NOME INSERZIONISTA: Lilliana ITALIANA ROMAGNOLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9411-10084-9412-10084-shxc87244430
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty fk rai1 massage
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti massaggio+20 di trombo
DESCRIZIONE FISICA: 1,60/1,65 Milf con 2 tette notevoli
ATTITUDINE: simpatica e porca
REPERIBILITA': Buona
Preso dalla voglia di Milf dopo varie interviste chiamo e mi reco dalla Signora.
Lei gentile al telefono mi indica il posto dove riceve (nei pressi di una nota casa automobilistica)
Richiamo e mi fà salire......appartamento piccolino ma pulito è Lei
......... Lei e come in foto....mi si presenta con i suoi boccoli dorati Tettone di fuori e tacchi neri
e da subito iniziamo con un salivoso Fk........
Mi chiede come mai un giovanotto cosi vaga per Milf e io le rispondo perchè mi fanno arrapare i giochi zia/nipote
....e allora Lei mi propone massaggio relax più giochino di "ruolo" e io accetto,verso l'obolo mi spoglio lavaggio di rito aiutato da Lei e mi fiondo sul lettone dove Lei inizia con uno splendido massaggio relax ricco di olio.
Mentre mi massaggia mi chiede se voglio leccargli le tettone e io mi ci fiodo avidamente iniziando con il dito a perlustrare le zone basse........
gli faccio notare che amo le tette Milfose e Lei mi risponde con un "TESORO NON TI PREOCCUPRE TI ALLATTO IO" e a quel punto gli sbatto l'uccello in bocca e chidendogli scusa gli esplodo in bocca.Credevo di avergli fatto uno sgarro e invece era quasi compiaciuta......
Lavaggio di rito e chiacchere sul lettone .........e qui accade l'imprevedibile............ovvero.......di sua spontanea volonta inizia ad accarezarmi il menestrello portandolo a livello e incappucialdolo a dovere si mette sopra di me dicendomi che mi voleva sentire altrimenti stava male
Inizia cosi una cavalcata dove lei pompava e io attaccato come una cozza alle sue ipertette subivo la sua "Ira"
.......Lei viene "o cosi credo" on urletto annesso mi lascia ancora ciucciare le mammelle dopodichè sgoldono per un finale nuovamente in CIM.
Che dire..........deve piacere il genere Milf tendente al granny con tettone grosse naturali.........Lei gentilissima e senza fretta.
Abbiamo trovato un bel feeling e peccato che si fermi ancora per poco.
Speriamo ritorni mi ha fatto stare davvero bene,
A presto
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9411-10084-9412-10084-shxc87244430
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty fk rai1 massage
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti massaggio+20 di trombo
DESCRIZIONE FISICA: 1,60/1,65 Milf con 2 tette notevoli
ATTITUDINE: simpatica e porca
REPERIBILITA': Buona
Preso dalla voglia di Milf dopo varie interviste chiamo e mi reco dalla Signora.
Lei gentile al telefono mi indica il posto dove riceve (nei pressi di una nota casa automobilistica)
Richiamo e mi fà salire......appartamento piccolino ma pulito è Lei

Mi chiede come mai un giovanotto cosi vaga per Milf e io le rispondo perchè mi fanno arrapare i giochi zia/nipote

Mentre mi massaggia mi chiede se voglio leccargli le tettone e io mi ci fiodo avidamente iniziando con il dito a perlustrare le zone basse........
gli faccio notare che amo le tette Milfose e Lei mi risponde con un "TESORO NON TI PREOCCUPRE TI ALLATTO IO" e a quel punto gli sbatto l'uccello in bocca e chidendogli scusa gli esplodo in bocca.Credevo di avergli fatto uno sgarro e invece era quasi compiaciuta......
Lavaggio di rito e chiacchere sul lettone .........e qui accade l'imprevedibile............ovvero.......di sua spontanea volonta inizia ad accarezarmi il menestrello portandolo a livello e incappucialdolo a dovere si mette sopra di me dicendomi che mi voleva sentire altrimenti stava male

Inizia cosi una cavalcata dove lei pompava e io attaccato come una cozza alle sue ipertette subivo la sua "Ira"

Che dire..........deve piacere il genere Milf tendente al granny con tettone grosse naturali.........Lei gentilissima e senza fretta.
Abbiamo trovato un bel feeling e peccato che si fermi ancora per poco.
Speriamo ritorni mi ha fatto stare davvero bene,
A presto