Linda Marcelli Lampoincontri Corriere Incontri

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.lampoincontri.eu/?id_w=1372& ... o=Marcelli oppure http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... onne/LINDA
CITTA DELL'INCONTRO: Marcelli di NUmana
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': non chiesto ....
ETA': intorno ai 25, forse anche meno !
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per nulla . Fake
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Grassa
ATTITUDINE: Buona, si impegna ma ....
REPERIBILITA': Eccellente

LA MIA ESPERIENZA:

Sapendo di trovarmi in zona per lavoro faccio una ricerca di mercato e la mia scelta cade su codesta girl . L'esperienza insegna .... dopo l'ennesimo bidone in questa località ho capito la lezione ... sui due annunci si vede una girl davvero stupenda .... almeno il fisico .... la chiamo e sento questa sua voce che mi arrapa ....
le note positive finiscono qui .
Mi reco sul posto : la chiamo e mi dice il civico dove entrare; apro una porta ed entro . Tutto buio e sento solo una voce che mi dice di entrare . Mi viene incontro una sagoma, piuttosto alta ( circa 170 ) bella larga di fianchi con un bel sorriso accogliente ( almeno quello ) . Mi fa accomodare . Purtroppo non sono di quei tipi che girano i tacchi e fuggono . Stavolta era proprio il caso di farlo . Mi era passata la voglia.
Entriamo e ci mettiamo sul letto . Comincia a strusciarsi e a baciarmi sulla pancia dicendomi che le piace . Quasi provo ribrezzo . Lei mi chiede se sono timido e io giustifico con : " E' la prima volta con una loft " . Cerca di tranquillizzarmi . Mi incappuccia mentre era ancora giù e inizia un buon bj ( almeno quello ) . Finisce così nella maniera più squallida . Non vedevo l'ora che finisse .
Una volta terminato, mi dice che è meglio andare da una ragazza come lei piuttosto che cercare un'amante ( che poi si deve nascondere alla moglie ) . Però l'amante te la trovi gnocca .
Mi rivesto nel modo più veloce possibile. Le squilla il telefono e il prossimo cliente e quasi dinanzi al loco. Lei mi fa gli auguri in modo caloroso, ma io quasi non me cago di striscio. Uscendo vado via e vedo lontanamente il prossimo cliente. Avrei voluto fare un'opera pia, fermandomi e facendogli presente a cosa andava incontro . Poi ho pensato che fosse meglio fuggire.
Una fregatura evitata per hi pensava di andarci.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
malgrado l aspetto fisico che non ti garbava la ragazza mi sembra sia stata gentile e disponibile.
il tuo comportamento è stato alquanto onesto.
non mi sembrava giusto farle un torto visto che non mi sembra un missile, ma chiaramente non era il tuo tipo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #4
Sinceramente mi sono un pò stancato di prendermelo dietro ..... io vado li per metterlo dietro e invece ..... Scherzi a parte quando capita una volta uno chiude un occhio ma quando si ripete più volte ....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
tarado ha scritto:
malgrado l aspetto fisico che non ti garbava la ragazza mi sembra sia stata gentile e disponibile.
il tuo comportamento e' stato alquanto onesto.
non mi sembrava giusto farle un torto visto che non mi sembra un missile, ma chiaramente non era il tuo tipo.

Gentile si, onesta non mi sembra proprio.
In fin dei conti si pubblicizza con foto non sue, quindi rientra nei fake a tutti gli effetti; l'unica cosa da fare era girare i tacchi senza mezzi termini e senza scuse, dicendo semplicemente "non me la sento".

Anche perchè in zona ci stanno delle girl degne veramente di nota e ti porti via una prestazione strato a pochi euro.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
witchfinder ha scritto:
tarado ha scritto:
malgrado l aspetto fisico che non ti garbava la ragazza mi sembra sia stata gentile e disponibile.
il tuo comportamento e' stato alquanto onesto.
non mi sembrava giusto farle un torto visto che non mi sembra un missile, ma chiaramente non era il tuo tipo.

Gentile si, onesta non mi sembra proprio.
In fin dei conti si pubblicizza con foto non sue, quindi rientra nei fake a tutti gli effetti; l'unica cosa da fare era girare i tacchi senza mezzi termini e senza scuse, dicendo semplicemente "non me la sento".

Anche perchè in zona ci stanno delle girl degne veramente di nota e ti porti via una prestazione strato a pochi euro.

Infatti credo che ognuno cerchi una bella topa da scoparsi. Altrimenti che senso ha andare a girl ! Uno se ne starebbe con la propria metà !
Esempi pratici su girl degne di nota ? Mi piacciono le more con le tettone ( anche rifatte ... ma si, diciamo che rifatte sono meglio perchè non cadono ) !!
 
Commenta
Alto