Trans Linda Thai 3202939122

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
164
Reaction score
928
Età
46

Numero di telefono: 3202939122
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3202939122 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Linda Thai
Nazionalità: Thailandia
Età: 30 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Aspettavo il suo ritorno a Prato, perché nel suo ultimo tour me l'ero fatta sfuggire. Ho avuto 2 incontri a distanza di 2 giorni, che si sono svolti praticamente allo stesso modo. La prima volta non era riuscita a venire e mi ha invitato a tornare per rimediare. Fisicamente è tale e quale alle foto. Bel culo, forse appena poco tonico e tette morbide al tatto, con capezzoli sensibilissimi.
Appena entrato, verso l'obolo e partiamo di lingua in bocca. Ci spogliamo e cominciamo a leccarci a vicenda. Il suo BBj è fatto veramente bene, affonda fino ad avere conati ma evidentemente le piace, perché lo ripete più e più volte.
Il suo attrezzo è di modeste dimensioni, ma reattivo ad ogni stimolo. Gode, anche rumorosamente, leccandole il culo.
Dopo svariati minuti di pompini a vicenda, mi copro e la faccio mettere sopra. Nel sesso è molto partecipativa, ama cambiare posizione, ma non ogni 20 secondi, si fa scopare bene e dopo 4-5 minuti propone il cambio. Mi ha anche fatto fare una roba mai fatta, lei pancia sotto ed io sopra ad incularla, ma con la testa ai suoi piedi e viceversa.
Dopo quasi un' ora, in cui mai mi ha chiesto di velocizzare o venire, le ho chiesto se le andava di sborrare. Ha detto di si e mi ha fatto stendere per mettersi sopra in posizione di squat. Colpi profondi e veloci e mi ha scaricato sulla pancia una quantità impressionante di sborra. Senza schizzi ma ne ha fatta tantissima.
Soddisfatto, mi pulisce e si dedica alla mia venuta con un BBJ che termino sul suo seno.
Appena torna a Prato la prenoto un paio di ore, mi ha dato l'impressione che più la scopi e più ne vuole.
 
Commenta
Alto