Linda Rimini Piccoletrasgressioni

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Come si dice???? Provare per ...recensire!!!
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 8&id=4603#
Avevo chiesto info e ne sono arrivate pochine (a dire il vero solo una!!!!) e così mi sono armato e partito alla scoperta... :i-m_so_happy:
Location davvero fatiscente nel centro di Rimini :bad: in zona abbastanza down (extracomunitari all around ed essendo zona FS vi lascio immaginare il resto) :shok:
Comunque ci provo e dopo varie indicazioni mi dice di aspettare 5 minuti e poi venire che la porta sarebbe stata aperta... sti cazzi, doveva uscire uno e così ci siamo incontrati e ci mancava poco che i andavamo fuori a cena per socializzare!!!
Arrivo e mi si presenta come da foto con un completino bianco con pizzo che fa esaltare alcora di più le 8 meraviglie frontali :w00tmesalia: Non ho avuto voglia di contrattare tanto e per cosa normale mi dice urbana+10. Ok si va. Non è una velina come si vede da foto, ma sembra davvero porca;
è molto calda e ogni tanto si fa sentire con urletti continui (credo sia molto sensibile anche alla sola ,leccatina sulla schiena...) dopo un pò di bj covered iniziamo alla mission con lei che sembra gradire e nel frattempo perlustro rai2.
inizialmente dice no ma dopo insistenza e lubrification si va... Cavolo, secondo me le piace e gode davvero :woottrizomeno: ed io di consegunza!!!
A parte la location direi che è ottimo
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
185
dapres ma la ferro via, oscia, ui mancheva che ad scant ui fos anche i carabinier e la pulandra...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
se è possibile qualche info in più:
com'è di viso, che età dimostra, FK? GFE? Mette fretta o no?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Ciao ci sono stato nella primavera del 2007, quela volta riceveva in un appartamento a Rivazzurra.
Fisicamente sembra più giovane di quello che è, dai 45 ai 50 anni che il viso invece tradisce.
E' spagnola, simpatica e disponibile ma un pò troppo datata per i miei gusti, amnti delle tardone fatevi sotto.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
incontrata 3 anni fà....brutta esperienza....nn mi piacque x niente.....nn sò darle gli anni ma 45-50 mi sembrano troppi.....nn ci tornai più :bad: :bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
174
Reaction score
185
Incontrata, ragazzi delusione totale...
Oltre ad essere in un appartamento squallor vecchio fatiscente costituito di diverse camere e labirinti, la ragazza in questione con l'immagine pubblicata NON CENTRA PROPRIO UNA SEGA, o meglio si avvicina se vista da lontano e quando dico da lontano intendo 100 metri o meglio a distanza in cui noti solamente le tette che assomigliano,
vista di persona oltre ad avere quasi sicuramente scavalcato la soglia dei 50 anni con la pretesa di fare tutto a suo dire per 150 sacchi, le mie due ore ricavatomi dalla giornata o pensato di risolverle al meglio...
Dopo essermi avvicinato al suo covo che sapevo essere in zona FS ed infatti è proprio alla fine della station in vecchio palazzo dopo ultimo semaforo che poi la strada porta al sottopasso ferroviario per direzione mare, ma per farla corta al 136 di Via Giov XXIII, comunque entrato dopo aver atteso 5 o 10 minuti per non so cosa visto che non è uscito nessuno, e dopo aver richiamato mi dice vieni ti lascio aperto, entro e lei mi spia dalla porta che vi trovate di fronte salendo i 10 gradini, e con fare quatto mi fà segno di essere silenzioso... Che immagino gli altri inquilini non l'hanno mai vista... Mò va a CACHE'... comunque entro e già seguendola di corsa poichè si divincolava nelle stanze, ho notato un certo ingombro della ragazza nel corridoio con questo succinto completo bianco, ma una volta dentro :fool: ZIO ROSPO!!!!!!!! :suicide2: anche il completino bianco seppur potesse essere bello indosso a lei sembrava uno straccio... e Lei, boo secondo il mio gusto e ciò che ho visto meglio farsi una benedetta sega... ovviamente neppur contrattato, e cogliendo una telefonata in arrivo le dico che il mio amico fuori in mia attesa in macchiana deve parcheggiare che sarei rimasto quindi dovendolo informare sarei rientrato immediatamente, la cosa mi pare aver capito che non ha retto e lei da sdolcinata che voleva essere ma per sempre una sagoma qual'è è cambiata dicendomi alla mia unica domanda "ma con 150 si fà tutto", risposta il prezzo lo sai te lo detto prima al telefono.... Bè riconfermo che devo uscire per informare l'amico, ed ovviamente l'amico che avevo tra le gambe seppur gonfio di voglia ha accettato di buon parere la mia fuga... in serata spero di raccontare il resto delle 2 ore, poichè avendo l'amico guzzo di fica, e ripreso la macchian mi sono avvicinato a via Cufra, pressi di piazza o meglio via tripoli per il duo....
In definitiva comunque la ragazza che meglio definirei SNORA o BARCA tardona... x il mio gusto di uccello ne cucca poco
particolare durante l'uscita pare mi accompagnasse con fare circospetto e lanciando lo sguardo nella camera o vano successivo come a vedere se ci fosse stato qualcuno e la cosa mi desta proprio il sospetto che all'inteno vi siano altre presenze forse anche maschili, cosa che ad ogni modo essendo oggi qui a scrivere poco mi importa... ma giurerei che la cosa non è chiara legandola anche all'attesa che poi è risultata senza uscita di nessuno

A MIO PARERE COMUNQUE LA TIPA PUO' ANCHE ANDARE A VENDERE POMODORI AL MERCATO MOSTRANDO I SENI SICURAMENTE POTREBBE AVERE MAGGIORI ENTRATE SIA ECONOMICHE SIA DI TROMBATE, INCONTRANDO L GENTE IN QUEL MODO ANCHE LA PIU' SOGNATA FANTASIA PASSA, DOP SE ME' MONDO UI FOS SULTENT LE, UIE' MODI CHE UNA SGHEDA L'HAI SLA DA, MO UI VO' UN CURAZ DA LION
CIAo A STASERA
 
Commenta
Alto