Linda - Bologna - bakecaincontrii

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.690
Giá recensita anche a bologna:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Quella delle foto è Emy Thay/Amyra, che all'inizio dell'anno s'è vista pure a Rimini con sommo gaudio
di molti avventori, i quali, quasi unanimemente, esultarono per l'avvenenza, la gioventù, la bravura
pompinologica e soprattutto per l'assoluta veridicità delle foto.
Non so, dipende dalla location dove babin è stato (non capisco tra l'altro perchè quasi nessuno
specifica la via, che si può specificare). Se per zona stadio intende via Turati, può essere che
Linda thay altri non sia che http://community.punterforum.com/bambolina-thailandese-bologna-bakecaincontrii-vt112179.html
che per giunta corrisponde piuttosto bene alla descriziona fornita. Oppure l'amica...

Di per certo la Linda in oggetto NON è la Dottoressa dei Pompini recensita da High e a Rimini...

Commenta
Reaction score
1
Vía saragozza. Si è lei, carina ma come detto da highlander con quel ventre bruttissimo.
Volevo dire invece ad highlander che con me si è tolta il reggiseno e le tette erano medio-piccole ma non cosi brutte come potevi immaginare. Vai a trovarla Gomez, come detto per chi come me è stato in Thailand tante volte è spazzatura, ma questa è una considerazione puramente personale...per la media di questa meravigliosa italietta è ottima come servizio e come già detto un po stagionata come bellezza ma più che fattibile.

P.s. questa una decina di anni fa e con un paio di gravidanze in meno mi sa c'lera propi na gran gnoca

Commenta
Reaction score
14
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-tnbf43922653
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via Saragozza
NOME: Thai
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': Boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A suo dire BBJ, Rai1 e Rai2 a 70 Km/h
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 x BBJ+ CIM + Daty + 69
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, ma molto carina
ATTITUDINE: Tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Contattata qualche settimana fa, mi espone il menù della casa, affermando che per 70, si può fare di tutto :w00tmesalia: bene.
Mi reco in loco, la chiamo e mi fa accedere da un cancello carraio :ok:

Entro e vedo proprio lei, uguale alle foto, che armeggia con bel 3 cellulari.

Essendo io di fretta, opto per un lavoro di idraulica e propongo daty + 69+ Cim a 50 e Lei accetta!!...ottimo, lei si sposta nel bagno per un lavaggio, io ero già ok :whistle3:

Viene sul letto, provo un Fk, ma si scosta, accampando la scusa che aveva mangiato cipolla, mah.

Mentre sto per abbassarmi per un Daty, gli squilla il cellulare, alche le dico di rispondere, mentre le lecco la gnocca, liscia e profumata :w00tmesalia:...lei parla con il punter, ansimando :wink:

Chiusa la telefonata, continuo per qualche minuto, mordendogliela, leccandogli pure rai2...la digitalizzo, ma non vuole l'esplorazione su rai 2 :sad:

Passiamo ad una 69 sul fianco dove lei mi succhia con l'aiuto della mano e io la trastullo in pussy, che gradisce.

Visto il tempo ristretto, decido di chiudere la partita, facendomi una sega davanti alla sua bocca aperta, che riceve i primi due schizzi, poi la chiude.

Pulizia di rito e saluti.

CONCLUSIONE:

Brava ragazza, pulita e non frettolosa.
Non sempre a Bologna...

:ok:

Commenta
Reaction score
3.510
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: doveva essere Linda,in realtà mi si è presentata con un altro nome che non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-88bv44062965
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Turati)
NAZIONALITA': presumo thailandese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne ho idea dice di partire da 70
SERVIZI USUFRUITI: nessuno,solo un piccolo strattone alla maglia
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 45 secondi
DESCRIZIONE FISICA: 1,50 mora,capelli lunghi neri,carnagione scura,viso orrendo simile a una scimmia senza pelo.Emanava un'intensa e nauseabonda puzza di fumo
ATTITUDINE: impossibile affermarlo,sono scappato.
REPERIBILITA': immediata,peccato che ho parlato almeno con 2 persone diverse.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalette per arrivare al portone,poi piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482259XX

LA MIA RECENSIONE:

Brevemente,perchè come forse è già chiaro sono fuggito.Ma vi dirò,in realtà sono fuggito fuori per poi tornare dentro sempre nel solito palazzo,ma da una cara amica già recensità che mi ha visto uscire e conoscendomi mi ha squillato al telefono risollevando un pomeriggio che era partito assai male.

Già nel thread c'erano alcune cose che non mi tornavano ed ho voluto verificare di persona.
Prima cosa non mi tornavano le descrizioni. Qui c'è una ragazza thailandese bella,con un gran fisico e un'ottima attitudine descritta dagli amici e colleghi della riviera. Una bella scopata raccontataci dal caro High...poi ci sono un paio di esperienze che riportano descrizioni un pò contradittorie con le altre.
Decido quindi di verificare di persona per farmi un'idea.
Chiamo,mi risponde una tal Linda con voce squillante e sicura che mi comunica posto (via Turati,noto trombodromo) e rate di partenza(a detta sua 70 per scopare).In camera si sente un gran baccano e intuisco come la ragazza abbia ospiti,credo anche alterati dal fatto che lei risponda presumo durante la fase di coito.
La faccio breve,chiedo la sua disponibilità a ricevermi tra una ventina di minuti.
Risposta di Linda affermativa,per cui mi dirigo in zona Saragozza,parcheggio in una via limitrofa,faccio 2 passi.Arrivo ed intanto c'è la Polizia Municipale proprio di fianco all'entrata che con l'aiuto del carroattrezzi spostano un paio di macchine in divieto di sosta.Mi apparto tra gli alberi,chiamo e subito mi risponde un'altra voce che sono sicuro non essere quella di Linda.
Chiedo spiegazioni e chiedo chi sia.Purtroppo l'italiano è scarso,per di più farfuglia parole incomprensibili.Capisco solo l'interno da suonare e che mi avrebbe aperto subito.
Inizio a sentire una discreta puzza di bruciato(ovviamente in senso figurato
:whistle3:) ma sono curioso di natura,per cui entro,raggiungo l'entrata,incontrando nella via una ragazza truccata che stava uscendo,sento socchiudere una porta,mi appresto all'entrata,ma ovviamente la ragazza che mi trovo di fronte non è la Linda della foto,anzi è una scimmietta alta si e no 1,50,carnagione olivastra,capello lungo nero,mento pronunciato.
Ci rimango male,chiedo una volta entrato dove sia la ragazza della foto.
Prima farfuglia che è impegnata,poi inizia a dire che avrei potuto giacere con lei.
Mi sembra chiaro,peccato (per lei) che non mi piaccia,anzi,apparte l'aspetto fisico mediocre e secco,emana un forte odore di fumo di sigaretta che sinceramente mi mette la nausea,per cui faccio gentilmente capire che me ne sarei andato.
Qui la scimmietta gioca le carte della disperazione,strattonandomi per la maglia e chiedendomi cosa volessi fare,farfugliando qualcosa tipo "Dammi 50 e facciamo quello che vuoi"... o una cosa del genere.
Mi dimeno dallo strattonamento,le faccio capire gentilmente ,ma in tono fermo e alzando anche un pò la voce che me ne vado e che a me questi giochi di scambio non piacciono per niente.
Ci salutiamo sulla porta e mentre esco vengo intercettato da un'altra nota ragazza stazionante nel trombodromo che mi squilla al telefono ed una volta fuori mi fa fare retromarcia.Non dico chi è,ma chi conosce sa.Daltronde da li difficilmente si esce scontenti credo...

In definitiva s'intuisce bene come al telefono abbia parlato con Linda che nei 20 minuti seguenti o si è data alla macchia,o comunque s'è fatta una buona dose di azzi suoi,lasciandomi alle cure dell'amichetta scimmia.
Questo non è luogo per inscenare inutili moralismi,ma è decisamente ovvio il fatto che con questi elementi il rischio "scambio di persone" come dev'essere avvenuto con me sia possibile.

Punter avvisato...meno inculato!
:wink:

Io ho cambiato soggetto e mi sono divertito alla grande.

Commenta
Reaction score
379
ach
e io che ci stavo facendo un pensierino, ieri pome l'ho sentita al telefono e aveva una voce dolcissima. Ma che due coglioni. Andare a sbattere in culonia (per me via turati è in culonia) per trovarmi lo swapping no, che caz

Commenta
Reaction score
18
pure la thai c'è in quel trombodomo?
ma cazzarola,ogni appartamento c'è una nazione?
ahaaahaha cazz'è le nazioni unite??

Commenta
Reaction score
9
.......... ovviamente la ragazza che mi trovo di fronte non è la Linda della foto,anzi è una scimmietta alta si e no 1,50,carnagione olivastra,capello lungo nero,mento pronunciato.
Prima farfuglia che è impegnata,poi inizia a dire che avrei potuto giacere con lei.
.................
Qui la scimmietta gioca le carte della disperazione,strattonandomi per la maglia e chiedendomi cosa volessi fare,farfugliando qualcosa tipo "
Dammi 50 e facciamo quello che vuoi"... o una cosa del genere.
il link postato da OBI è sparito ed è stato sostituito da questo
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-wbab44149320
Vorrei far notare che il nuovo annuncio testualmente recita:

ciao sono linda....ragazza thailandese.. la foto sono vere 100% se non sono io ti faccio fare tutto quello che vuoi non devi dare nulla (...)

Questo si chiama mettere le mani avanti........ovvero il fake è già preventivato come opzione, peccato che al posto del "nulla" la sua sostituta proponga invece un 50ino che a onor del vero proprio nulla non è .....

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: doveva essere Linda,in realtà mi si è presentata con un altro nome che non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-88bv44062965
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Turati)
NAZIONALITA': presumo thailandese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne ho idea dice di partire da 70
SERVIZI USUFRUITI: nessuno,solo un piccolo strattone alla maglia
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 45 secondi
DESCRIZIONE FISICA: 1,50 mora,capelli lunghi neri,carnagione scura,viso orrendo simile a una scimmia senza pelo.Emanava un'intensa e nauseabonda puzza di fumo
ATTITUDINE: impossibile affermarlo,sono scappato.
REPERIBILITA': immediata,peccato che ho parlato almeno con 2 persone diverse.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalette per arrivare al portone,poi piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482259XX

LA MIA RECENSIONE:

Brevemente,perchè come forse è già chiaro sono fuggito.Ma vi dirò,in realtà sono fuggito fuori per poi tornare dentro sempre nel solito palazzo,ma da una cara amica già recensità che mi ha visto uscire e conoscendomi mi ha squillato al telefono risollevando un pomeriggio che era partito assai male.

Già nel thread c'erano alcune cose che non mi tornavano ed ho voluto verificare di persona.
Prima cosa non mi tornavano le descrizioni. Qui c'è una ragazza thailandese bella,con un gran fisico e un'ottima attitudine descritta dagli amici e colleghi della riviera. Una bella scopata raccontataci dal caro High...poi ci sono un paio di esperienze che riportano descrizioni un pò contradittorie con le altre.
Decido quindi di verificare di persona per farmi un'idea.
Chiamo,mi risponde una tal Linda con voce squillante e sicura che mi comunica posto (via Turati,noto trombodromo) e rate di partenza(a detta sua 70 per scopare).In camera si sente un gran baccano e intuisco come la ragazza abbia ospiti,credo anche alterati dal fatto che lei risponda presumo durante la fase di coito.
La faccio breve,chiedo la sua disponibilità a ricevermi tra una ventina di minuti.
Risposta di Linda affermativa,per cui mi dirigo in zona Saragozza,parcheggio in una via limitrofa,faccio 2 passi.Arrivo ed intanto c'è la Polizia Municipale proprio di fianco all'entrata che con l'aiuto del carroattrezzi spostano un paio di macchine in divieto di sosta.Mi apparto tra gli alberi,chiamo e subito mi risponde un'altra voce che sono sicuro non essere quella di Linda.
Chiedo spiegazioni e chiedo chi sia.Purtroppo l'italiano è scarso,per di più farfuglia parole incomprensibili.Capisco solo l'interno da suonare e che mi avrebbe aperto subito.
Inizio a sentire una discreta puzza di bruciato(ovviamente in senso figurato
:whistle3:) ma sono curioso di natura,per cui entro,raggiungo l'entrata,incontrando nella via una ragazza truccata che stava uscendo,sento socchiudere una porta,mi appresto all'entrata,ma ovviamente la ragazza che mi trovo di fronte non è la Linda della foto,anzi è una scimmietta alta si e no 1,50,carnagione olivastra,capello lungo nero,mento pronunciato.
Mi sembra chiaro,peccato (per lei) che non mi piaccia,anzi,apparte l'aspetto fisico mediocre e secco,emana un forte odore di fumo di sigaretta che sinceramente mi mette la nausea,per cui faccio gentilmente capire che me ne sarei andato.
Qui la scimmietta gioca le carte della disperazione,strattonandomi per la maglia e chiedendomi cosa volessi fare,farfugliando qualcosa tipo "Dammi 50 e facciamo quello che vuoi"... o una cosa del genere.
Mi dimeno dallo strattonamento,le faccio capire gentilmente ,ma in tono fermo e alzando anche un pò la voce che me ne vado e che a me questi giochi di scambio non piacciono per niente.
Ci salutiamo sulla porta e mentre esco vengo intercettato da un'altra nota ragazza stazionante nel trombodromo che mi squilla al telefono ed una volta fuori mi fa fare retromarcia.Non dico chi è,ma chi conosce sa.Daltronde da li difficilmente si esce scontenti credo...

In definitiva s'intuisce bene come al telefono abbia parlato con Linda che nei 20 minuti seguenti o si è data alla macchia,o comunque s'è fatta una buona dose di azzi suoi,lasciandomi alle cure dell'amichetta scimmia.
Questo non è luogo per inscenare inutili moralismi,ma è decisamente ovvio il fatto che con questi elementi il rischio "scambio di persone" come dev'essere avvenuto con me sia possibile.

Punter avvisato...meno inculato!
:wink:

Io ho cambiato soggetto e mi sono divertito alla grande.

Hai beccato un'altra!!! :nea:

Commenta
Alto