Limeclub Verona

Il gestore di un bar o di un ristorante, o di un cinema, di una palestra, potevano chiedere il documento per verificare la validità del green pass.
Le figure autorizzate alla verifica dell’identità personale erano quelle indicate nell’articolo 13 del d.P.C.M. 17 giugno 2021 e comunque non era un obbligo chiedere il documento.
La polizia, i carabinieri e le altre forze dell'ordine hanno il potere di chiedere al cittadino le proprie generalità, anche laddove questi non abbia commesso alcun reato o altro illecito o non vi siano prove di ciò.
Si ma fare la foto è molto grave. E comunque ogni volta che ti fanno una tessera teoricamente fanno la fotocopia (scansione) del documento. Per questo io tessere non voglio farne, piuttosto lascio il documento sperando che non lo fotocopino
 
Si ma fare la foto è molto grave. E comunque ogni volta che ti fanno una tessera teoricamente fanno la fotocopia (scansione) del documento. Per questo io tessere non voglio farne, piuttosto lascio il documento sperando che non lo fotocopino
Infatti non deve fare foto, inoltre all'atto del rilascio della tessera ci vuole la firma da parte del cliente che accetta l'informativa della privacy.
 
Si immagina che abbia colmato il posto dell ottava meraviglia, dove si suonava la tromba.Se si tratta di locale privato ,il titolare può far quello che vuole, salvo incassare proventi dalla prostituzione delle ragazze (!!!) Qualora lo facesse, se processato,andrebbe in prigione Se si tratta di locale aperto al pubblico, non può rifiutare l ingresso a chiunque lo chieda e sia disposto a pagare il prezzo. A norma del testo unico leggi pubblica sicurezza (tulps) che e un regio decreto del ventennio.Se il cliente fosse puzzolente, e per questo bloccato , sarebbe un reato di discriminazione. Solo se il cliente fosse svestito in modo da urtare la morale(!), mostrando ad esempio l ombelico, o fosse minore o ubriaco potrebbero ,anzi sono tenuti a respingerlo. Quindi non è consentito chiedere documenti,tantomeno fotografarli, e respingere il cliente se rifiuta di sottoporsi. Quindi si dovrebbe rifiutare di mostrare documenti ed entrare comunque. Se i buttafuori aggredissero, munirsi di testimoni e cineprese e denunciarli.... Che bella prospettiva ,per chi vorrebbe distendersi e divertirsi dopo giornate o settimane di fatica e tensione.....tuttavia per la legge del contrappasso, si ha la quasi certezza che le trombe abbiano ricominciato a suonare.
 
La zona potrebbe essere foriera d'incassi visto la scarsa concorrenza basterebbe trovare 5-6 belle fighe e 5-6 normali , i locali adibiti non sono ne il veleno ne la 8 meraviglia, ma accanto a questi.
 
Rimane un mistero , nessuno di Verona o zone limitrofe che si sia ancora immolato per la causa ..faremo questo sforzo a breve nonostante sia distante 120 km
 
Quando piace il genere piace nessun commento ,vero che una lapperina figa e nuova ti fa sempre un certo effetto
 
Indietro
Alto
Aiuto