LINDA

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.turbami.com/cellulare_3347606961/mistress_orientale_imprevedibile.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, Lambrate, Via P.A. Saccardo
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, FK, FEET FETISH, TRAMPLING
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 30 min
COMPENSO CONCORDATO:100 x 60 min
DURATA DELL'INCONTRO:80 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, molto magra e bel corpo, viso non brutta, ma dimostra tutti i suoi anni.
ATTITUDINE: GFE, paziente, disponibile, servizievole. Cerca di farti star bene.
REPERIBILITA': Al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale. Non ho fatto caso se c'era ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33476069xx
LA MIA RECENSIONE:
Attirato da un po di tempo da questo annuncio, dopo molte titubanze, decido di svegliarmi e darmi una mossa. Chiamo e la trovo subito disponibile in orario festivo serale.
Arrivo, sul posto il civico giusto è quello opposto a quanto comunicato. Lei ti vede dalla finestra.
Appena entrato ti fa mettere le ciabattine. Lascio subito compenso che lei archivia immediatamente, e mi comunica che ho diritto a due shots. Iniziamo in piedi con baci e abbracci. Da subito ha apprezzato molto la mia pulizia e che ero profumato, e sembra che si sia lasciata andare molto, grazie a questo. Non mi invita quindi a passare prima in bagno. Sembra che ci conosciamo da tempo. Ci togliamo tutto e siamo sul lettone. L'appartemento praticamente è un monolocale con camera, e angolo cottura, ma non ci sono odori e tutto sembra in ordine e pulito.
All'ingresso ha una scarpiera con una vasta collezione di scarpe a tacchi alti, decoltè, visto che esecita anche come Mistress, ma per quanto già letto in giro, improvvisando. Però per chi cerca qualcosa di soft e giocoso, abbinato al sesso, credo non sia male come combinazione. Proseguo con un massaggio sulla sua schiena, dato che come indole io, sono molto attratto dai preliminari, prima di carburare bene. Lei rimane piacevolmente stupita da questa mia iniziativa e gradisce moltissimo. Poco dopo 5 minuti lei mi gira e si inizia a strofinare su di me, sembra che si sia accesa. Io la lascio fare un po, poi inizio a baciarla ovunque, finchè ormai pronto le comunico che diamo il via ai festeggiamenti e la prendo, dopo che lei mi hai incappucciato. Mi limito a due posizioni e finisco in missionaria. In bagno per pulizie, dove lei fa da mamma con il figlioletto, e si prende cura di me per pulirmi. Si torna sul lettone, dove si rimane abbracciati, coccole, si parla del più e del meno. Se non si usano parole difficili, non ci sono problemi di comunicazione.
Si riparte ma stavolta usufruendo del suo lato Mistress. Mi stendo su un tappeto a bordo letto e usufruisco di trampling e face standing. Piedi curati, ma non così morbidi come se ne parlava altrove, o come mi aspettava io. Dopo una ventina di minuti che usufruisco anche di questo servizio, finisco con un footjob. Altro giro in bagno, e si ritorna sul lettone per chiacchere finali. Lei mi chiede ancora un massaggio. Ormai abbiamo sforato di parecchio, io molto soddisfatto, ritengo che è il caso di togliere l'incomodo, e lei come eco, risponde che in effetti inizia ad avere sonno. Mi rivesto, vado, abbraccio e bacio finale, auguri della buonanotte e invito da parte sua a tornare.