Linda Castiglione

Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
112
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/LINDA____V ... 04129.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione delle Stiviere
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei ma è comunque una gran gnocca di fisico, di viso un pò meno
SERVIZI OFFERTI: sono andato via...
RATE DI PARTENZA: 150 x 60 min
RATE CONCORDATO: 150 x 60 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70, magra ma abbastanza formosa, giovane ragazza dell'est, un viso così così ma un fisico da resuscitare i morti, garantito!
ATTITUDINE: insomma...
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Purtroppo negativa. La contatto dopo aver visto l'annuncio e ci mettiamo daccordo per UN ORA TUTTO COMPRESO! Ora, a casa mia TUTTO COMPRESO vuol dire tutto, la ragazza quando arrivo (la location fa schifo fra parentesi, dormitorio di tre piani per extracomunitari) mi accoglie in lingerie, vi giuro mi stava prendendo un infarto dalle curve che aveva... prima di pagare naturalmente mi accerto di cosa lei intendesse per tutto compreso, per quello che insomma avremmo fatto in quell'ora: l'unica cosa buona era la possibilità di fare 2 rounds, per il resto forse BBJ, ma assolutamente no RAI2 e no skizz libero addosso... la cosa + grave però è stato il suo approccio alle mie lecite domande, non solo rispondeva con tono scocciato, quasi indignato, ma le smorfie che faceva con la bocca e lo sguardo mi hanno fatto capire INEQUIVOCABILMENTE che sarebbe stata una lunga e fastidiosa ora al 100%.
Sono andato via patendo le pene dell'inferno perchè vi assicuro che è una gran gnocca, l'ormone frustava senza pietà, ma ho abbastanza esperienza per sapere che avrei rimpianto i 150...
 
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
52
Località
mantova
grande bluemoon, l'avevo addocchiata anch'io, ma le foto mi hanno fatto desistere (sembrava eva henger) anche se non sembrano ritoccate, di solito quando sono così fighe sono anche stronze. Mi hai evitato una grande :diablo:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
112
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Allora, gli occhi non sembrano i suoi ma con un trucco pesante ci può stare, ma come fisico forse è anche meglio dal vivo!!! Solo che sembra un ghiacciolo scontroso
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Nel titolo, mancano riferimento internet e città.

33423702xx
 

Allegati

  • LINDA VERO GIOIELLO DELLA NATURA.zip
    80,3 KB · Visite: 195
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
20
Reaction score
1
un giorno l'avevo chiamata perche' il mio lavoro mi ha portato proprio in castiglione, ero prat davanti all'edificio e ho visto da dietro entrare una ragazza con un gran bel didietro con capelli biondi con riflessi scuri...potresti confermare che e' lei? poiche' in foto sono biondi biondi...purtroppo causa impegno lavoro non son potuto andare :-(
 
Commenta
Alto