RIFERIMENTO INTERNET:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9644-9658-9679-9679-d2st32891331
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lin Tah
NAZIONALITA': come da un po' non trovi più ristoranti cinesi, ma solo giapponesi, da un po' non trovi più zoccole cinesi, ma solo giapponesi
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: vestita ha un suo perché. svestita, a parte le tette rifatte, è magrolina e non più soda
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33810612xx
ho vinto una settantina di euro alla snai e, non so perché, ho subito pensato a donarli alla prima porcella che mi infoiava su bacheca. mentre scorrevo annunci di sedicenti italiane che riportavano più errori di ortografia che parole oppure corredati da foto di playmate spergiurando che fossero verissime, mi viene in mente Lin Tah.
non sono un appassionato di CG, sebbene abbia provato negli anni qualche centro massaggi da colpo sicuro e molto tempo fa una zoccoletta in via Ennio, ma mai ho ricavato una buona impressione. di Lin Tah ho letto buone cose e così mi sono lanciato
riceve in via saccardo, dando appuntamento a un numero civico pari, per poi dirottarti al numero civico dispari dove riceve, al primo piano
ti fa entrare nascondendosi dietro la porta e appena richiude la vedi in faccia e l'impressione che ho ricavato è stata deludente. non un mostro, ma pur sempre un faccione largo, con sorriso stretto da coniglio. minigonnata nera con maglietta chiara e capelli neri legati. ti fa togliere le scarpe nell'anticamera per poi entrare nella camera.
oscura le finestre, mentre le metto i soldi sul tavolo. li prende, ringrazia, li mette nel cassetto mettendo il culetto a portata di mano e subito palpo. lei sorride e mentre gira il viso verso di me, le do un bacio. serra le labbra, ma appena allungo la lingua, lei la accoglie. l'alito mio e suo sono ok, così limoniamo mentre la palpo e mentre le porto una mano sull'erezione in corso.
questo è l'inizio, ma già segna una nota che durerà fino alla fine. fa tutto quello che vuoi (salvo dare rai2 o farselo digitalizzare), ma sei tu a condurre il gioco. zero iniziativa. stende un telo sul letto, sono il suo primo cliente di giornata. mi spoglio e la spoglio, sempre limonandomela e mettendo mani quasi ovunque. lei prova a incappucciarmelo prima del pompino, ma le dico che voglio il bbj. dopo avermelo salviettinizzato più volte, se lo mette in bocca. nel frattempo riceve un paio di telefonate. mentre risponde, la schiaffeggio con il fratellino, ma lei non reagisce, sorride e lo prende in bocca quando ascolta, per toglierlo quando deve rispondere. due chiamate comunque concluse non appena chiedeva settanta fiorellini
si va avanti così e da bbj si arriva ai rai1, dove mi sembra di scopare una ranocchietta che mi dice "sei glande, sei glosso". "ho un glande glande", ma ovviamente lei non capisce la battuta penosa. e meno male ...
si finisce schizzando sulle tette marmoree, mentre lei afferra una salviettina per intercettare lo schizzo al volo
servizievole, ma non arrapante
gentile, ma non invitante
se le CG che ti piacciono sono quelle che compaiono nelle foto patinate esposte sulle vetrine dei centri massaggi o di certi annunci farlocchi, Lin Tah non è la CG che cerchi