Limena (PD) scambismo e...

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Ciao a tutti, chi di voi sa spiegarmi come funziona a Limena lo scambismo, vedo diverse auto parcheggiate in zona cinema ma non ho nessuna esperienza del genere... grazie!
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Allora, io non ho avuto esperienze dirette, ma mi piacerebbe provare. Comunque....se sei una coppia, scambi la lei con l'altra....fin qui mi sembra chiaro. Se sei singolo dipende se la coppia ti concede qualcosa o no. Puó essere che ti lascino anche solo guardare, farti una sega ecc. Altre magari ti concedono solo manuale, o solo orale e alte completo. Da quel che so io a Limena molte coppie sono pay, quindi non saremmo neanche Off Topic.....
Se sei singolo....non essere invadente... Avvicinati con prudenza e vedi cosa ti propongono loro. Se ti fanno partecipare sono loro a proportelo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
383
Reaction score
567