Linda - Milano - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/°°°ciao-sono-eduarda-per-s6v412768289
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Duda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: poco FK, BBJ, RAI1, spagnola
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, un po' rotondetta, non molto alta, comunque corpo ok
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA: Zona Bovisa. Presente anche su RR, credo.
Facile da trovare, ma difficile da localizzare il portone, che Duda dichiara essere aperto,
ma che invece pare chiuso: per aprirlo bisogna spingere forte.
Imbarazzante il fatto che nel cortile ci sia una carrozzeria auto, popolata peraltro da persone
che si disinteressano di chi si aggiri nella zona.

Duda è una ragazza molto giovane, come detto un po' rotondetta. Disponibile a varie posizioni, si lascia "posizionare" con buona disponibilità. FK appena accennato, bbj erogato non male, si lascia guidare anche in questo caso. Igiene intima forse da curare un pelino in più, non ho approfondito molto perché non amo il daty e non l'ho fatto. Più posizioni possibili, direi che non pone limite alle acrobazie. Spagnola da provare visto il bel seno, che Duda lascia accarezzare e stringere.
Tempo: mezz'ora, senza fretta alcuna da parte sua.

http://varese.ilmercatone.com/massa...a-intigrante-porcellina-da-urlo-1581831.html#
linda.jpg

LINDA - MILANO- BAKECA INCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-linda-una-4m3s14563315
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO - Zona Bovisa
NOME INSERZIONISTA: Linda
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totalmente
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 1,60 rotondetta
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
ieri pomeriggio chiamo Linda verso le 15.15, non mi risponde lei ma segretaria che su mia richiesta mi fissa l'appuntamento con Linda per le 16.
lei abita in una via in zona Bovisa, il parcheggio non è impossibile....ho fatto due passi in più.
Lei stà in una palazzina al terzo piano (con ascensore).
Mi apre la ragazza che vedete nelle foto. Subito il sorriso e la simpatia brazil stile nanà da me incontrata settimana scorsa.
Operiamo in camera da letto, comoda e pulita....peccato che lo specchio in camera è un pò piccolino ma ci si può divertire lo stesso.
Prima di iniziare chiedo del bagno, anch'esso molto pulito.
Torno di là e si parte. Lei si slaccia il reggiseno e scopre un bel paio di tette morbide e naturali (una quarta credo)

ci accordiamo per 50 e partiamo. BBJ ottimo con poco uso della mano.....poi mi porge vogliosa la sua patatina bella depilata e carnosa.....si diverte da matti con la mia lingua....si bagna come una fontona e viene quasi subito

si passa a un 69 e poi rai1.....prima lei sopra (e viene un'altra volta :yes: ) e poi mission.....quando stò per concludere le chiedo se posso venirle in bocca ma vuole un regalino aggiuntivo così opto per un bel cob sulle tettone

FK appena accennato....se volete divertirvi a limonare non andate da lei....per il resto simpatica, gentile e disponibile.....non mette fretta

dopo 45 minuti la saluto e me ne vado

Sk

Re: LINDA - MILANO- BAKECA INCONTRI

Sono stato a trovare Linda, facile prendere l'appuntamento un poco meno facile trovare posteggio, confermo tutto quanto detto da Skhuch, ho optato per il servizio da 50, facilissimo socializzare con lei abbiamo iniziato a parlare mentre eravamo in bagno per i miei lavaggi, gradisce veramente molto il daty bagnandosi copiosamente, buon BBJ e discreto FK non profondo ma concesso forse più che al primo recensore :biggrin: rai1 diverse posizioni con conclusione a pecos rimirando la scena nello specchio :yes: , passaggio insieme in bagno per le pulizie post-incontro, la ragazza tiene molto alla pulizia :good:

Saluti. Per completezza di informazione la Linda in questione è la stessa persona recensita come Duda qua Collegamento alla pagina web non disponibile

ringrazio i recensori per le info, ho sempre tenuto sott'occhio questa ragazza, almeno di viso e fisico rientra nei mie gusti. Appena passa la crisi mi ci fiondo :) :woottrizomeno:

vinz-rivera ha scritto:
ringrazio i recensori per le info, ho sempre tenuto sott'occhio questa ragazza, almeno di viso e fisico rientra nei mie gusti. Appena passa la crisi mi ci fiondo :) :woottrizomeno:

ciao
preannunciare futuri incontri è vietato dalla policy del sito
leggila per evitare in futuro di incappare in altri errori

Re: DUDA - MILANO - BAKECA

altre recensioni qui con il nome d'arte di LINDA

[uri:2jnetruo]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=26&t=24407[/uri:2jnetruo]

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/linda-girls-accompagnatrice--MTAyNzAtMDgwNzli.html
NAZIONALITA': Brasil
ETA': dai 26 ai 30 (secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno, meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, COF
COMPENSO RICHIESTO: 50 senza cof
COMPENSO CONCORDATO: 80 con cof
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, non brutta ma non un granchè.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3. piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34837539xx

LA MIA RECENSIONE:
visitata oggi nella tarda mattinata.
riceve in zona bovisa, in un palazzo dal di fuori piuttosto fatiscente ma buono all'interno. Raggiungo l'appartamento al piano e mi apre questa ragazzotta carioca, con tacchi e intimo nero. l'impressione subito è discreta, lei è gentile e simpatica. Purtroppo da parte mia non parte il feeling perchè sinceramente, pur non essendo nel complesso male, non la trovo molto attraente.
Ci accordiamo per un 50, ma poi ingrifato le chiedo un cof che lei dice di concedere con un regalo di 30 in piu. mai scedlta fu piu sbagliata. anche perche di fatto lei non mi piaceva e tutto sommato, non vedevo l'ora di uscire. bj abbastanza buono, rai 1 in mission, pecora, senza infamia e senza lode, conclusione in cof che comunque lei non ha preso come avrei voluto scansandosi a piu riprese.
Pulizia dell'appartamento discreta, pulizia del bagno molto buona, con lei che disinfetta tutto prima e dopo il mio utilizzo. questo l'ho aprrezzato molto. Inoltre subito dopo l'incontro fa la doccia.
esco con l'amaro in bocca e piu incazzato che mai. ma tant'è, a volte succede. Non certo per colpa sua: lei è gentile e simpatica e se vi piace il genere vi troverete sicuramente bene e a vostro agio.
Insomma un po non ero io in forma e un po, alla fine, mentre ero li, mi è venuta nostalgia delle belle passerine sovietiche, ukraine, magiare, ceke, rumene, moldave, polacche, lettoni, lituane, estoni etc etc........
Anche se, allo stesso tempo, non mi son tolto la voglia di brasil, per cui magari un altro tentativo prima o poi ci potrebbe scappare... lo so, sono un po contradditorio.... ma è il periodo..... il caldo... la luna....
saluti

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/linda-girls-accompagnatrice--MTAyNzAtMDgwNzli.html
NAZIONALITA': Italo-Brasiliana
ETA': dai 26 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno, meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: Kiss, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora con fk "se sei pulito" (haha solita scusa)
COMPENSO CONCORDATO: 50 mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: Un'oretta door-to door ma 15-20 min circa effettivi
DESCRIZIONE FISICA: pelle molto scura (non proprio mulatta a mio avviso ma stile nord-africa per capirci). Come già detto, meglio in foto (apparecchio che rovina un po'), 1.65, fisicotto rotondo con un gran bel seno naturale (quarta misura) e un gran bel derrière brazil-style (ma ho visto di meglio)
ATTITUDINE: buonina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3. piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:

La tenevo d'occhio già da un po' e finalmente mi sono deciso ad andarla a trovare qualche giorno fa.
Location con parcheggio facile (piazzale Lugano a 100 metri) anche se non una bellissima zona soprattutto a causa del rumorosissimo bar proprio di fronte allo stabile, dall'altra parte della strada con ragazzini schiamazzanti in piena notte, vabbè, un po' sgamo ma non fa nulla.
Chiamo appena arrivato e mi fa aspettare 20 minuti sotto casa al chè la chiamo io per capire un po' cosa dovessi fare dato che mi aveva detto 5 minuti:treaten:
Mi fa salire (capirò dopo che mi ha risposto l'amica Mel) e ad accogliermi c'è proprio Mel che gentilmente mi fa capire che è ancora occupata, quindi mi fa accomodare e mi chiede se mi andava bene pure lei. Mi mette un po' in imbarazzo e le faccio capire che avevo un appuntamento con Linda e non sarebbe stato giusto ma...sicuramente la prossima volta dato che è una bella ragazzona alta, mulatta, capelli ricci, belli, selvaggi e molto voluminosi con un culo che è davvero un CAPOLAVORO!! Tondo, grosso, sodo, sporgente (aveva su dei pantaloncini corti e leggeri), tette abbastanza grosse (terza abbondante/quarta) e......vabbè non mi perdo in ulteriori descrizioni visto che ho incontrato Linda :lol:
Nell'attesa, un po' di social time con lei che mi offre da bere e si dimostra gentile e carina, davvero una brava persona...parliamo in breve di noi quando sento uscire il collega accompagnato da Linda. Lei, nuda, si nasconde dietro la porticina appena aperta: peccato davvero per l'apparecchio ma nel complesso una bella ragazza!
Lascio Mel e arrivo da Linda che mi offre il bagno. Mi aspetta in camera da letto, arrivo e si inizia con un po' di social time. Dopodichè ci si inizia a spogliare. Un po' di petting, cerco le sue labbra che mi offre per dei bacini a stampo (peccato) e ci sdraiamo sul letto. Vado di digitazione, baci e leccate varie sul suo corpo tranne lì (sono un po' ipocondriaco). Ad un certo punto vedo che vuole condurre il gioco e dopo un buon bj tento di alzarmi, lei però mi dice di rimanere perchè mi avrebbe fatto ballare ("sei venuto qui per questo no?")...ma certo!! E allora vai di reverse cowgirl con dei gran bei movimenti di bacino e il suo culone ondeggiante davanti alla mia faccia...WOW!!:w00tmesalia:
Ora però si fa come dico io e allora scelgo una mission con fk non troppo convinti che ora decide di offrimi (alleluja!!), mugolii e incitamenti fintissimi che non mi fanno certo piacere. Stranamente sento che faccio fatica a trattenermi e decido di finire così. Peccato, sarei voluto durare un po' di più come mio solito ma evidentemente tutta quella prorompenza mi hanno fatto capitolare prima del tempo. Ancora bagno per me e per lei, dopodichè ancora un po' di social time con le due fanciulle che si preparavano per uscire. Qui, con loro davanti a me che si spogliavano e si spalmavano la crema, ho fatto veramente fatica a tenere le mani a posto, ma da gentleman (o pirla, fate voi :rofl:) non le ho nemmeno sfiorate.

Gran simpatia da parte delle due che meriterebbero una visita solo per il post-coito (davvero, non scherzo). Le saluto mentre sono fasciate con abitini da infarto! :w00tmesalia::man_in_love:
Ringraziamenti (anche per la simpatia e cordialità) e...a presto!! Proverò l'amica!!

In conclusione, un incontro che non mi ha lasciato pienamente soddisfatto, un po' per la mia durata ma forse più per il coinvolgimento non proprio ai massimi (intendiamoci, non mi aspettavo certo la Renatina e l'Angela che sono due dee scese in terra, però qualcosina in più sì)

voto: 6+

:bye:

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tMDgwNzli.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona Lambrate
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 50 mezz'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti perchè ero veramente carico
DESCRIZIONE FISICA: bella di viso, tette una terza naturali veramente piacevoli al tatto e gambe e culo toniche

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona Lambrate e confortato anche dalle buone recensioni di sopra vado da questa bella brasileira, che mi accoglie in perizoma reggiseno e tacchi alti. che dire la ragazza è davvero bella, vi mette a proprio agio lasciandovi fare ciò che vi piace di +. dopo avergli leccato le tette e palpeggiato abbastanza, mi ha fatto davvero un bel bj. preso dalla foga di trombarla abbiamo fatto la classica posizione con lei sopra e finale a pecos. per 50 rose ne vale davvero la pena secondo me. attualmente stà in una via traversa a viale porpora ed è facilmente raggiungibile dalla fermata della metro Loreto. piuttosto che scendere a Lambrate e farsela a piedi. io che non sono del posto x fortuna la connessione 3g e le mappe sennò non l'avrei ritrovata mai!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto