Linda - Senigallia (AN) - Altro

Reaction score
110
Ti manca un attimo la descrizione dell' incontro e le voci conformità all' annuncio e attitudine...comunque grazie per la rece. :)

Commenta
Reaction score
114
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=3099
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': non chiesta, sicuramente sudamericana
ETA': 25-30 credo...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto dell'annuncio attuale ha il volto coperto, in ogni caso è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto il menù base (rai1 e rai2)
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, belle tette, belle forme, di viso non bellissima ma porca
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è anche l'ascensore per chi volesse...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857656xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso colleghi se intaso nuovamente il forum con l'ennesima recensione di Linda... in realtà avrei voluto contribuire più attivamente e recensire Jennifer dello stesso palazzo ma dopo averla chiamata, l'italiano superstentato mi ha fatto desistere dall'incontrarla... volevo recensire una new entry in zona Senigallia (il suo annuncio ora è sparito da Rosso Incontri) ma via Sanzio era chiusa, girando per prendere una strada alternativa ho beccato il caramba, così ho deciso di tornare indietro e buttarmi sulla bella Linda, così da non avere brutte sorprese almeno durante l'incontro...
La chiamo e con somma felicità scopro che è libera, mi fiondo quindi subito da lei per dare il via all'incontro! La location, come sapete già, è il noto trombodromo di via Podesti, monolocale all'ultimo piano molto accogliente e profumato, ideale per il trombo (nessuno sgradevole odore di cucina e casa ben in ordine). Come sottofondo, ovviamente, musica latina... un classico per le signorine di quelle zone!
Lei è lei... nessuna brutta sorpresa, sapevo già cosa avrei trovato perchè avevo avuto modo di incontrarla sul lungomare senigalliese questa estate e quindi stavo tranquillo... di viso non bellissima, ma con uno sguardo da porcellina che fa subito salire l'eccitazione!
Dopo aver versato il dovuto (prima nota negativa...) iniziamo le danze con lei che mi spompina di fronte allo specchio (con gommino non rosso, per fortuna...). Poi passiamo al trombo (seconda nota negativa, lei vuole accelerare...) prima con lei sopra, poi una bella pecorina con una bella vista del suo culetto (ottimo culetto...) e immagine riflessa di lei che accoglie il fratellino nella sua calda passerina! Un nuovo giro della giostra alla missionaria con vari spostamenti di gambe e alla fine decido di concludere nel gommino con un buon bj+hg!
Pulizie di rito, rivestimento e breve social time, poi via verso casa!
Il trombo è stato buono, quasi ottimo, però lei non mi ha concesso baci a stampo (e io non li ho nemmeno chiesti, ero concentrato su altro...) e sembrava un po' frettolosa, anche se partecipe! Il telefono ha squillato nel mentre del trombo ma lei non ha fatto una piega ed ha aspettato che finissi di rivestirmi per dar segni di vita al collega in attesa! Secondo me è stata una buona esperienza, lei merita sicuramente più di un giro... Diciamo che il trombodromo di via Podesti ancora non ha dato delusioni e questo incontro non fa altro che rafforzare la mia convizione che quelle della sua scuderia sono sicuramente le migliori che ho incontrato nella mia carriera da punter!
Una curiosità per i nostri affezionati lettori... uscendo dal palazzo, appesa nel portone, ho notato (ma forse c'era da prima...) una mutandina femminile nera tutta di pizzo... grasse risate!!!

Commenta
Reaction score
148
Linda - Senigallia (AN) - Rossoincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2678
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quelle di questo link sono fake, quelle vere sono in coda alla prima rece.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice un po' tutti
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, belle forme, di viso c'è di meglio, ma on si può dire che sia brutta.
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': ottima (risponde subito)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, ma c'è l'ascensonre
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857656xx

LA MIA RECENSIONE:
Come una brezza leggera a stemperare la torrida estate, il ciclico e costante ritorno di Linda in quel di Senigallia genera in me una sorta di sollievo, in un momento così difficile per il punteraggio locale. Avevo visto i suoi annunci anche nei precedenti passaggi in zona, ma non ho mai avuto l’occasione di incontrarla.

Ma stavolta non me la faccio sfuggire.:pleasantry:

Già dall’intervista telefonica si mostra loquace, mi spiega, gli orari (fino a tarda sera), il rate (si parte da 50 euro, finalmente!!!) e la location (solito trombodromo di via Podesti).

In prima serata, dopo averle confermato il mio imminente arrivo, la richiamo e mi faccio dare le ultime indicazioni, che stavolta mi porteranno al quinto piano.
Vengo accolto in un monolocale abbastanza ampio, ricavato nel sottotetto del palazzo, ben arredato e ordinato, con il letto al centro della stanza e le finestre aperte che lasciano passare la piacevole brezza serale. Lei è quella delle foto in coda alla prima rece, solo più abbronzata, il che non guasta e vestita solo dell’intimo nero. Dopo aver fatto conoscenza con un minimo di social in cui si mostra simpatica, mi illustra il menù, che comprende un po’ tutte le sigle (mi ha fatto capire che non è molto propensa al Cim), compreso Rai2 sintonizzabile a 100 euro. Ci penso un po’, poi come è mia consuetudine al primo incontro, scelgo il menù comprensivo di bbj, per il quale inizialmente mi chiede 80 euro, ma che riesco a strappare a 70 senza faticare gran che.
Una volta spogliato mi accompagna in un piccolo bagno dove si occuperà personalmente del lavaggio , poi si torna in zona trombo.
Prendo l’iniziativa con un lungo daty, che mostra di gradire molto. Mi lascia fare e si lascia andare fino all’orgasmo, che per me è sempre motivo di grande soddisfazione:w00tmesalia:. Dopo questo lungo e piacevole passaggio, si procede col bbj, in verità non molto profondo, ma la sua bocca sembra di velluto, il movimento è lento e senza mani, insomma, a rischio capitolazione!:shok:
Invece resisto, mi faccio gommare (gommino normale) e cominciamo con lei sopra. In questa posizione è molto abile nei movimenti, che alterna spesso, dalla cavalcata veloce alla lenta e profonda penetrazione, in modo che mi possa occupare anche dei suoi capezzoli.
Successivamente si passa alla pecorina, che eseguo (per sua volontà), da in piedi e che dopo qualche minuto pone fine alla prestazione.

Dopo le pulizie facciamo ancora una breve conversazione, mi spiega che resterà fino a settembre, poi cambierà ancora zona, perché le piace spostarsi, ma di tanto in tanto tornerà da noi.

Concludendo posso dire di essere stato bene, lei è carina, sa fare il suo lavoro, non mette fretta ed è pulita. Per il resto sapevo da chi ha recensito prima di me (che ringrazio), di non correre il rischio di incappare in disavventure …e di questi tempi non è poco!

Buone trombate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
2
Ottima rece e bell'incontro! Complimenti Tom03 :ok: " ...e di questi tempi, non è poco! " Parole sante! Sono contento che sei stato bene.. Un caro saluto! :good:

Commenta
Alto