Limu - Parma - Tuttoannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.330
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
NOME INSERZIONISTA: limu ( che non è l’imposta che bene conosciamo)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/parma/m...nese-parma--tipdan-idi62-ida1156968-grp0.aspx
http://parma.ebakeca.com/donna-cerc...ne-ragazza-orientale-appena-arrivata-a-110488
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA – via Bixio
NAZIONALITA': Cinese (non giapponese)
ETA': 30 anni (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco massaggio (foto fake, come tutte le orientali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (!!!) con tutto
SERVIZI USUFRUITI: massaggio (!!!) con tutto (bj + rai1)
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: mezz’ora
DESCRIZIONE FISICA: bassa, discreto fisico, oltre la media orientale solita
ATTITUDINE: massaggio scarso, sesso decisamente meglio
REPERIBILITA': ottima, ad entrambi i numeri ha risposto alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino al portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32953113xx – 36613538xx
LA MIA RECENSIONE: sono stato in dubbio se recensire nella sezione massaggi, ma considerato che di massaggio c’è stato ben poco, ho preferito farlo qui. A proposito di annunci, prima ho chiamato al numero del primo e successivamente al secondo, stessa voce, ma soprattutto stesso indirizzo. Dopo la chiamata al primo annuncio, la risposta gentile della girl, mi ha fatto decidere di andare. Al telefono dice massaggio per mezzo’ora con tutto, 50 euro. Parcheggio, se si è fortunati, a pochi metri dal portone (ultimo civico a destra di via bixio) e neppure a pagamento. Chi conosce la zona, capirà. Comunque la chiamo scendendo dalla macchina, mi apre il portone, piano terra a sinistra. L’ambiente è un bilocale piccolo, per lei anche troppo grande, in quanto sarà, forse, alta un metro e 50, comunque proporzionata e due tettine da ammirare e da toccare soprattutto). Quando vedo “solo“ il letto, mi chiede l’obolo anticipatamente e si spoglia completamente, capisco che di massaggio ci sarà molto poco. Chiedo di usufruire del bagno e mi stendo sul letto, dopo che ha preventivamente steso un lenzuolo, non credo appena uscito dalla lavanderia. Massaggia a secco, prima schiena e poi gambe, non erano passati 10 minuti, girare. Un po’ di gambe e petto e poi sul “mio tronchetto della felicità”, qualche tocco per far irrigidire e gommatura per un bj passabile. Alla raggiunta consistenza, praticamente mi è salita sopra a smorzacandela, qualche mugolio, tanto che mi toccava i capezzoli ed ecco che con un discreto movimento di bacino, mi porta alla capitolazione. Nel mentre ho colto l’occasione per rovistare nelle sue parti “preziose”, preziose perché lei continuava con “no dentlo”, “no dentlo”. Nuovo mio passaggio e vestizione, anche lei si è rivestita, si fa per dire, senza effettuare nessun lavaggio. Riassumendo, non fa per me, ma per un fattore personale, io sono più orientato ad un massaggio con finale, però questa potrebbe andare bene per chi cerca una loft orientale, più cinese che giapponese, come recita un titolo dell’annuncio. Io, sicuramente, non tornerò.

Fac-simile annuncio:
[h=2]Ciao sono una giovane ragazza orientale appena arrivata a parma prima volta sono piccolina magra bellina come una bambolina eseguo vari massaggi ti aspetto in anbiente comodo raffinato qui facile trovare parcheggio lontano da occhi indiscreti cosa aspetta chiama no sms no numeri nascosti no lato b solo italiani baci baci sono vicino bariera bixio nella mia casa condizionatore[/h]

Ciao Conte.....
non ho capito se , quando ti è salita sopra a smorza, l'hai perforata o meno .....?
salumi a tutti.

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/parma/ma...6968-grp0.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA – via Bixio
NAZIONALITA': non so
ETA': 30 anni (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco massaggio (foto fake, come tutte le orientali)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz’ora
DESCRIZIONE FISICA: bassa, fisico normale, tette naturali ma un po' cadenti.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima ha risposto alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32953113xx – 36613538xx

LA MIA RECENSIONE: è la mia prima recensione. era da tempo che volevo provare un orientale e finalmente lunedì sera ho un po' di tempo libero così chiamo questa ragazza. Risponde al primo colpo, ci accordiamo per 50 e in meno di 10 minuti sono da lei. bilocale minuscolo ma ben tenuto. passaggio in bagno di entrambi e si iniziano le danze. prima mi lecca tutto il corpo succhiando i capezzoli, cosa che a me piace molto, poi passa ad un bel bbj alternando asta a gioielli. mentre lei lavora di bocca io esploro le sue parti intime con le dita. ha una bella fighetta stretta che si bagna subito. provo a esplorare rai 2 ma ottengo un netto rifiuto (anche a mia proposta di extra) "pelchè fa male". dopo un po' di bbj mi incappuccia e si impala da sopra: la sua figa è più stretta di quello che pensavo ed è veramente piacevole. continuiamo con lei sopra che cavalca con foga finchè non vengo.
Da riprovare con più calma, andavo molto di fretta quella sera.
Nota negativa i tanti urli, anche se non sembrano completamente fasulli.

buon divertimento a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Lilly - Parma - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LILLY
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/do...a-giovane-bella-disponibilissima-pbuu57541542
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SUI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: INSUFFICIENTE MA HO VISTO DI PEGGIO
ATTITUDINE: SIMPATICA E DISPONIBILE
REPERIBILITA': NO PROBLEM
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA. PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36613538xx

LA MIA RECENSIONE:
Quessta cinese riceve in un noto trombodromo in zona barriera B,,, Lei non è naturalmente neanche parente con le foto. Non giovanissima, ha un corpo che sembra un tronco, senza fianchi, senza culo e senza tette, aparte i soliti lunghi capezzoli. In faccia non è malissimo anche se le belle f..sono un'altra cosa. Però ha un atteggiamento molto simpatico ed è molto disponibile. Le sparo qualche cazzata in cinese e lei sembra apprezzare. Mi preannuncia che possiamo fare tutto quello che voglio.. Detto fatto: mi son fatto fare un bel massaggio con l'uso della lingua e dei capezzoli...poi le ho insegnato quali erano le cose che mi piacevano e lei le ha diligentemente eseguite. Alla fine si è leccata il cono gelato con tutta la panna..e sempre col sorriso. La cosa deve averla anche divertita perchè alla fine, mentre mi rivestivo, telefonava all'amica e le raccontava tutto (qualche parola di cinese la conosco e lei me lo ha confermato). Una mezzora piacevole, cosa più unica che rara per una cinese.

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto