Linda - Pavia - Bakeca

Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://pavia.annuncinetwork.com/1746222-incontri-linda-molto-sensuale-calda-e-fantasiosa_17.php
http://pavia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/linda-controppa-voglia-di-emnx13775291
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2 (va convinta), CIM (va convinta).
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 coi tacchi (parliamo della classica latina mulé, molto minuta!), belle gambe, bellissimo culetto, pelle vellutata. Niente fuori posto: niente panza, niente smagliature, niente cellulite; nota dolente: il seno, parliamo di una 2a scarsa, molto "vuota.
ATTITUDINE: da 10 e lode!
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ufficio al piano terra, perfetto per persone con disabilità motorie.

LA MIA ESPERIENZA:

Ho approfondito con la Linda di via T*rati, confermo la location, direz. Bennet, l'ufficio si trova sul retro di un noto ristorante della zona. Segnalo inoltre che lo stabile in questione è nuovo, moderno, e privo di qualsivoglia barriera architettonica, essendo l'ingresso direttamente sul cortile e quindi, al piano terra.
Riceve in compagnia della Sofia, intravista e salutata; mentre conferma l'amicizia con la Laura di Barça, insomma, tutto già stra-noto.

Previo contatto telefonico, registro simpatia, spontaneità, buona attitudine, il danno è la velocità urbana, c'è un vago tentativo (sempre per telefono) di pigiare sull'acceleratore ma...subito rimbrottata, si torna senza problemi alla velocità classica.

Giunto in loco, la Linda mi apre in coulotte, corpetto e decolté tacco 10cm. il tutto "total black". Visino d'angelo, frangetta sbarazzina e capelli scalati alla moda, max 25 anni. Sorriso simpatico, dal punto di vista caratteriale, 10 e lode. Disponibilissima, ciarliera, per nulla scazzata!

Freddamente, il fisico: 1,65 coi tacchi (parliamo della classica latina mulé, molto minuta!), belle gambe, bellissimo culetto, pelle vellutata. Niente fuori posto: niente panza, niente smagliature, niente cellulite; nota dolente: il seno, parliamo di una 2a scarsa, molto "vuota" (non è un bel seno, senza dubbio), bel capezzolo reattivo ma...niente di più, purtroppo.

Ci tengo a precisare l'attitudine, può contare o meno. Secondo me, conta! E' positiva al 100%, poche balle.
Sul lato prettamente fisico, capiamoci: parliamo di una simpatica latina, di 1,60 scarsi, con le caratteristiche sopra descritte, NON di una top model! Deve essere chiaro. Ma è una che vuole il feeling con la controparte e...lavora per ottenerlo!

Di mio porto: educazione e simpatia, oltre ad un aspetto fisico medio ma ben curato. Si instaura un buon rapporto, confermo una certa indole godereccia, non disdegna di provare piacere, se è possibile. Ma risottolineo un'attitudine alla soddisfazione del compagno oltre ad un'attenzione alla pulizia personale apprezzabile, con rinfrescata reciproca, prima dell'azione. Rimarco l'utilizzo di protezione durante l'incontro. Una procedura che mi contraddistingue, a priori! E che ha trovato in Linda uno scontato e totale assenso.

Giochiamo per una buona mezz'oretta, si parte con preliminari spinti e notevoli pastrugnamenti per antrambi, apprezzati dalla Linda. Proviamo poi un paio di posizioni, apprezzo soprattutto la presa da tergo, con culetto in bella mostra, ma anche il corpo a corpo missionario, dove ci ribadiamo un certo feeling fra noi, finché con soddisfazione completo la performance.

Breve scambio di opinioni nel post match, progetti, aspettative, ma anche banali impegni di breve.
Insomma, una piacevole conversazione senza risultare stucchevole o finta.

Per me il giudizio è positivo, fisicamente sono stato chiarissimo, non spendo ulteriori parole.
Segnalo che l'aspetto legato alla sintonia, può essere dipeso anche da me, come ovvio, mi pare una banalità da rimarcare per cui, conclusioni ai posteri e ovvia differenziazione a seconda dei singoli.
 
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
bacioclito ha scritto:
in allegato, la matrice...


http://pavia.bakecaincontrii.net/donna- ... ra16179151

Ora non si fa piu' chiamare linda ma sara,confermo la rece del collega semjase,bel tipino disponibile e simpatica, la location non e' piu' a pavia ma a sannazzaro de burgundi e i rate sono leggermente lievitati: si parte da 70 e si arriva a 100 per oral scoperto, 69, bacini con lingua. insomma una bella scopatina per un centone.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
puma58 ha scritto:
bacioclito ha scritto:
in allegato, la matrice...


http://pavia.bakecaincontrii.net/donna- ... ra16179151

Ora non si fa piu' chiamare linda ma sara,confermo la rece del collega semjase,bel tipino disponibile e simpatica, la location non e' piu' a pavia ma a sannazzaro de burgundi e i rate sono leggermente lievitati: si parte da 70 e si arriva a 100 per oral scoperto, 69, bacini con lingua. insomma una bella scopatina per un centone.

Intervengo per segnalare il rientro della Linda/Sara su Pavia (da Sannazzaro) in area Folperti per capirci, solite vie.
Diciamo che tutto il blocco delle ispaniche, che stazionava nel residence di S.Martino è ora nella zona suddetta. :good:
Nello specifico sulla Linda/Sara, poco da aggiungere alla mia rece.
Tutto O-T-T-I-M-O, tettine un pò vuote.
In sintesi, direi che questo è il vero sunto della cosa.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2008
Messaggi
119
Reaction score
9
semjase ha scritto:
puma58 ha scritto:
bacioclito ha scritto:
in allegato, la matrice...


http://pavia.bakecaincontrii.net/donna- ... ra16179151

Ora non si fa piu' chiamare linda ma sara,confermo la rece del collega semjase,bel tipino disponibile e simpatica, la location non e' piu' a pavia ma a sannazzaro de burgundi e i rate sono leggermente lievitati: si parte da 70 e si arriva a 100 per oral scoperto, 69, bacini con lingua. insomma una bella scopatina per un centone.

Intervengo per segnalare il rientro della Linda/Sara su Pavia (da Sannazzaro) in area Folperti per capirci, solite vie.
Diciamo che tutto il blocco delle ispaniche, che stazionava nel residence di S.Martino e' ora nella zona suddetta. :good:
Nello specifico sulla Linda/Sara, poco da aggiungere alla mia rece.
Tutto O-T-T-I-M-O, tettine un pò vuote.
In sintesi, direi che questo e' il vero sunto della cosa.
:biggrin:

Ma e' uno sfratto continuo, ora si ritorna a pavia, grazie per la segnalazione.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
puma58 ha scritto:
Ma e' uno sfratto continuo, ora si ritorna a pavia, grazie per la segnalazione.
Diciamo che sono state "forzate" a lasciare il residence di via Turati. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Ora riceve a San Nazzaro, telefonato per conferma...non sà quando ritorna a Pv....
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
milano
marino67 ha scritto:
prima in via br..a
adesso in viale in...a
Sono andato a visitarla qualche settimana fa nella via dove dici tu.E' simpatica la descrizione combacia.pero' e' un po' incasinata andare al piano dove incontra.devi andare in un cortile con tanti appartamenti di "ringhiera",quindi rischi che ti vedano in 100 famiglie,poi se riesci indovinare vai ai piani deve c'e' lei.per il resto che dire.carina,piccola seconda scarsa,giovane e pelle liscia e profumata.io ho chiesto per una velocita urbana e ho ottenuto un buon servezio.bj lungo e varie posizioni.secondo me la posizione piu' bella e' quando lei ti salta sopra come un grillo e ti fa' divertire.ciao alla prossima. :good:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
Attualmente è però assente, giusto?
Come lei, tutto il gruppone: Linda, Laura, Sofia..
Purtroppo!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
0
nessuno sa quando torna? se davvero rimane fino a Natale c'è ancora poco tempo per darle una ripassata :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
marino67 ha scritto:
nessuno sa quando torna? se davvero rimane fino a Natale c'è ancora poco tempo per darle una ripassata :biggrin:
Ma a PV non c'è mica!
Non vedo annunci...che non siano stra-datati.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
0
dovrebbe essere a Sannazzaro. Ho recuperato il telefono e ho provato a chiamarla per verificare che fosse davvero lei. Purtroppo per me è troppo lontana :cray:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
190
Reaction score
0
marino67 ha scritto:
dovrebbe essere a Sannazzaro. Ho recuperato il telefono e ho provato a chiamarla per verificare che fosse davvero lei. Purtroppo per me è troppo lontana :cray:
ma che numero?
Ma con che nome?
Ma su che sito?
Esiste un link (recente)?
Perché i numeri lì ho chiamati ma..risultano staccati!
Almeno..
 
Commenta
Alto