Trans Lilly 3278795789

Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
17
Reaction score
22
Numero di telefono: 3278795789
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lilly
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 1,79 (detto da lei)
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Oggi ho conosciuto la mia trans ideale… Lilly è fantastica sotto tutti i punti di vista: fisicamente si avvicina molto al mio tipo fisico preferito, adoro il suo corpo, le sue tette morbide e ben fatte, il suo culo perfetto, le sue gambe lunghe, ma anche di viso mi piace tantissimo, specie il suo sguardo penetrante mi fa subito venire voglia di baciarla.
All’inizio pensavo di fermarmi una mezz’ora, ma poi non riuscivo a smettere di toccarla, baciarla, frottare il mio passero sul suo… Andiamo con ordine: arrivo e già la prima impressione mi ha esaltato. Veste un intimo rosso con calze a tono, coi tacchi diventa ancora più alta, ma è la bellezza del suo corpo a deliziarmi. Dopo le mie pulizie, iniziamo a strusciarsi ancora in piedi, baci accennati all’inizio, poi toccamenti e succhiate di seno sempre più intense. Mi siedo un momento e lei inizia a farmi assaggiare il suo buchino delizioso e profumato. Do di lingua come un ossesso, poi si gira e inizia a farmi assaggiare il suo pirillo che rapidamente si indurisce nella mia bocca. Le piace fotterti la bocca, fino in fondo, fino a quando sei sopraffatto dai conati e devi allontanarti, ma lo fai di malavoglia, perché alla fine, io che non ho mai amato il pompino affondato, devo dire che oggi mi è piaciuto e continuavo ad avere voglia di essere fottuto in gola. Lei mi propone un 69 che accetto entusiasta ed andiamo avanti per un po’, io che mi faccio scopare la bocca, poi scendo sui gemelli e sul buchino, stretto e delizioso. Lei mi fa un ottimo BBJ e sento un piacere intenso, poi mi viene sopra e inizia ad alternare baci, schiaffeggi, strizzate dei miei capezzoli, baci ancora, il suo cazzo che picchia le mie guance, poi baci ancora. Mi chiede se voglio dare o prendere e io dico tutti e due. Concordiamo il supplemento con venuta sua e andiamo avanti ancora un po’. Poi lei decide di prenderlo, si gomma, mi si siede sopra lentamente, ma quando è tutto dentro mi chiede di spaccarle il culo, cosa che prontamente provo ad eseguire. Dallo smorza passiamo alla pecorina e poi al missionario, il tutto condito da grandi strizzate alle sue meravigliose tette, baci, abbracci e turpiloqui vari. Poi è il mio turno prenderlo, e anche in questo è bravissima, prima mi mette a pecora, poi mi viene sopra mentre sono disteso, altra pecora e poi il missionario con le gambe alte. Non so quanto sia durato, ma avrei voluto che non finisse mai. Alla fine si sgomma e mi dice, dai, veniamo insieme. Ci seghiamo, io col cazzo appoggiato al suo buchino (non entro perché nel contempo mi ero sgommato), lei sopra di me che si masturba toccandomi con l’altra mano i capezzoli. Al dunque lei mi inonda la faccia e la bocca del suo latte, io ancora faccio fatica a finire. Le dico sfondami il culo con la mano, lei prende un preservativo e mi fa il miglior fisting che abbia mai provato in vita mia. Appena spinge un po’ vengo come una fontana: una delle migliori scopate della mia vita… resto ancora un po’ perché la sua conversazione è simpatica e divertente, prima sul letto, poi, dopo essermi sciaquato, altri cinque minuti con lei in cucina (un po’ d’acqua ci vuole dopo un’ora così), a scherzare e parlare del più e del meno. Tornerò presto, Lilly, garantito!
 
Commenta
Alto