Linda - Lecce - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Linda Lecce Bakeca.incontri

Tommaso-Le ha scritto:
Linda è una porca da Oscar
images
:biggrin:
è la migliore ungherese in assoluto che mi sia scopato (è unica è troppo particolare). Ed è anche in piena forma a quanto vedo :spiteful:
Quoto ampiamente il tuo pensiero :biggrin:

Re: Linda Lecce Bakeca.incontri

A ricordo :w00tmesalia:

[spoiler:2q350wxh]
4f4271cee6cb812c09f7562fc.jpg
[/spoiler:2q350wxh]
4f4271cf07a6a820262ad50a1.jpg
4f4271cf6c3e64d9d38c790d5.jpg

..è sempre lei QUESTA? :heat:

INDEX: 327-35124XX

Quando si mette in foto con quel condino tirato in su, modello scolaretta, mi fa arrapare come un caino sta donzella :biggrin:

Incontrata molto di recente nella sua ultima visita a Lecce, nulla da dire sempre bella sempre brava !!!
Saluti Bobby30

RIFERIMENTO INTERNET: http://incontrilecce.incontri-bakeca.com/donnacercauomo/semplicemente-adorabile-1960
CITTÁ DELL’INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITÁ: Ungherese
ETA': Sui 35 davvero ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bacio* - BBJ - CIM (non verificato personalmente) - 69 - DATY - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 per uno shot - 150 per due shots
RATE CONCORDATO: L'intenzione era 150, alla fine 100
TEMPO: Se non ha impegni, tutto il tempo che occorre. Non guarda l'ora
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con occhi grandi, alta e slanciata. Fisico tonico, seno una quarta siliconata, passera carnosissima con ricrescita, un paio di tatuaggi
ATTITUDINE: Amichevole, dolce e simpatica. Ninfomane per sua ammissione
REPERIBILITA': Non semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino

RECENSIONE:

Nonostante la mia salute messa a repentaglio da una probabile bronchite trattata ad cappellam con vagoni di Amoxicillina, tra una visione a sfondo mistico e una a sfondo erotico, decido di sfruttare la mancanza di febbre da ormai ben tre giorni! Essì! I soli residui erano tosse, catarro e un leggero stato catatonico
:punish:. Poca roba insomma. Mi armo di tanta pazienza e cerco di contattare Linda. Devo ammettere che, essendo Linda un mio vecchio pallino, appena ho notato il raro annuncio non c'ho pensato due volte, vista anche la flebile e momentanea disponibilità di entrambi (io per un ver$o, lei per un altro). Dopo una serie di numerose telefonate (certe volte squillava libero, altre dava occupato), riesco finalmente a sentire la dolce e pacata voce della biondina in questione. Nonostante i suoi impegni mattutini, mi dice di richiamarla dopo un'oretta per verificare la possibilità di un incastro. Radio Deejay mi permette di arrivare sveglio alla chiamata che però si rivela infruttuosa: nessuna possibilità in mattinata. Decido quindi di chiederle fino a che ora incontrasse la sera. La risposta purtroppo mi abbatte ulteriormente: troppo presto visti i miei impegni. Lei però, in uno slancio di grande generosità, mi dice: "Vabè dai, non c'è problema, ci mettiamo d'accordo. L'importante è che mi dai la conferma un'oretta prima". Prendo nota del regalo, dell'indirizzo e la saluto felice come una Pasqua. Previa conferma, giungo in loco un po' prima dell'ora stabilita. Per non saper ne leggere ne scrivere, la chiamo ugualmente per provare ad anticipare l'incontro visto il mio stato da walking dead e ne approfitto anche per chiederle il civico (dispari). Lei mi accontenta visto che stava guardando NCIS nell'attesa. Giunto alla porta non faccio in tempo a farle uno squillo che è già li ad aspettarmi e ad aprirmi. Nell'oscurità dell'entrata noto una figura di femmina slanciata avvolta da un tubino scuro su un paio di tacchi notevoli. Dato il tempo alla pupilla di abituarsi, la guardo in viso: giusto un po' di trucco attorno agli occhi e poco altro. Va benissimo per i miei gusti. Ci diamo la mano e ci accomodiamo sulla destra, nella stanza da letto con bagnetto adiacente in fondo sulla sinistra. Subito si dimostra davvero gentile nei modi e nelle parole, sempre sorridente. Mi libero del superfluo e poggio le rose accanto alla tv, sotto il telecomando del condizionatore impostato sul caldo. "Se per te va bene, Linda, iniziamo con un solo incontro e vediamo come ci troviamo per il secondo, ok?" faccio io. E lei sorridendo dolcemente "Ma certo, ci mancherebbe altro!". Vado in bagno per i lavaggi di rito mentre lei si siede sul bordo del letto ad osservarmi. "Ti spiace se tolgo le scarpe?" fa. "Ahahahahaha ma certo!" rispondo ridendo di gusto. "Tanti sono fissati. Se non ti vedono col tacco..." fa lei in un finto contrariato. Beh ragazzi, da qual momento è iniziata una GFE davvero coinvolgente. Mi stendo accanto a lei a mo' di sirenetto con solo la t-shirt addosso (spettacolo imbarazzante, suppongo) e iniziamo a parlare del più e del meno per circa, senza esagerare, una mezz'oretta: quando sei arrivata, quante lingue parli, che ti sei fatta li, che ti sei fatto li, lavori, sei fidanzato, e io ho lasciato il cuore li, il mio ex mi ha fatto questo, etc etc...Io nel frattempo, pur seguendola con reale interesse, iniziavo a mostrare i segni della stanchezza. Complici atteggiamenti del tipo "le mie tette sono rifatte bene, non credi? senti, tocca..." oppure, tirandosi su il tubino fino all'ombelico, facendo "scusa eh, ma vedi qui?" o anche accarezzandomi le cosce mentre mi stava parlando, mi è partito quasi inconsciamente un "Beh! che ne dici se...". E lei ridendo si sfila il vestitino restando come mamma l'ha fatta: decisamente bona. A quel punto mi rendo conto che non le ho chiesto, giusto per avere conferma, i servizi. Mi dice che fa tutto, tranne la penetrazione con le dita e il lato B ("qualcosa devo pur conservare, no?"). *Vorrei baciarla e le domando se è possibile: mi dice di si, l'importante è che "non fumi e...non sei tappato dal raffreddore!" Dice ridendo. Io "Si sente eh?". Lei "Si, l'ho capito già al telefono...". Tana per me. Avessi insistito me l'avrebbe concesso, ma giustamente gliel'ho risparmiato (anche se pur non essendo medico, non credo che le altre pratiche siano immuni...vabè). Ho iniziato a farla ansimare leccandole interamente il seno, le areole e succhiandole i grossi capezzoli. Successivamente ho cenato tra le sue gambe concentrandomi sul sensibile bottoncino. Poi è stata la sua volta: è partita di BBJ a labbra strette, con molta saliva correlato da leccata di sfere. Le ho chiesto il 69. Mi ha accontentato. Un palmo di mano per gluteo e ti passa la paura. Decido di coprire e qui l'amara scoperta che anche Linda è seguace, inconsapevole, del "cappellino di lana". Le mostro la luce. Le apro gli occhi. Subito dopo quello che ha sotto il ventre, piacevolmente morbido. La rosea e carnosa passerina mi accoglie alla missionaria con qualche problema, ahimè, legato non alla dimensione ma alla curvatura. Gambe in spalla e...panta rei. E' tempo di immagini bucoliche, penso, e faccio posizionare la dolce Linda come una capretta. Con la mano, da sotto le gambe, me lo prende appoggiando la cappella sulle sue enormi labbra. Colgo l'attimo e inizio a penetrarla prendendola per i fianchi. Lasciatomi andare più del dovuto (consapevole del secondo shot prenotato), scopro presto che evidentemente ho fatto male i conti: tant'è che non faccio in tempo ad evitare il dramma. Rimango dentro di lei. "Ma non ti piace?" domanda lei. "Il problema è che mi è piaciuto troppo..." rispondo io. Lavaggi per entrambi e piccolo relax distensivo proposto da lei. Complice la stanchezza post febbre e il nuovo giorno iniziato da un bel po' di minuti, mi congedo, con rammarico da Linda. "Vai a riposare, si vede che sei stanco" fa lei. Prendo nota a mente delle sue finestre lavorative che dice ormai essere solo salentine e la saluto con due baci sulle guance. Voglio stare ancora con lei, sicuramente ci sarà occasione.

Index
32735124xx

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/x-chi-vuol-stare-m9p329792833
CITTÁ DELL’INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITÁ: Ungherese
ETA': Tra i 35 e i 40 anni (qualsiasi sia l'età è ben portata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue (forse di qualche anno fa, ma comunque abbastanza conformi all'aspetto attuale)
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - 69 - DATY - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100 cucuzze
RATE CONCORDATO: 100 cucuzze
TEMPO: una quarantina di minuti; non è una che guarda l'orologio (cosa che ho molto apprezzato)
DESCRIZIONE FISICA: Bionda con occhi grandi, alta e slanciata. Fisico tonico, seno una quarta siliconata, passera carnosissima con ricrescita (davvero un amore di passera!), due tatuaggi (uno sul basso ventre, l'altro su un piede)
ATTITUDINE: Amichevole, dolce e simpatica. Molto porcella (bene, bene :wink:)
REPERIBILITA': Abbastanza semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Uno scalino

Già da diverso tempo avevo l'intenzione di testare la famosa Linda, di cui si parla eccezionalmente bene sul forum. Pertanto non appena ho letto l'annuncio di uno dei suoi regolari soggiorni nel Salento non mi sono fatto sfuggire l'occasione di conoscerla.
Diciamo che sono andato "a botta sicura", viste le innumerevoli rece positive (anzi, entusiastiche direi!) e, da parte mia, non posso che confermare tutto quanto! Davvero una bella donna: non è una figona ma è davvero bella e soprattutto arrapante. Molto, molto arrapante.
E di lì a poco avrei scoperto che è altresì porca; e quando dico maiala lo dico sul serio. Giuro di non aver mai incontrato finora una loft con la sua, diciamo, "predisposizione attitudinale" al mestiere.
Finalmente ho trovato il modello, lo standard, il termine di paragone cui confrontare le prestazioni delle altre loft.
Passiamo ora al resoconto dell'esperienza. La chiamo ieri verso le 19:30 chiedendole se fosse stata libera per le 20:30; la risposta è affermativa, cosicché mi lavo per benino, mi vesto e mi fiondo verso Lecce. Abita in una via nei pressi di viale Otranto. Una volta recatomi dinanzi all'appartamento scopro di averlo già visitato quando molti mesi fa (all'epoca non conoscevo il forum) timbrai un'altra Ungherese, Annabella (anche quella fu una bellissima esperienza). Varcata la soglia mi trovo dinanzi questa bella stanga bionda, dal sorriso al contempo dolce e malizioso. Non me lo spiego, ma sento dal principio che sarà un'esperienza ottima.
Dopo aver scambiato due chiacchere le consegno il regalino e ci spogliamo (dopo una passata in bagno, anche se ero docciato da non più di mezzora).
La fase iniziale è lo strusciamento: FK a volontà (all'inizio non molto profondi, tuttavia man mano si lascerà andare), carezze, leccate. Mi piace molto. Ad un certo punto mi chiede se può scendere "al piano inferiore" dove il fratellino era diventato di marmo di Carrara. Ovviamente le do il permesso (e ci mancherebbe :prankster2:). Inizia così una pompa davvero pregevole: stretta, lenta, profondissima, salivosissima con risucchi, corredata da leccatine di cappella e gioielli di famiglia; praticamente uno spettacolo signori. La lascio fare per un po'. Poi ricordo che l'unica cosa migliore di quella pompa è la sua "integrazione" in un bel 69!
Lei acconsente subito alla mia richiesta, cosicché parte il momento migliore (io sono un amante del 69). Mentre lei prosegue il magistrale lavoretto orale io avvio l'ispezione vaginale: Cristo santo, ha una passera carnosissima, davvero "massiccia"! Proprio del tipo che piace a me.
Confesso che sarei rimasto tra le sue gambe per l'eternità se fosse stato possibile ;););):wink2:.
Proseguiamo così per 15 - 20 minuti; lei si bagna, sembra gradire. Io faccio di tutto per stimolarla il più possibile: in pratica la mia lingua pareva un mulinello impazzito! Penso alla fine sia anche venuta. E' lei che infine si stacca (io avrei continuato ovviamente, ehehehe).
Ero già al vertice dell'eccitazione. Sapevo che non avrei resistito molto nella fase "trombo": la faccio venire sopra e inizia a cavalcarmoi con foga mentre mi bacia con mezzo metro di lingua. Faccio di tutto per controllarmi in modo da protrarre il più possibile quella bella scopata, ma resisto pochi minuti, non più di cinque. Alla fine scateno una venuta liberatoria nella sua meravigliosa fica.
Passiamo qualche minuto stesi sul letto a chiaccherare, poi mi vesto, bacino e arrivederci a presto.
Credo si sia ampiamente capito che l'esperienza è stata davvero ottima, la migliore in assoluto. Linda è davvero un amore di ragazza, molto dolce e simpatica ma anche tanto maiala (senza però mai scadere nel volgare). Rapporto qualità - prezzo eccellente. Sicuramente in futuro tornerò da lei.

La famosa patente a "punter" :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
scusate la battuta ma mi è venuta spontanea.

Cmq tornando a Linda ritengo sia curatissima, forma smagliante e forme sempre da bel vedere.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto