- Creatore Discussione
- #21
Giá recensita anche a bologna:
Argomenti uniti
Argomenti uniti
Ultima modifica di un moderatore:
non ci sto più a capire un ciuppo con 'ste thai
qui ci sono degli annunci nuovi a nome Linda con foto differenti
Sono vere queste o no?
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-efgk43927415
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-tnbf43922653
grazie!
il link postato da OBI è sparito ed è stato sostituito da questo.......... ovviamente la ragazza che mi trovo di fronte non è la Linda della foto,anzi è una scimmietta alta si e no 1,50,carnagione olivastra,capello lungo nero,mento pronunciato.
Ci rimango male,chiedo una volta entrato dove sia la ragazza della foto.
Prima farfuglia che è impegnata,poi inizia a dire che avrei potuto giacere con lei.
.................
Qui la scimmietta gioca le carte della disperazione,strattonandomi per la maglia e chiedendomi cosa volessi fare,farfugliando qualcosa tipo "Dammi 50 e facciamo quello che vuoi"... o una cosa del genere.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: doveva essere Linda,in realtà mi si è presentata con un altro nome che non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-88bv44062965
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (via Turati)
NAZIONALITA': presumo thailandese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne ho idea dice di partire da 70
SERVIZI USUFRUITI: nessuno,solo un piccolo strattone alla maglia
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 45 secondi
DESCRIZIONE FISICA: 1,50 mora,capelli lunghi neri,carnagione scura,viso orrendo simile a una scimmia senza pelo.Emanava un'intensa e nauseabonda puzza di fumo
ATTITUDINE: impossibile affermarlo,sono scappato.
REPERIBILITA': immediata,peccato che ho parlato almeno con 2 persone diverse.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalette per arrivare al portone,poi piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482259XX
LA MIA RECENSIONE:
Brevemente,perchè come forse è già chiaro sono fuggito.Ma vi dirò,in realtà sono fuggito fuori per poi tornare dentro sempre nel solito palazzo,ma da una cara amica già recensità che mi ha visto uscire e conoscendomi mi ha squillato al telefono risollevando un pomeriggio che era partito assai male.
Già nel thread c'erano alcune cose che non mi tornavano ed ho voluto verificare di persona.
Prima cosa non mi tornavano le descrizioni. Qui c'è una ragazza thailandese bella,con un gran fisico e un'ottima attitudine descritta dagli amici e colleghi della riviera. Una bella scopata raccontataci dal caro High...poi ci sono un paio di esperienze che riportano descrizioni un pò contradittorie con le altre.
Decido quindi di verificare di persona per farmi un'idea.
Chiamo,mi risponde una tal Linda con voce squillante e sicura che mi comunica posto (via Turati,noto trombodromo) e rate di partenza(a detta sua 70 per scopare).In camera si sente un gran baccano e intuisco come la ragazza abbia ospiti,credo anche alterati dal fatto che lei risponda presumo durante la fase di coito.
La faccio breve,chiedo la sua disponibilità a ricevermi tra una ventina di minuti.
Risposta di Linda affermativa,per cui mi dirigo in zona Saragozza,parcheggio in una via limitrofa,faccio 2 passi.Arrivo ed intanto c'è la Polizia Municipale proprio di fianco all'entrata che con l'aiuto del carroattrezzi spostano un paio di macchine in divieto di sosta.Mi apparto tra gli alberi,chiamo e subito mi risponde un'altra voce che sono sicuro non essere quella di Linda.
Chiedo spiegazioni e chiedo chi sia.Purtroppo l'italiano è scarso,per di più farfuglia parole incomprensibili.Capisco solo l'interno da suonare e che mi avrebbe aperto subito.
Inizio a sentire una discreta puzza di bruciato(ovviamente in senso figurato ) ma sono curioso di natura,per cui entro,raggiungo l'entrata,incontrando nella via una ragazza truccata che stava uscendo,sento socchiudere una porta,mi appresto all'entrata,ma ovviamente la ragazza che mi trovo di fronte non è la Linda della foto,anzi è una scimmietta alta si e no 1,50,carnagione olivastra,capello lungo nero,mento pronunciato.
Ci rimango male,chiedo una volta entrato dove sia la ragazza della foto.
Prima farfuglia che è impegnata,poi inizia a dire che avrei potuto giacere con lei.
Mi sembra chiaro,peccato (per lei) che non mi piaccia,anzi,apparte l'aspetto fisico mediocre e secco,emana un forte odore di fumo di sigaretta che sinceramente mi mette la nausea,per cui faccio gentilmente capire che me ne sarei andato.
Qui la scimmietta gioca le carte della disperazione,strattonandomi per la maglia e chiedendomi cosa volessi fare,farfugliando qualcosa tipo "Dammi 50 e facciamo quello che vuoi"... o una cosa del genere.
Mi dimeno dallo strattonamento,le faccio capire gentilmente ,ma in tono fermo e alzando anche un pò la voce che me ne vado e che a me questi giochi di scambio non piacciono per niente.
Ci salutiamo sulla porta e mentre esco vengo intercettato da un'altra nota ragazza stazionante nel trombodromo che mi squilla al telefono ed una volta fuori mi fa fare retromarcia.Non dico chi è,ma chi conosce sa.Daltronde da li difficilmente si esce scontenti credo...
In definitiva s'intuisce bene come al telefono abbia parlato con Linda che nei 20 minuti seguenti o si è data alla macchia,o comunque s'è fatta una buona dose di azzi suoi,lasciandomi alle cure dell'amichetta scimmia.
Questo non è luogo per inscenare inutili moralismi,ma è decisamente ovvio il fatto che con questi elementi il rischio "scambio di persone" come dev'essere avvenuto con me sia possibile.
Punter avvisato...meno inculato!
Io ho cambiato soggetto e mi sono divertito alla grande.
Hai beccato un'altra!!!