Tutte rumene le tipe, e non sono molte. Si contano sulle dita di una mano. Bello lo show di Vittoria RisiBisso, a questo punto sei tu che puoi dirci qualcosa sulla qualità delle tipe del locale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte rumene le tipe, e non sono molte. Si contano sulle dita di una mano. Bello lo show di Vittoria RisiBisso, a questo punto sei tu che puoi dirci qualcosa sulla qualità delle tipe del locale
Si ma fare la foto è molto grave. E comunque ogni volta che ti fanno una tessera teoricamente fanno la fotocopia (scansione) del documento. Per questo io tessere non voglio farne, piuttosto lascio il documento sperando che non lo fotocopinoIl gestore di un bar o di un ristorante, o di un cinema, di una palestra, potevano chiedere il documento per verificare la validità del green pass.
Le figure autorizzate alla verifica dell’identità personale erano quelle indicate nell’articolo 13 del d.P.C.M. 17 giugno 2021 e comunque non era un obbligo chiedere il documento.
La polizia, i carabinieri e le altre forze dell'ordine hanno il potere di chiedere al cittadino le proprie generalità, anche laddove questi non abbia commesso alcun reato o altro illecito o non vi siano prove di ciò.
Sapresti dire se sono gli stessi catorci che c'erano al blu?Tutte rumene le tipe, e non sono molte. Si contano sulle dita di una mano. Bello lo show di Vittoria Risi
Infatti non deve fare foto, inoltre all'atto del rilascio della tessera ci vuole la firma da parte del cliente che accetta l'informativa della privacy.Si ma fare la foto è molto grave. E comunque ogni volta che ti fanno una tessera teoricamente fanno la fotocopia (scansione) del documento. Per questo io tessere non voglio farne, piuttosto lascio il documento sperando che non lo fotocopino
Sarebbe interessante saperlo!!!!Sapresti dire se sono gli stessi catorci che c'erano al blu?
Mi dispiace non so. Al blu andato un paio di volte, niente di piùSapresti dire se sono gli stessi catorci che c'erano al blu?
È la stessa gestione che era al Nuovo Blu cioè di Luca. Martedì prossimo il 26 al ex Nuovo Blu apre Mirco Bellotti cioè quello che gestiva lil Play Boy di Abano.Sarebbe interessante saperlo!!!!
Ma un catorcio è un catorcio. Lascia stare il paragone col blu. Qua sono fighe o fanno schifo cone ormai in ogni lap?Mi dispiace non so. Al blu andato un paio di volte, niente di più
Se il locale fisicamente è l ottava meraviglia di un tempo, e sufficiente il didietro della Risi ad impedire il transit
Il locale è dove prima c'era il Veleno.Se il locale fisicamente è l ottava meraviglia di un tempo, e sufficiente il didietro della Risi ad impedire il transito
Non farlo a brevissimo : è chiuso.Rimane un mistero , nessuno di Verona o zone limitrofe che si sia ancora immolato per la causa ..faremo questo sforzo a breve nonostante sia distante 120 km