LILY - FIRENZE - EDENGOLD

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.edengold.net/annuncio.php?mes=1092
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: LILY
NAZIONALITA': CINESE
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali
SERVIZI OFFERTI: FK ( per modo di dire); BBJ ; ANAL RIMMING ( simulato) ; RAI 1 ; COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 ; magrolina, anche troppo, come da foto; tettine una 1a; il viso negli standard medi delle china-girls.
ATTITUDINE: "Benny Hill" ( seguirà spiegazione)
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Attratto dalle foto, che fin da subito mi hanno dato l'impressione dell'originalità, chiamo la suddetta. Al telefono è molto brillante
e, con un più che discreto italiano, mi indica la location: Carraia in zona Novoli.
Giunto sul posto scopro che l'indirizzo non è quello: bisogna recarsi in una viuzza adiacente. Devo solo percorrere un centinaio di metri da dove mi trovo, ma queste cose mi danno un po fastidio.
Una vecchia e tipica casetta, con ingresso indipendente e ben tenuta.
Mi apre la tipa della foto e mi fa accomodare in una cameretta sulla sinistra, mentre vedo che sulla destra c'è un'altra porta con vetri oscurati.
La prima sorpresa è che la pullazza che ho davanti non è certo quella con la quale ho parlato al telefono: Lily non spiccica che due parole d'italiano. Ergo, immagino presenza della "megera" di turno e ne avrò conferma in seguito.
Cerco di farmi spiegare il menù, ma con risultato pari allo zero. Ad ogni modo verso l'obolo che Lily porterà subito in altra stanza.
A parte questo, la prima impressione non è male: la ragazza mi accoglie con una minigonna ed un toppettino e su dei bei sandalini con tacco alto.
Anche spogliata è, tutto sommato, una piacevole visione. Forse un po troppo secchina ma devo dire che mi arrapa abbastanza ed anche le sue mini-tettine mi fanno pregustare una bella "spippolata" di capezzoli.
Le prime dolenti note iniziano con l' FK: in pratica tira fuori la lingua e tiene le labbra serrate. Dall'esperienza maturata con le china-girls,devo dire che se si parte male con l'FK, c'è poco da sperare...
Mi butto sui capezzoli ed inizio a digitalizzare: piccola ripresa ma subito dopo vuole partire di bocca, segno che vuole accorciare i tempi.
BBJ scadente,superficiale, ripetitivo e senza variazioni sul tema.
Capitolo anal-rimming: tragicomico. In pratica comincia a fare "slurp slurp", ovvero facendo molto rumore con labbra e lingua, ma senza arrivare al contatto!
Rai1 a mammadagnello e scosciagalletto.
A questo punto arriva una telefonata, lei risponde, due secondi al telefono, dopodichè attacca la velocità "Benny Hill". Vi ricordate le travolgenti gags del geniale comico inglese? Il movimento era accelerato per dare maggior ritmo e comicità.
Ebbene la cinesina mi toglie il gommone e riparte di bocca ad una velocità supersonica! Ma non solo il lavoro di bocca era accelerato,ma tutti i suoi movimenti...ho subito pensato a "Le comiche di Benny Hill"!
Evidentemente era giunto l'ordine della "megera" di abbreviare i tempi.
A quel punto le monto sopra con l'obiettivo di inondarle il visino, lei evidentemente capisce e prendendo una salvietta se la mette sulla bocca, tipo mascherina da chirurgo, per intenderci. Li mi è veramente preso il ridire ho cercato di fare più "danno" possibile, imbrattandola un po dappertutto.Finita l'azione mi guardava anche male.
Quando sono uscito ho avuto la conferma di quanto pensavo: nell'altra stanza,assieme alla megera, c'era il collega di turno in attesa.

Valutazione personale: NEGATIVA A BESTIA

SuperBocco ha scritto:
A quel punto le monto sopra con l'obiettivo di inondarle il visino, lei evidentemente capisce e prendendo una salvietta se la mette sulla bocca, tipo mascherina da chirurgo, per intenderci. Li mi è veramente preso il ridire ho cercato di fare più "danno" possibile, imbrattandola un po dappertutto.Finita l'azione mi guardava anche male.

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH grandissimo ti stimo, comunque le china girla al 90% sono delle delusioni e questa ne è una latra conferma, grazie per la rece mi hai fatto fare due belle risate :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

simoneviola ha scritto:
SuperBocco ha scritto:

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH grandissimo ti stimo, comunque le china girla al 90% sono delle delusioni e questa ne è una latra conferma, grazie per la rece mi hai fatto fare due belle risate :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Anche io non riesco a trattenere i lacrimoni !!!

circa 6-7 mesi fa.. ci son andato anche io dalla Lily, non male ma un pochino indisponente ... pero' con urbana + 20 l'ho inculata di brutto e siccome iniziava a patire con mezza fava dentro e frenava la corsa, ad un certo punto l'ho messa giu' e impalata a battere le palle sulle chiappe. Ha scainato per mezzora ma lo ha preso tutto tutto.
e' stata una soddisfazione, per il resto non vale un c...

andreafire ha scritto:
circa 6-7 mesi fa.. ci son andato anche io dalla Lily, non male ma un pochino indisponente ... pero' con urbana + 20 l'ho inculata di brutto e siccome iniziava a patire con mezza fava dentro e frenava la corsa, ad un certo punto l'ho messa giu' e impalata a battere le palle sulle chiappe. Ha scainato per mezzora ma lo ha preso tutto tutto.

spetta mi sono perso qualcosa... un china girls che concede rai2? :shok: :shok:

Power ha scritto:
simoneviola ha scritto:
SuperBocco ha scritto:

Anche io non riesco a trattenere i lacrimoni !!!

Eh eh... grazie, troppo buoni!
Se alle volte non la si butta sul ridire...

andreafire ha scritto:

Ottima performance, complimenti!

Io di rai2 non ne ho proprio parlato, anche perchè, a parte i problemi di lingua, da come si erano impostate le cose non ce
l'avrei proprio fatta a portare a termine il "cannoneggiamento".

Una curiosità: ne hai parlato, intendo di rai2, all'inizio oppure durante il match?

Grazie.

CIAO!

Gliel'ho chiesto a meta' dell'opera dopo avergli messo un dito in c... mentre mi faceva BBJ
Voleva urbana x2.... trattato dopo estenuante tira e molla a urbana + 20 o piu' 30 , non ricordo esattamente.
Quindi se volete provare l'esperienza rai 2 china , conviene sperimentare la lily perche' in effetti sono rare quelle che concedono il secondo canale e mi raccomando senza pieta'... rai 2 va fatto a battere se no non vale :)

Vorrei aggiungere per gli estimatori di rai 2 CHINA che in via palazzuolo c'e' una china abbastanza discreta che fa TUTTO....
intendo RAI1 RAI2 DEEPTHROAT e sono quasi riuscito a fare anche un fisting :)
Appena entri in casa, ti mette la lingua in gola :)

Non vi posso dare il link perche', porca miseria, ho perso il bookmark sul cellulare, ma trovarla e' facile, perche' e' su bakeka.

Non garantisco pero' che troviate lei, perche' in quella casa mi sono trombato delle china da sogno ma a volte ho trovato dei mostri aniba.. ultimamente pero' per 2 volte di fila ho trovato lei. Urbana per mezzora di fate quello che vi pare escluso rai 2
per urbana + 30 (parte da urbana x2) rai2 ...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto