Linda - Senigallia (AN) - Rossoincontri
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2678
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quelle di questo link sono fake, quelle vere sono in coda alla prima rece.
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Dice un po' tutti
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, belle forme, di viso c'è di meglio, ma on si può dire che sia brutta.
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': ottima (risponde subito)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, ma c'è l'ascensonre
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857656xx
LA MIA RECENSIONE:
Come una brezza leggera a stemperare la torrida estate, il ciclico e costante ritorno di Linda in quel di Senigallia genera in me una sorta di sollievo, in un momento così difficile per il punteraggio locale. Avevo visto i suoi annunci anche nei precedenti passaggi in zona, ma non ho mai avuto l’occasione di incontrarla.
Ma stavolta non me la faccio sfuggire.
Già dall’intervista telefonica si mostra loquace, mi spiega, gli orari (fino a tarda sera), il rate (si parte da 50 euro, finalmente!!!) e la location (solito trombodromo di via Podesti).
In prima serata, dopo averle confermato il mio imminente arrivo, la richiamo e mi faccio dare le ultime indicazioni, che stavolta mi porteranno al quinto piano.
Vengo accolto in un monolocale abbastanza ampio, ricavato nel sottotetto del palazzo, ben arredato e ordinato, con il letto al centro della stanza e le finestre aperte che lasciano passare la piacevole brezza serale. Lei è quella delle foto in coda alla prima rece, solo più abbronzata, il che non guasta e vestita solo dell’intimo nero. Dopo aver fatto conoscenza con un minimo di social in cui si mostra simpatica, mi illustra il menù, che comprende un po’ tutte le sigle (mi ha fatto capire che non è molto propensa al Cim), compreso Rai2 sintonizzabile a 100 euro. Ci penso un po’, poi come è mia consuetudine al primo incontro, scelgo il menù comprensivo di bbj, per il quale inizialmente mi chiede 80 euro, ma che riesco a strappare a 70 senza faticare gran che.
Una volta spogliato mi accompagna in un piccolo bagno dove si occuperà personalmente del lavaggio , poi si torna in zona trombo.
Prendo l’iniziativa con un lungo daty, che mostra di gradire molto. Mi lascia fare e si lascia andare fino all’orgasmo, che per me è sempre motivo di grande soddisfazione

. Dopo questo lungo e piacevole passaggio, si procede col bbj, in verità non molto profondo, ma la sua bocca sembra di velluto, il movimento è lento e senza mani, insomma, a rischio capitolazione!

Invece resisto, mi faccio gommare (gommino normale) e cominciamo con lei sopra. In questa posizione è molto abile nei movimenti, che alterna spesso, dalla cavalcata veloce alla lenta e profonda penetrazione, in modo che mi possa occupare anche dei suoi capezzoli.
Successivamente si passa alla pecorina, che eseguo (per sua volontà), da in piedi e che dopo qualche minuto pone fine alla prestazione.
Dopo le pulizie facciamo ancora una breve conversazione, mi spiega che resterà fino a settembre, poi cambierà ancora zona, perché le piace spostarsi, ma di tanto in tanto tornerà da noi.
Concludendo posso dire di essere stato bene, lei è carina, sa fare il suo lavoro, non mette fretta ed è pulita. Per il resto sapevo da chi ha recensito prima di me (che ringrazio), di non correre il rischio di incappare in disavventure …e di questi tempi non è poco!
Buone trombate a tutti!!!