Limena (PD) scambismo e...

Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
58
Ciao a tutti, chi di voi sa spiegarmi come funziona a Limena lo scambismo, vedo diverse auto parcheggiate in zona cinema ma non ho nessuna esperienza del genere... grazie!
 
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Allora, io non ho avuto esperienze dirette, ma mi piacerebbe provare. Comunque....se sei una coppia, scambi la lei con l'altra....fin qui mi sembra chiaro. Se sei singolo dipende se la coppia ti concede qualcosa o no. Puó essere che ti lascino anche solo guardare, farti una sega ecc. Altre magari ti concedono solo manuale, o solo orale e alte completo. Da quel che so io a Limena molte coppie sono pay, quindi non saremmo neanche Off Topic.....
Se sei singolo....non essere invadente... Avvicinati con prudenza e vedi cosa ti propongono loro. Se ti fanno partecipare sono loro a proportelo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
383
Reaction score
567
Che io sappia lo scambismo a Limena è morto da un pezzo, una decina d'anni fà vicino alla sede smart e i due privè c'era un ritrovo per coppie e singoli, potevi concludere con la cp sul posto o seguirli altrove, oppure c'erano quelle che cercavano un pubblico, allora si che c'era da divertirsi, poi sono arrivati i trans, le pay, gli orsi, il cinecity e il posto è morto per gli etero, può darsi ci sia qualche cp ma vai a pescarla lì in mezzo. Lo scambismo all'aperto è pressochè morto, almeno rispetto a un decennio addietro, a poco a poco è stato eroso dagli orsi che hanno fatto terra bruciata, qualche piccola oasi sopravvive ancora ma è cosa rara e spesso ci vuole la botta di culo altrimenti ti ritrovi a sprecare la serata. C'è da dire che sono cambiate anche le cp, sono diminuite quelle che vogliono giocare coi singoli a dispetto di quelle only cp, non so se sia opera del marito che vuole partecipare o che ci si senta più normale a 4 ma se tu povero singolo cerchi di avvicinarti a una cp che è palese stia aspettando qualcosa rischi pure di essere apostrofato in malo modo pur tenendo un comportamento irreprensibile, sei una seccatura per il semplice fatto di esistere e disturbarli.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
383
Reaction score
567
Omosessuali, gli orsi sarebbero quelli più irsuti e mastodontici ma ormai è un termine che viene usato in generale, almeno io l'ho trovato spesso in tal modo
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
1
io con le coppie o singole che stazionano nel park dietro il cinema ho avuto belle esperienze... poi cè tatiana, la ragazza padovana che staziona li sul marciapiede... non è figa ma è fusa al cervello
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
... poi cè tatiana, la ragazza padovana che staziona li sul marciapiede...
Normale otr quindi o ninfomane non mercenaria che la da un pò a tutti? ::confused: Concordo cmq con chi ha scritto che man mano vanno sempre più diradandosi le cp etero scambiste che incontrano singoli o altre cp in luoghi al'aperto (troppo rischioso per tanti motivi), preferendo incontrarsi c/o locali privè o case private.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
87
Reaction score
6
scusa mi indichi dove si trova sta tipa?


Se è quella che ho visto io, dovrebbe stare vicino al grande parcheggio dietro al cinema (quello a forma di semicerchio, dove parcheggiano anche camion). All'incrocio tra la strada che porta a quel parcheggio e la strada che porta ai parcheggi del cinema.

Comunque, come hanno già detto altri, lo scambismo vero a Limena è morto da un pezzo. Si trovano ormai e purtroppo coppie pay e alcune anche
talmente abitudinarie da essere definibili come professioniste... certo, ogni tanto c'è qualche lodevole eccezione, anche coppie con la lei giovane e figa. Ma essendo queste non abitudinarie per trovarle bisogna avere o molta fortuna o girare spesso la zona di Limena e sperare nella legge delle probabilità...
 
Commenta
Alto