posto é sempre stato parecchio frequentato ... potrebbero confermarlo
Confermo appartamento vicino a CMC (quest'ultimo, dando uno sguardo veloce, mi sembrava chiuso)

Confermo appartamento vicino a CMC (quest'ultimo, dando uno sguardo veloce, mi sembrava chiuso)
CMC chiuso da quasi un mese causa visita GDF
In teoria dovrebbero avere la possibilità di riaprire dopo aver sistemato le cose contestate
Ma non credo abbiano voglia di riaprire visto che é già la seconda visita che ricevono
Ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto