Trans Lilytravestita 3315991952

Registrato
14 Aprile 2023
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
49
Località
Milano
Numero di telefono: 3315991952
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lilytravestita
Nazionalità: ITALIANA
Età: 30
Altezza: 174
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era un giovedì pomeriggio , ci eravamo sentiti il giorno prima per trovarla tranquilla .
Concordo per le 5pm e arrivo puntuale in questo condominio molto signorile e riservato , suono e mi apre discreta e riservata in una casa curatissima con luci soffuse e musica soft , tutto pulitissimo e ordinato e...lei come in foto con lingerie nera e sexy e autoreggenti su tacchi da urlo , non è operata perché è una travestita quindi non ha seno ma potrei dire una prima naturale perché è una sportiva e subito vedo dalle mutandine il suo bellissimo culetto na anche un bel GIOCATTOLO già quasi duro , capelli rossi e occhiali da intellettuale , viso dolce e giovane non da femminuccia efebica , leggeri i tratti da maschietta ma raffinati .
Mi fa accomodare nella stanza da letto camminandomi davanti sui tacchi con quel culetto da urlo e tenendomi la mano , mi offre asciugamano per docciarmi ma dico no perché sono pulito e vengo da casa .
La stanza ha già in video gigante film trans e mi spoglia dolcemente , sono già duro come marmo e la accarezzò mentre mi bacia collo e mi porta sul letto iniziando un massaggio fatto con criterio e capacità e mi fa sentire il suo cosone e ...non resisto mi giro e lo assaggio per almeno 20 minuti sempre duro , lo voglio dentro me e lei con arte indiscussa e senza farmi male mi fa godere mentre mi lascio andare godendo come un matto stimolato anche dai video e a un cento punto mi mette in un cuscino sotto il bacino mentre continua a penetrarmi e sento salire un GODIMENTO estremo e mi lavo di me con un orgasmo che dura due minuti .
Lei mi accarezza e mi fa riposare ma dopo quella sensazione sono esausto e lei mi porta a darmi una doccia e mi offre da bere .
Sono stato come da una persona che si conosce da tempo , è fine , ascolta e non conta i minuti, è dolce ma potente e tornerò presto sa farmi godere con naturalezza e i miei 100 sono stati perfetti , volevo aggiungere 50 ma non volevo si montasse la testa , è stata 1 ora unica e sono tornato col mio segreto a casa da moglie e figlie sereno e con desideri esauditi . A presto creatura
 

Allegati

  • 5308577-1681334026.jpg
    5308577-1681334026.jpg
    394,4 KB · Visite: 18.225
Alto