Linda - Novara - Bakekaincontrii

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-per-veri-bd9538933487
CITTA DELL'INCONTRO:Novara
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rai1, COB, RAI2 (con sovrapprezzo)
SERVIZI USUFRUITI:BBj, rai1 (Cob compreso ma non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Morona alta +o- 1,60 , tette rifatte (bene), non skinny forme tipicamente brazilere.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE :34277811XX


La signorina riceve tassativamente da lunedì al venerdì e non oltre le 18:00, parla molto bene l'italiano e al telefono spiega in modo cordiale quello che mi aspetterà e quanto mi costerà il tutto. Al telefono è difficile valutare una ragazza, a volte pare scazzata e poi ti ritrovi una gf e viceversa, e per questo mi limitavo a fissare solamente l'incontro senza chiedere nient' altro. Ultimamente stò riprovando a spendere un pò più tempo nella telefonata d' approccio, e Linda, a seguito di queste mie malsane valutazioni è risultata essere appetibile.
Riceve in un condomino ad angolo di una traversa di Corso Torino, posto tranquillo ma di difficile parcheggio e molto trafficato, chi è residente metta in conto di incrociare numerose persone e di conseguenza la possibilità di essere visto, tuttavia la moltitudine di negozi presenti nel corso possono fornire ottimi alibi. Linda mi accoglie in scarpe con tacco e guepierre nera, è calorosissima, profumatissima e devo proprio dire che è una che sa come mettere a suo agio un cliente. Mi inviata in camera da letto e durante la trattativa non lesina di farsi baciare (non sulle labbra) e palpare per bene, mentre la sua astuta manina massaggia tonicamente la patta dei pantaloni.
E' difficile ragionare in queste situazioni, puntavo al lato b ma il sovrapprezzo era eccessivo e senza perder altro tempo iniziai a svestirmi. Ho potuto usufruire anche del bagno (lindo) e addirittura di asciugamano pulito, cosa che a questi rates è davvero un lusso.
Una volta tornato in camera ho iniziato subito col leccare per bene le tette della disponibile Linda, che una volta inginocchiata a terra ha pensato bene di contraccambiare con un ottimo Bbj ricco di sguardi e di parole sconce.
In piedi o disteso a letto la solfa non cambia, la bocca di Linda non vuole proprio mollare l'osso e gli sguardi tipo film POV si intensificano, sono al limite, devo stopparla altrimenti la festa rischia di essere interrotta bruscamente. Prendo un attimo di fiato e mi faccio incappucciare, ma prima di iniziare a montarmi vuole ancora prendermelo in bocca per qualche istante.
La cavalcata è poderosa, e a quanto pare Linda non ha nessuna intenzione di correre il rischio di farlo fuoriuscire, anzi, credo che se potesse si infilerebbe dentro anche le palle. Dovrebbe essere il contrario ma posso proprio dire di aver sentito alla grande ogni sua spinta! Tutta questa foga non mi è dispiaciuta affatto, la ragazza si impegna molto e vuole rendermi partecipe del suo lavoro e devo dire che ci riesce benissimo.
Come al solito volevo concludere in mission, ma lo sfizio della pecorina dovevo assolutamente togliermelo. Di mestiere ho rallentato al massimo le operazioni di riposizionamento in stile ovino, tutto per far rifiatare qualche istante l' arnese e provare a resistere ancora qualche minuto, ma son bastati 5/6 colpi che eravamo già punto a capo. Oltretutto la visione della sua manina che massaggiava con vigore il suo lato b, giocando un pò con le dita a girargli attorno ed aprendo e richiudendo il buchetto mi ha dato il colpo finale.
A questo punto è troppo, non ne posso più, chiedo di finire in mission per trovare la meritata pace dei sensi.


Social time, nuovo giro in bagno, saluti e arrivederci.


Oltre che essere bella e procace questa ragazza è una vera professionista, è stata chiara fin da subito nel parlare al telefono ma al tempo stesso non scortese e scazzante. Sa come mettere a suo agio il cliente, offre un servizio ineccepibile e per di più è molto amorevole. Ne ho viste tante di "attrici" e anche lei recita una parte: mugugna, dice porcate da film, ti osserva con una faccia da maiala che spaventa ma... lo fa come se fosse tutto naturale.
Di negativo niente Fk e niente atteggiamento Gf, ma se qualcuno per atteggiamento da Gf intendete quello di una calda e maiala pornodiva in astinenza, allora potrebbe anche trovare soddisfazione.
 

Allegati

  • 34277811XX_Linda.jpg
    34277811XX_Linda.jpg
    74,3 KB · Visite: 6.488
Alto