clesgir ha scritto:Ci sono stato qualche giorno fa, location molto tranquilla, pulita e carina, si sale con l'ascensore poi l'ultima rampa te la fai a piedi.
Lei è ( per i miei gusti) spettacolare. E' il tipo di donna che piace a me:
Matura, tettona gentile.
Mi propone 2 menù, uno da 50 (orale)e uno da 100 (orale e scritto ).
Opto per il primo tanto per provare
Lei ci sa fare abbastanza,ma non è sicuramente il massimo tutto covered.
Finisco abbastanza presto perchè ero bello carico.
Tiriamo le somme.
Lei come aspetto per me è il massimo, è molto gentile, ti mette a tuo agio.
Però.....
I servizi non sono il max (niente FK, niente scoperto, niente Rai 2 ecc)
A me piacciono un pò più maiale.
Lei non mi sembra esserlo (aggiungo per fortuna sennò ero tutto il giorno lì)
Saluti a tutti
trapano7272 ha scritto:Caro Girolamo se ti piacciono le Milf la linda è una bella signora di 43-45 anni....adesso bionda ma generalmente mora...italiana...alta circa 165-168cm..un bel corpo tonico 4° misura e un bel culo duro e sodo fà palestra e si vede....una bella porcella io è diversi anni che la timbro :on_the_quiet: . Ciao
trapano7272 ha scritto:Caro Girolamo se ti piacciono le Milf la linda è una bella signora di 43-45 anni....adesso bionda ma generalmente mora...italiana...alta circa 165-168cm..un bel corpo tonico 4° misura e un bel culo duro e sodo fà palestra e si vede....una bella porcella io è diversi anni che la timbro :on_the_quiet: . Ciao
trapano7272 ha scritto:Eccomi di nuovo quà ..era un pò che nn battezzavo la signora...tra impegni lavorativi e scazzi vari...oggi il testosterone ha preso il soppravento e l'ho chiamata. Gentilissima come sempre mi ha risposto che era un pò che nn mi vedeva più ed io x tutto conto le ho detto che ero ingrifato ed avevo voglia di farmi una sana sbirellata di tutto punto ovvero con la mise da zoccola che le propino di mettersi ad ogni incontro (visto ancora la calura di fine estate le ho salvato le calze ma dalla prox le dovrà mettere...quindi oggi tacchi perizoma e vestaglia nera). Giunto sul posto mi trovo gìà il cancellino aperto e mi fiondo su per le scale 3 rampe in 15 secondi...mi apre la porticina e noto subito che ha ancora i capelli biondi a coda ma la preferivo mora (sà più da maiala) cmq dopo i convenevoli di rito andiamo nella stanzetta e concordo come sempre le 100 albicocche...e ingrifato come un animale manco mi ero messo le mutande lo nota subito e le scappa da ridere...dopodiche le inizio subito a palpare quelle 2 belle tette che si ritrova stringendole i capezzoli duri e lei nel mentre mi strofina il culo sui pantaloncini . Che troia prende il gommone lo srotola dopo il passaggio in bagno x le abluzioni poi seduto sul divanetto e lei a carponi inizia nel ciucciamento prima della cappella poi tutto in gola...cazzo come mugola..manco la vestaglia le faccio toglier ....ora voglio pomparla mi alzo e la faccio mettere a 90 contro la porticina le scanso la vestaglia e me la trapano...che goduria vedere questa milfona di quasi 50 anni darci dentro...sn troppo eccitato e dopo circa 15 minuti esplodo.....Alla prox
Grande trapanone, non vedevi l'ora eh!trapano7272 ha scritto:con stò freschino la prox volta le faccio mettere le autoreggenti......SN UN VERO MAIALE