- Reaction score
- 2
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lina-apenna-arrivata-piccantissima-4cx585029524
CITTA DELL'INCONTRO:montebelluna
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: buona penso alle prime armi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34504096xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata la signorina in questione in quel di montebelluna centro, noto ai più credo
trattasi di una teen sui venti o poco più anni foto fake ma abbastanza realistiche ragazza alta 160/5 sui 45 kg 1/2 di seno capelli lunghi non male direi e "apparecchio" dentistico che però non fà sentire maestria? la signorina deve essere abbastanza nuova del mestiere dice di essere in italia da pochi mesi un pò timida però disponibile se si è cortesi, pulita possibilità di bagno se si richiede non guarda l orologio cosa apprezzata se si vogliono optional si paga qualcosa in aggiunta non credo rai 2 tanto vi dovevo
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lina-apenna-arrivata-piccantissima-4cx585029524
CITTA DELL'INCONTRO:montebelluna
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:buona
ATTITUDINE: buona penso alle prime armi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34504096xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata la signorina in questione in quel di montebelluna centro, noto ai più credo
trattasi di una teen sui venti o poco più anni foto fake ma abbastanza realistiche ragazza alta 160/5 sui 45 kg 1/2 di seno capelli lunghi non male direi e "apparecchio" dentistico che però non fà sentire maestria? la signorina deve essere abbastanza nuova del mestiere dice di essere in italia da pochi mesi un pò timida però disponibile se si è cortesi, pulita possibilità di bagno se si richiede non guarda l orologio cosa apprezzata se si vogliono optional si paga qualcosa in aggiunta non credo rai 2 tanto vi dovevo
Ultima modifica di un moderatore: