Linda - Cesa (AR) - Bakecaincontri

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda (non dichiarato nell'annuncio)
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-vuoi-veramente-passare-w8a7102334279
CITTA DELL'INCONTRO: Cesa (AR)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, una discreta pancia (coperta da un body che mai si toglierà durante l'incontro), bel visino, seno naturale
ATTITUDINE: Molto impacciata e sbrigativa
REPERIBILITA': Faicle fissare un appuntamento, location non troppo riservata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, appartamento al primo piano ed assenza di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33435013xx
LA MIA RECENSIONE:
Sabato mattina, di passaggio in zona per alcune commissioni, chiamo la ragazza. Alla risposta mi presento e Linda contraccambia indicandomi il suo nome e la location. Riceve in un appartamento lungo la via Cassia che collega Foiano della Chiana con Arezzo, all'altezza di Cesa (nei pressi del night, una volta chiamato "Caesar"). Location molto "vintage", la privacy è poca visto che si trova proprio lungo la strada. Appartamento al primo piano a cui si accede da scala comune (passando di fronte ad una stanza con alcune persone all'interno, credo extra-comunitari ma non ci giurerei). Salgo e si apre il vecchio portone. Linda è dietro la porta. Un bacetto e le presentazioni. Fisicamente non è niente di particolare, viso carino, fianchi larghi ma non eccessivamente, ha una discreta pancia che però copre sistematicamente con un body (che non si toglierà per tutta la durata dell'incontro), Seno naturale ma aimè cadente. Nel complesso una gradevole persona. La vedo discretamente impacciata ed imbarazzata, poi mi confessa che sono le prime esperienze con questo lavoro ma che alla fin fine è stata fortunata ad aver incontrato un ragazzo "normale" come me (e forse un pochino si scioglie e si tranquillizza). Mi dice che per le sue prestazioni parte da 50 a salire. Accetto il compenso richiesto con la scusa che poi magari potrebbe seguire un secondo incontro da consumare con più calma. Mi chiede se ho bisogno del bagno ma sono appena docciato e quindi passiamo subito all'azione. Ci spogliamo parlando del più e del meno. Mi fa stendere sul letto e subito si fionda sul mio arnese, gommandolo ed iniziando un BJ molto frettoloso. Con la bocca non ci sa fare granché, molto "graffiante" e con eccessivo uso della mano, anche se devo ammettere che pompa fino in fondo. La stacco e le chiedo se posso dedicarmi io al Daty ma mi dice che per 50 non è compreso. Bà.. peccato.. Allora mi sdraio comodo e lascio che sia lei a cavalcare. Mi sale sopra ed inizia a cavalcare come un'ossessa, senza particolari gemiti. Diciamo che non è come trombare con un termosifone ma ci andiamo vicini. Vengo dopo non molto sul gommino (ero abbastanza carico e anche un po' sfavato). Mi pulisce con molta pazienza e dolcezza. Mi chiede se può salvare il mio numero in modo da riconoscermi la prossima volta , acconsento e lei specifica di star tranquillo che non mi chiamerà, è solo per ricordarsi di me (non che me ne freghi visto che il troiaphono rimane sempre spento). Ci salutiamo con un bacetto.

CONCLUSIONE: Linda non è una superfiga, non è una troia da combattimento... e allora?.. Allora... per una svuotata può andare, specialmente se siamo costretti a passare in zona. Alla fin fine è palesemente imbarazzata ed impacciata nel lavoro, sintomo che sono le prime esperienze per lei. Bò, magari le do una seconda chance, in futuro.

Bona!!!!
 

Allegati

  • Linda.jpg
    Linda.jpg
    16,7 KB · Visite: 1.592
Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
150
Reaction score
208
Località
Toscana
Grazie della rece, beh , con un "cinquantino" non è che si puo' pretendere nulla di piu' di una sana svuotata .
Durante la mia " carriera" di cercatore ne ho fatte anch'io a iosa di esperienze simili.
L'importante è sempre non beccare il missile terra -aria che si intasca il doppio e poi
ti fa' incazzare .
Avevo visto anch'io l'annuncio , ma mi ero informato su un'altra argentina , qui in citta',
sempre sulla cifra da te detta , ma poi non ci sono andato , preferendo altro ..boh , magari se
mi prende il " tic " la visiono .
Saluti e scusate il breve O.T -
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/se-vuoi-veramente-passare-zfdv102318491
CITTA DELL'INCONTRO: Cesa AR
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se è lei in foto sono foto vecchie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ daty rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una bella stangona, coi tacchi fa 1,80, mora, bella in volto e bella addosso, leggera pancetta.
ATTITUDINE: buona ma non troiesca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo pino senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33435013xx

LA MIA RECENSIONE: Gia carina al telefono, cerca di spiegarmi dove si trova la location ma non è facile trovarla, non conosce bene la zona e ho dovuto fare due volte il tratto della via Cassia per trovare il cortiletto dove si parcheggia.
La casa è veramente fatiscente si a fuori che dentro ma l'appartamento è pulito e il letto anche.
Mi offre il bagno, fatiscente anche quello ma comunque agibile.
C'è un'altra presenza in casa e dovrebbe essere questa
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brava-pompinara-ti-faccio-gzic102390086 ma non l'ho vista.
Linda è gentile e disponibile a farsi "valutare" prima di decidere se procedere o no.
Mi stendo e viene a strusciarsi senza mettere fretta, prende il condom rosso fragola che strangola il papero.... e inizia un buon BJ, chiedo di leccarla, mi dice che non gli piace, insisto ed accetta, dopo poco si contorce mi stringe e viene, alzo la testa e dico "meno male che non ti piace" risposta "non posso venire tutte le volte ma mi è piaciuto come lo hai fatto".
Passiamo al trombo in varie posizioni finche decido che mi devo liberare e lo faccio mentre spingo di sponda con la mano sul clitoride con lei che ansima.
Faccio i complimenti per la recitazione.
Non nasconde che esagera ma conferma che è la prima della giornata e ha gradito veramente.
Buon social time dove dimostra che non è una professionista incallita dedita solo a far cassa.
I particolari della sua vita privata esulano da questo contesto.
Mi invita a tornare aldilà che facciamo sesso o no.
Credo che la rivedrò e forse presto.
 
Commenta
Alto