Lilly (cinese) - Napoli - Tuttoannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilly (detto da lei)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci/incontri-donna-cerca-uomo/annunci-napoli/annunci-campania/immensa-e-vogliosa-orientale-alt-170-23-anni-p-zza-carlo-iii--tipdan-idi56-ida539001-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (traversa nei pressi di Piazza Carlo 3° - Via Gaetano Argento)
NAZIONALITA': Cinese (lei dice giapponese)
ETA': 20 anni dice lei, ma mi è sembrata sotto la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake naturalmente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, Rai2, Daty, CIM, COB, massaggi, ecc...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, COB o CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 e quindi al di sopra della media cinese, viso carino, capelli lunghi castani, fisico pienotto con una terza di seno, sedere esistente, un po di pancetta, comunque simpatica e disponibile
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona, senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (è un basso che apre direttamente sulla strada)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34578366xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata diverse volte, l'ultima un paio di settimane fa. Rispetto alle altre orientali, questa si potrebbe definire "giunonica" rispetto ai loro standard. Riceve in un basso soppalcato in Via Gaetano Argento, affianco ad un portone. Appena entri, una tenda separa la porta dall'interno. Normalmente usa salviette o una bacinella per pulizie iniziali, un po restia a concedere il bagno. Buon BBJ, poi Rai1 in diverse posizioni. Rai2 lo concede ma con sovrapprezzo (in genere spara 100, ma naturalmente è trattabile). Finale in genere con CIM o COB: usa molto bene la lingua.
Unico neo: in alcune posizioni (a pecos, principalmente), più sbattete e più fuoriescono rumori d'aria...

qualcosa in più....

Ciao,
la definisci "giunonica", ma in definitiva è abbastanza carina e ben fatta ?
grazie

questa rece l'avevo dimenticata ...

grande tuto, il nostro punter asiatico !!

ora attendiamo fiduciosi una tua personale graduatoria cinese !!

la definisco giuridica perché in genere le cinesi sono magre e piccoline mentre questa é alta e con un di curve ma anche un po di panzella. Non é male ma un po distaccata nel rapporto. Di viso non é male. Insomma si può provare.

NOME INSERZIONISTA: Lilly, più volte ripetutto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/annunci/...01-idc105.aspx
CITTA' DELL'INCONTRO: Via Gaetano Argento
NAZIONALITA': Cinese, della parte settentrionale, sotto la Mongolia
ETA': circa 30, ma indefinibile con certezza come avviene un poco per tutte le cinesi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto completamente diverse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, Rai2, Daty, CIM, COB, massaggi, ecc...SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tra 1.65 e 1.70, molto femminile con un viso accettabile, seno europeo, linguaggio comprensibile
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': fronte strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34578366xx

La ragazza di nome Lilly è una cinese delle province settentrionali della Cina continentale, e come mi ha spiegato lei, sono molto più alte delle cinesi meridionali che invece assomigliano fisicamente alle tailandesi. Mi lava con una bacinella di acqua e sapone e lo fa delicatamente, anche se con un certo distacco. Mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio prenderla prima alla pecorina. Si avvia sul letto mi porge sia le spalle che il culo, che ha veramente la forma di un culo, a differenza delle normali cinesi presenti a Napoli e si fa prendere. Il piacere è tutto mio, in quanto come dicevo prima la partecipazione è scarsa, la giro alla missionaria e, dato l'arrapamento di cui sono provvisto, la penetro con forza abbracciandola anche dietro alle spalle. La cosa la fa svegliare dal torpore, regalandole un minimo di passione e ciò mi fa terminare nel gommino. Mi offre salviettine di plastica e la saluto. All'uscita c'erano altri due punter che alla mia vista si sono eclissati in un batter d'occhio. Evidentemente la signorina Lilly è molto seguita qui da noi......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto