Linda - Alessandria - siti vari

Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &foto=2788 oppure http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2552
CITTA DELL'INCONTRO: Novi Ligure
NOME INSERZIONISTA:Linda oppure Irla
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dichiarati 19....al massimo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI: tutto protetto penso quello che si vuole
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Bella sudamericana piccolina e ben fatta un cioccolatino da gustare.....e che freschezza
ATTITUDINE: con me leggermente passiva////ma son troppo irruente per lasciar fare se fossi stato meno assatanato forse lei si coinvolgeva di piu
REPERIBILITA': abbastanza buona....molto attenta a mantenere la location segreta e nascosta

Davvero una rosellina...molto fresca....con una rasatura totale che mi ha permesso una buona cunnilingus....davvero gustosa vorrei riprovarla per vedere se si lascia andare di piu con chi conosce. a presto per un aggiornamento...

LA MIA ESPERIENZA:
 
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Re: linda oppure Irla...

fabaer ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... &foto=2788 oppure http://www.clubamici.net/html/scheda.asp?id=2552
CITTA DELL'INCONTRO: Novi Ligure
NOME INSERZIONISTA:Linda oppure Irla
NAZIONALITA': Brazil
ETA': dichiarati 19....al massimo 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI: tutto protetto penso quello che si vuole
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Bella sudamericana piccolina e ben fatta un cioccolatino da gustare.....e che freschezza
ATTITUDINE: con me leggermente passiva////ma son troppo irruente per lasciar fare se fossi stato meno assatanato forse lei si coinvolgeva di piu
REPERIBILITA': abbastanza buona....molto attenta a mantenere la location segreta e nascosta

Davvero una rosellina...molto fresca....con una rasatura totale che mi ha permesso una buona cunnilingus....davvero gustosa vorrei riprovarla per vedere se si lascia andare di piu con chi conosce. a presto per un aggiornamento...

LA MIA ESPERIENZA:

grazie collega! rece interessante, avevo adocchiato la girl in questione e a Novi Ligure per me semi-mandrogno sarebbe andata pure bene come location....
tutto coperto, dici. non hai neanche chiesto un FK o un BBJ? oppure li ha rifiutati? te lo chiedo perchè senza queste due sigle, non vado nemmeno, anche se è una strafiga (e peraltro non mi sembra neanche il caso questo...).
hai scritto che è passiva. in che senso? fredda come una russa? oppure si fa girare e rigirare come vuoi tu senza battere ciglio ma anche senza un minimo di iniziativa da maiala?
grazie comunque delle info.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: linda oppure Irla...

Non e' una strafiga come dici tu...del resto dalle foto (appena mal riuscite) si capisce...credo che il bbj sia possibile,ma il FK non credo forse entrando in confidenza da anche quello......non ha rifiutato niente ed e' stata servizievole, ma non ti salta addosso e finge malino....
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
414
Reaction score
252
Re: linda oppure Irla...

fabaer ha scritto:
Non e' una strafiga come dici tu...del resto dalle foto (appena mal riuscite) si capisce...credo che il bbj sia possibile,ma il FK non credo forse entrando in confidenza da anche quello......non ha rifiutato niente ed e' stata servizievole, ma non ti salta addosso e finge malino....

Grazie mille degli approfondimenti. Se vado, riporterò la mia esperienza su questo thread.
Se ti interessa, caro fabaer, qualche rece mia in quel dell'alessandrino la trovi...
ciao
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Scrivo ancora qua perche' non e' una nuova recensione......son tornato da Linda brasiliana di colore di cui sopra e devo dire e urlare a voi tutti punter alessandrini....quanto e' buona la cioccolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ancora meglio della precedente esperienza con in piu' un gran bel 69 per cominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi una igiene curata e una fidelizzazione quasi riuscita!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2008
Messaggi
75
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Chiamo e lei e' andata via!!!!!!che delusione e' scappata al mare!!!!!
 
Commenta
Alto