Numero di telefono: +393514804297
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MIlano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: lily
Nazionalità: Polacca
Età: 29
Altezza: 176
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 2h/800
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Allora, devo dire che finalmente ho trovato una vera a cui piace davvero quello che fa, come lei stessa mi ha confessato durante il nostro incontro di due ore nel suo appartamento. Prima di tutto vorrei sottolineare che Lily è veramente una ragazza bellissima, esattamente come nelle foto che ho visto online, con un carattere tranquillo e soprattutto una simpatia che ti mette subito a tuo agio, cosa che purtroppo non si trova spesso tra le ragazze italiane in questo ambiente.
Come dicevo, lei stessa mi ha confermato che le piace quello che fa e si vede proprio da come si comporta, perché ci tiene veramente tanto a farti rilassare e a farti stare bene durante tutto il tempo che passi con lei. Il prezzo per le due ore è un po' più alto rispetto ad altre che ho provato ma credetemi quando dico che ne vale assolutamente la pena quando c'è di mezzo questa professionalità e passione. È di Milano ma non è la solita ragazza che ti aspetteresti, ha proprio quel qualcosa in più che la distingue.
Quando sono arrivato mi ha accolto indossando un intimo veramente sexy, anche se devo essere sincero personalmente preferisco un approccio più casual con un bel abbraccio e un bacio sincero, comunque subito abbiamo iniziato a chiacchierare piacevolmente nonostante il mio ritardo e non si è arrabbiata per niente, anzi abbiamo parlato di tutto un po' e mi è sembrata una ragazza molto sicura di sé e tranquilla.
Dopo aver lasciato il dovuto mi sono lavato velocemente e quando sono tornato in camera l'ho trovata distesa sul letto con quel suo intimo da levare il fiato... ho notato subito che fa palestra regolarmente perché si mantiene in forma davvero impeccabile, con una pelle liscia e profumata che invitava alle carezze.
È stata lei a iniziare con i preliminari, spogliandosi lentamente con movimenti sensuali, il suo seno che è completamente naturale, dettaglio che a me personalmente piace un sacco. Quando è passata al BBBJ non c'è proprio nulla da dire perché ci mette tutta la passione possibile e sembra veramente la tua fidanzata, così naturale e coinvolta.
Poi siamo passati al DATY dove ho trovato una figa perfettamente liscia e depilata, e dopo una decina di minuti che la leccavo era già tutta bagnata, allora ci siamo spostati sul bordo del letto per la missionary e vederla lì con le gambe aperte, con quel fisico tonico e quei suoi occhi azzurri che ogni tanto si chiudevano per il piacere è stata una visione semplicemente magnifica.
A un certo punto mi ha fermato e mi ha detto che voleva provare il doggy per sentirmi ancora meglio, e ragazzi che posso dire, ha un culo fantastico che non ha nulla da invidiare alle ragazze brasiliane, era bagnata e mi ha fatto impazzire completamente, in quel momento ho capito che stava godendo veramente.
l'ho scopata in quella posizione per un bel po' di tempo, siamo riusciti a prenderci tutto il tempo necessario grazie alle due ore a disposizione e lei non mi ha chiesto nessun extra, anzi è stata più che tranquilla a fare altre due chiacchiere con me prima di salutarmi.
Sicuramente tornerò da lei e ripeterò l'esperienza di due ore perché merita davvero.