RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/barbara-girls-accompagnatrice--NzcyMi1kYjBlMDk_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme annuncio e foto
ATTITUDINE: gentile simpatica e porca
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
Ho cercato, prima di recensire, sia come Barbara che come Mary , spero di non aver fatto doppioni, chiedo scusa in anticipo !
Premetto mi piacciono le mature !
In effetti è una vecchia conoscenza, lavorava sulla MI-Meda e l'avevo già incontrata alcune volte anni fa, e dopo una pausa di 2 anni è tornata ma ora riceve a casa , e comunque va a domicilio.
Ora opera a MI zona Buenos Aires, monolocale pulito, in un interno, portinaio che si fa i razzi suoi.
Nonostante l'età è una bella donna, pulita e curata, fresca di parrucchiere, sui 165 cm fisico sodo e bel seno naturale una 4a, senza flaccidumi, lingerie sexy.
Brava con la bocca sia a limonare, che con il fratellino, le piace farsi leccare.
In Hotel ti dedicava 1h e non guardava il tempo, ora a casa concede 30' ma non stressa, è gentile .
Spero di aver reso un servizio utile, un saluto a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk bbj daty 69 rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme annuncio e foto
ATTITUDINE: gentile simpatica e porca
REPERIBILITA': discreta
LA MIA ESPERIENZA:
Ho cercato, prima di recensire, sia come Barbara che come Mary , spero di non aver fatto doppioni, chiedo scusa in anticipo !
Premetto mi piacciono le mature !
In effetti è una vecchia conoscenza, lavorava sulla MI-Meda e l'avevo già incontrata alcune volte anni fa, e dopo una pausa di 2 anni è tornata ma ora riceve a casa , e comunque va a domicilio.
Ora opera a MI zona Buenos Aires, monolocale pulito, in un interno, portinaio che si fa i razzi suoi.
Nonostante l'età è una bella donna, pulita e curata, fresca di parrucchiere, sui 165 cm fisico sodo e bel seno naturale una 4a, senza flaccidumi, lingerie sexy.
Brava con la bocca sia a limonare, che con il fratellino, le piace farsi leccare.
In Hotel ti dedicava 1h e non guardava il tempo, ora a casa concede 30' ma non stressa, è gentile .
Spero di aver reso un servizio utile, un saluto a tutti.