Linda - Carpi (MO) - Bakecaincontri

Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
Nella bassa
L'incontro è avvenuto ieri sera, scrivo questa recensione la mattina dopo consapevole che magari sono cambiate già altre 5 ragazze nel frattempo...ma vabbeh, soprassediamo...
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-_carpi_oggi-p8gf95370574
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NAZIONALITA': China
ETA':Oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ahahahhahahahahahahhahahahahahahahaahhaaahaha
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): io bocca....io davanti...io blava!!!
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + bbj + rai1 e CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 50, poi 60 (spiego dopo)
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, il fisico non sarebbe nemeno malaccio da vestita. Poi nuda scopre la classica panzetta cinese, le tette una terza normale, patata con pelo appena lungo ma depilata per bene sulle grandi labbra
ATTITUDINE: da prostituta.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: varie rampe di scale ma ce ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33458746xx

La moglie in vacanza e l'amante??? Non c'è! quindi si va alla ricerca.
Ero partito con una voglia diversa, ma poi l'involtino primavera m'ha fatto proseguire la voglia di cinese. Sfoglio bakeca e chiamo i numeri di cinesi a carpi, consapevole che le foto certo non saranno mai veritiere. Scelgo quindi questo annuncio perchè più vicino al posto in cui mi trovavo. La meretrice riceve a Santa Croce di Carpi (poi a memoria mi viene in mente di esserci già stato li), in contesto molto signorile (esternamente) pulito e ordinato. L'appartamento risulterà un pò spoglio, e con qualche strano odore interno, ma chissefrega, son li per pucciare il biscotto mica per recensire per Tecnocasa.
Linda (così dice di chiamarsi) è alta 1.70, forse qualcosina ina ina di più, fisicamente proporzionata ma di viso non propriamente da modella, insomma la classica China (per l'acconciatura e la forma mi ha fatto venire in mente Kay Sandvik, ma statene pur lontani lontani lontaaaaaaaani....un pò come l'inter e il milan al prossimo scudetto ;)!! ) Subito mi chiede il conquibus, io lo allungo e lei mi chiede altri 10 eurozzi...io allora le chiedo il culo in cambio, lei sorride e ritrae la mano. Presi i dindini va a metterli via e io comincio a denudarmi rimanendo in mutande. Lei torna e si spoglia rimanendo in reggiseno, con la patata col pelo lungo ma curato (io cmq non pratico DATY ad una cinese nemmeno se paga lei me). Mi sdraio a pancia in giù e le chiedo un massaggino, che risulta anche abbastanza gradevole. Poi mi sfila le mutande e mi fa girare, cominciando un BBJ salivoso, rumoroso con discreto interesse per i gioielli di famiglia. Le chiedo un AR che declina, le chiedo un massaggino prostatico che accenna appena... vabbeh ,io non trovo mai la China maiala....
Vestizione del soldatino pelato e comincia con una smorza... dopo 3 minuti (si vede che non è pratica...che ne so??) comincia a chiedere di andare lei sotto e io sopra.... va bene le dico, così io di batto folte folte! e così avviene per un buon quarto d'ora con affondi che le fanno sentire il grillo italiano all'azione (e lei mugola non tanto per il piacere quasi quanto perchè le fa male....boh) e all'insistente richiesta di "dai, ola bocca" sfilo il grillo, tolgo il condom e le vengo come il Vajont in bocca (almeno 4 giorni di mancato svuotamento li ha sentiti eccome). Prende poi la salvietta, mi pulisce, si mette l'abito e va in bagno a sputare. Quando esce ormai sono vestito, mi ringrazia con un inchino, controlla che nessuno sia fuori per non essere sgamata, mi apre la porta e a mai più rivederci.

E nel frattempo mi viene su il fritto.......
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
se è la via del uva è molto a sgamo pochissima privacy
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
Beh non proprio... la via è chiusa, non c'è un gran giro....lo sgamo lo hai qui come in tutti i mille appartamenti in cui puoi suonare... anzi, ho trovato molta più privacy qui che in altri luoghi....
e l'unica abitazione con più di un piano , il resto villette singole ,strada chiusa ,parcheggio in strada e c'è privacy? se a voi va bene , andate
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
Località
Nella bassa
  • Creatore Discussione
  • #7
e l'unica abitazione con più di un piano , il resto villette singole ,strada chiusa ,parcheggio in strada e c'è privacy? se a voi va bene , andate

Takko, tutto è personale e soggettivo, ma è sempre meglio andare ad escort in una via chiusa (peraltro ultimo condominio in fondo alla via, ha più piani, vabbeh, e allora?) piuttosto che in via emilia o in posti in cui ci sono bar sale giochi o pizzerie sotto.
Chiaro che se cerchi la privacy totale allora fai fatica a trovare il posto giusto, ma ieri sera alle 21.30 non girava un'anima viva... io mi sento di dire che la privacy è sicuramente più garantita in questo posto che in diversi altri in cui son stato.
Poi la macchina l'ho parcheggiata all'inizio della via insieme ad altre perchè li vicino c'è una trattoria, 3 minuti a piedi...ma chi vuoi che ti veda????
Ad majora.
Ratto
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-_carpi_oggi-zyhp96036063
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': attorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Hahahahaha!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA: non male, un pò di pancetta, tette circa una 3°
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna dire, palazzina nuova con ascensore molto accessibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33458746xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata una decina di giorni fa, deciso a testare per la prima volta una cinese.
Scelgo questo annuncio a Santa Croce di Carpi, palazzina nuova in fondo ad una piccola strada chiusa dove, fortunatamente, nè all'andata, nè tantomeno al ritorno, incontro nessuno; come già evidenziato sopra, la privacy può non essere il massimo ma tanto io non conosco nessuno in zona e me ne sarei comunque fregato.

Al telefono anche a me, dopo avermi dato l'indirizzo, mi dice io blava, io blava e, non certo per quello ma perchè volevo provare una China, vado a trovarla.
Fisicamente non è male, contando che non è una ragazzina (avrà sui 40 anni suonati); ha più tette di quello che sicuramente mi aspettassi da una cinese, è alta quasi quanto me (1,75) e, come detto sopra, il difetto più grosso è forse la pancetta.
Concordiamo per 50€, lei ne vorrebbe di più anche con massaggio, ma a me del massaggio poco importa, sinceramente, quindi verso i 50 e via andare.
Fermata in bagno per risciacquare gli attrezzi e poi in camera dove dopo qualche strusciamento e bacetto mi fa sdraiare. Non so, forse sarà stato per il caldo, forse perchè alla fine la cinesata non mi ha attizzato più di tanto, fatto sta che non ero molto in forma e mi copre con il birillo a mezza carne. Nel BJ si impegna abbastanza, e io intanto ravano con le mani la patata, che si bagna abbastanza. Raggiunta una consistenza ragionevole partiamo a mission, ma come detto, non sono molto in tiro... Propone una pecos in cui va un pò meglio ma poi, dopo un pò, le chiedo di venirle in bocca. Acconsente e inizia un BBJ appena sufficiente, si lascia guidare ma affonda poco. Comunque si impegna e con qualche sforzo la ripago del suo impegno con una schizzata in bocca che prontamente lascia colare sulla carta che sapientemente aveva in mano.
Bagno ancora per entrambi e, mentre sono sul bidet, mi accenna pure un massaggino alle spalle.
Mi concede anche 4 chiacchiere, è disponibile e mi sembra di capire che parli volentieri; certo bisogna un pò interpretare ma pensavo peggio.
Saluto e me ne vado; io non ero in forma e l'esito dell'incontro è stato sicuramente condizionato da questo. Ho comunque capito che le cinesi non fanno parte delle mie preferenze sessuali, quindi prossimamente continuerò su altre tipologie.
Alla prossima Punters!
 
Commenta
Alto