Lilly - Parma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
334
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilly
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-arivata__-j5u587254696
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Cina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto ovviamente non sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ French Kiss, Daty, 69, Ra1 1 (non so se fa RAI 2 perchè a me non interessa)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ- French Kiss Daty, 69, RA1 1
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: da 30' a 1 e 30'
DESCRIZIONE FISICA:Bel viso, piccolina, formosetta
ATTITUDINE: decisamente buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33388250xx

LA MIA RECENSIONE:
La Lilly per me è qualcosa di speciale ed è un po che aspettavo di fare questa recensione perchè non mette quasi mai annunci: con un po' di fortuna troverete probabilmente qualche cinesina più carina ma a trovarne di migliori faticherete un po' di più!
La sono andata a trovare piu volte prima in via Baganzola, location accogliente ma un po' esposta dalla quale era stata costretta a trasferirsi causa maldicenze di una condomina impicciona insomma quasi un remake di "Così una vecchia mai stata moglie senza mai figli, senza più voglie..." per la piccola Boccadirosa con gliocchi a mandorla..., la seguente location è stato un orrendo tugurio in via Corso Corsi e ora finalmente ha trovato una degna sistemazione in via Emilia Ovest. A proposito di citazioni quando la vedo, mi butta le braccia al collo e ci baciamo ancora sulla porta mi viene in mente "lei ti accoglie con un sorriso non credevi che il paradiso fosse solo li al primo piano!"
La prima volta che la sono andata a trovare nella nuova location nello scorso mese di dicembre appena ricevuto il suo SMS (attenzione chi non è libero usi solo il punter cell con lei!) mancavano ancora gas ed elettricità e abbiamo fatto l'amore abbracciati sotto il piumone. Dopo lei ti offre sempre qualcosa, non le solite caramelline delle altre ma ( a seconda della stagione) mandarini uva ananas pane l'ultima volta ero un po' rafreddato anche il latte con il miele...
L'amore lo fa senza fretta e non risponde al cellulare, e non guarda l'orologio, se c'è scarsità di clienti e si instaura il giusto feeling stai dentro quanto vuoi. A parte la prima volta i soldi non me li ha mai chiesti prima.
Non so se finge un po' ma quando la tocchi e e le baci i seni e la rosellina si bagna abbondantemente. Insomma mi ha fatto stare così bene che che un paio di volte, ancora nelle nuvole, ho quasi rischiato di uscire senza pagarla! (non fatelo mi raccomando ;) )
Scusate se parlando di lei non mi sento di dilungarmi negli aspetti tecnici , ma vi assicuro che non le manca la competenza.

Ultima modifica di un moderatore:
sottobosco piuttosto rado che a parer mio non ostacola daty e 69 . Le avevo chiesto se era disposta a rasarsela completamente ma mi ha detto che li le crescono piuttosto lentamente e a giugno deve fare una visita a casa e visto che la mamma è all'antica si vergognerebbe a mostrarsi rasata li ( ovviamente la signora non è a conoscenza dell'attività della figlia che per alcuni hanni ha fatto l'operaia prima che la fabbrica in cui lavorava chiudesse) per cui, col sorriso sulle labbra ha declinato cortesemente.

aggiornamento: anticipa ad aprile il suo viaggio Perché a giugno i voli sono piu cari. Per il resto a parte il provenire mi pare di aver capito da una zona rurale la mamma deve avere qualche annetto in più: comunque per dirvi che è un altro mondo la va ancora la pelle diafana come da noi fino all'ottocento!

il link che avevo messo ovviamente è scaduto come si sa quelli di backeca durano veramente poco quello nuovo è qui http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-arivata__-da4e87574544 nel titolo ho visto che mette anche il numero del cell quindi quando anche qiuesto scadrà potrece cercarla usando l'index...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilli
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-arivata__-da4e87574544
NAZIONALITA': cina
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (su mia richiesta telefonica)
SERVIZI USUFRUITI: bbj - rai1 a smorza
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: bassina, pancetta, faccia un po da " mongola".
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): :33388250xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da questa cinesina una decina di giorni fa ....:
ho fatto un po fatica a trovarla , infatti lei ,per telefono , dice di essere dietro un ristorante in via Emilia ovest ma difatto è proprio sullo svincolo della tangenziale e sono riuscito a capire solo dopo che lei si è affacciata sull'ingresso , sbracciandosi per attirare la mia attenzione mentre , con il telefono all'orecchio , facevo finta di guardare la vetrina Vodafone li nei pressi .....
le avevo chiesto telefonicamente un massaggio, mi aveva detto che sarebbe costato 50€ per un'ora ma in cambio della cifra pattuita ho ricevuto un ottimo pompino cabrio e successivamente la ho sbattuta per bene con smorfie e mugolii da parte sua..... Il tutto in circa mezz'ora .
mi ha fatto fare il bidet prima e dopo ( lei no) e mi ha offerto dei cioccolatini .
unica nota che debbo segnalare stA nel fatto che , a fine scopata , mi è sembrato di tirare fuori l'uccello da una tampa: non so se sia stato il preservativo particolarmente odoroso o i suoi umori vaginali o , ancora ,il misto di entrambe le cose , ma sentivo una puzza nauseabonda ! confesso che fino a quel momento non c'era nulla che non andasse , anche se ho visto alcove più accoglienti , ma sta cosa mi ha un pó guastato.
lei comunque è veramente educata e disponibile anche se non è una bella topa ( a proposito confermo fregna nera, rada ed ispida).
Ci riuscirò ben a stongarmi di queste cinesine insignificanti ed a poco prezzo......
salumi a tutti i colleghi.

NB : intanto che succhia e scopa risponde ( non senza difficoltà ) al telefono !

mi ha fatto fare il bidet prima e dopo ( lei no) e mi ha offerto dei cioccolatini .
unica nota che debbo segnalare stA nel fatto che , a fine scopata , mi è sembrato di tirare fuori l'uccello da una tampa: non so se sia stato il preservativo particolarmente odoroso o i suoi umori vaginali o , ancora ,il misto di entrambe le cose , ma sentivo una puzza nauseabonda ! confesso che fino a quel momento non c'era nulla che non andasse , anche se ho visto alcove più accoglienti , ma sta cosa mi ha un pó guastato.

:bad::bad::bad:

Le mamme italiane ultimamente, specie quelle di 30-40 anni, hanno la passera depilata anche e più delle figlie.
Per non parlare del fatto che vanno vestite come delle tangenzialiste come nemmeno le figlie fanno.

si depilano perché vogliono sembrare ancora delle "sbarbine" e soprattutto perché i peli cominciano a diradarsi e farsi bianchi !

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lilly
RIFERIMENTO INTERNET: non ho tovato nulla di aggiornato, avevo il numero da uno dei link dei colleghi qui sopra
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna conformità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) FK, bbj, rai1, daty, digitalizzazione
SERVIZI USUFRUITI: FK, bbj, rai1, digitalizzazione
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: viso normale, ma dimostra il suo stato di milf, 160 cm circa, zero tette ma capezzoli puntuti e molto reattivi, sedere non pervenuto
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': tramite suo sms altrimenti..... manco il navigatore!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno, cortile non asfaltato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33388250xx

LA MIA RECENSIONE: rispetto alle due recensioni precedenti preciso la mia esperienza. Sono stato dalla milf ieri pomeriggio; lei, dopo la telefonata, mi manda subito, non richiesto ma opportuno, un sms ben scritto, perchè l'ingresso della location è tortuoso, anche se la via è semplice si tratta della via emilia ovest. Confermo sostanzialmente le esperienze dei colleghi, ma vorrei distinguere due aspetti dell'esperienza: uno puramente fisico e uno più generale. Per quanto riguarda questo secondo punto, devo riconoscere con IPUNT che è davvero molto gentile e si vede che probabilmente ha dovuto imparare il mestiere pur non avendo in origine quella vocazione. Mi ha ricordato molto Lucia, una ragazza che ho recensito sempre a Parma un paio di anni fa; anche lei lavorava come operaia e solo per licenziamento ha iniziato con questo lavoro. Vuole istaurare un rapporto disinvolto e inizia a darti piccoli bacetti già mentre ti stai lavando, operazione che, senza dare nell'occhio, vuole controllare di persona. Devo dire però che lei, dopo di me, non ha fatto altrettanto. Risponde al telefono mentre si tromba (due telefonate). Per quanto riguarda il primo punto, l'esperienza fisica, mi trovo al 100% con CAINOEABELE; ottimo bbj, veri FK e non i soliti cinesi, che concede con profusione e spesso li cerca. Dopo tanti bacetti su tutto il corpo, succhia per molto tempo entrambi i capezzoli e poi inizia con il pompino usando molto molto la lingua, arriva e si dedica ai gemelli con perizia, sale leccando alfine la cappella e inizia tentando, dopo qualche minuto, una gola profonda che abbandona subito. Mi piace il fatto che il pompino è sufficientemente umido ma non bagnato (lo odio). La cosa molto strana che ho riscontrato, e devo dire che per me è stata la prima volta, è che basta toccarla che viene come una fontana!!!! Allora, dopo che ha finito con il pisello ricominciamo a baciarci e piano pian la giro sulla schiena per leccarla io; prima le tettine e qui, mentre succhio i capezzolini molto pronunciati (li amo) inizio anche digitalizzare con un solo dito, che però lascio dentro e muovo moolto piano, piegando solo la prima falange senza andare avanti e indietro; lei inizia a tremare e contorcersi ancora prima che scenda per iniziare il daty! In ogni caso non lo avrei fatto perché, come ha detto CAINOEABELE, il sugo della ragazza è molto intenso, a mio parere, mi ha lasciato interdetto. Per il daty, non l'ho fatto per due/tre motivi: 1) il letto, morbidissimo e la topa vi sprofonda e non la trovi più!; 2) la topa, che lei tiene molto stretta e chiusa; 3) l'afrore molto forte che mi ha sconsigliato di proseguire; il fatto che lei appena prima mi abbia detto che era venuta mi ha fatto fare 2+2 e ho lasciato perdere. Ultima questione: lo stato della topa: pelosetta e spettinata alquanto! Più sotto era sicuramente pulita ma l'odore ripeto mi ha fatto desistere dal rimanere in loco. Rai1 infine molto partecipato; una missionaria classica e poi gambe in spalla; in quel momento chiama il secondo tizio già fuori dalla porta e lei dice di aspettare cinque minuti; quando esco me lo trovo faccia a faccia! Spero non fosse il fidanzato, visto che era cinese anche lui!
Infine che dire: esperienza strana, quasi no prof, dovendo giudicare le modalità del rapporto istaurato.
Ha detto che rimane fino a fine marzo poi torna in Cina per due mesi e poi ritornerà in giugno nello stesso posto. Ah, dimenticavo, parla direi molto bene l'italico idioma.
Saluti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto