LINDAH - MILANO - ROSAROSSA

P

plaza82

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/lindah-girls-accompagnatrice--MTAzNjEtNDEzMTg2.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: LINDAH
NAZIONALITA': OLANDESE?
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, ANCHE SE FOTO PATINATE
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI1
RATE DI PARTENZA: 250/1h
RATE CONCORDATO: 200/1h
DESCRIZIONE FISICA: BELLA, TETTE SILICONATE E DURE
ATTITUDINE: FREDDA
REPERIBILITA': OTTIMA
ACCESSIBILITA': PICCOLO GRADINO ALL'INGRESSO E LUOGO DELL'AZIONE DIVANO AL PIANO TERRA

Facendo un cerca nel forum ho trovato recensioni della ragazza in questione nel forum di PRATOCollegamento alla pagina web non disponibile, apro nuovo trhead qui per i milanesi, se sbaglio correggetemi.
Testata questa ragazza che dovrebbe rimanare nel milanese fino a fine mese, ma puo capitare torni, infatti mi ha detto che questo è il secondo tour che fa a Milano. Riceve in una traversa di via Ripamonti in un appartamento al piano terra, con un piccolo gradino all'ingresso, ma il luogo dove si svolge l'azione è al secondo piano con una bella rampa di scale. Per chi ha problemi come me di mobilità la ragazza però si è dimostrata gentile e abbiamo consumato sul divano al piano terra.
Lei è quella della foto, di viso secondo me più carina dal vivo....due occhi azzuri ammalianti, due belle tette (anche se rifatte e secondo me si sente troppo il silicone) e un culetto da favola. Come età sarà sicuramente sopra i 30 ma il fisico veramente tonico, infatti mi dirà di fare palestra.
Appena entro cerca di mettermi a mio agio nella piccola cucina, offrendomi da bere e illustrandomi il menu, rigorosamente tutto protetto. Mi spara 250 per 1 ora tutto compreso. Io titubante, visto che non era il mio budget (al telefono mi disse 100), ma ormai in preda all'ormone vedendo davanti a me tutto quel ben di Dio tratto per 200 1 ora. Fine delle note positive, purtroppo..........mi metto sul divano e lei torna con tutti gli accessori...preservativi,lubrificante, scottex e una boccetta di disinfettante per le mani tipo amuchina. Infatti come prima cosa pretende che mi lavi le mani col disinfettante, cosa giusta magari, ma il problema è che durante il rapporto me le farà sciacquare altre 40 volte!!!!!! In pratica appena toccavo qualcosa o mi toccavo io pretendeva che me le sciaquassi!!! Ora va bene l'igiene, ma cosi mi pare esagerata!! Comunque iniziamo con lei che mi fa uno spogliarello molto sexy, strusciandosi addosso in ogni modo, facendomi quasi impazzire, col problema che appena me lo toccavo dovevo mettermi sulle mani quel disinfettante!! Quando siamo ormai entrambi nudi mi incappuccia e parte con BJ, all'inizio con un po troppa mano ma quando prende il ritmo ingoia bene, e vista tutta l'eccitazione dello spogliarello vengo così. Operazioni di super pulizia e tempo 5 minuti ero di nuovo sull'attenti...lei è veramente figa (almeno per i miei standar) e sa farti eccitare....riparte di BJ, le chiedo di leccarle un pò la pussy ma mi nega categoricamente!! Vista la sua fissa con l'igiene ci posso credere...ma un peccato perchè ha una bella patatina invitante e a 90 viene voglia di mangiarsela tutta!!!! Comunque si mette un po di cremina e mi sale sopra.......cavalca come una matta, intanto me la palpo tutta....andiamo avanti un bel pò, lei tutta sudata, fino a quando decido di venire aiutandomi con la mano mentre anche lei si masturba davanti a me. Relax con bicchiere di coca e 2 chiacchere, lei non parla benissimo italiano ma si fa capire, gentile e abbastanza simpatica. In sostanza sono stato l'ora pattuaita, ho fatto una bella chiavata con una figa, ma tutta quella fissa per l'igiene mi ha smontato un po (io ero fresco di doccia) e oltrettutto il rate è veramete elevato vista la sua partecipazione.

Voto prestazione/rate: 5
Voto bellezza: 8

Buone trombate e alla prossima!!!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
800
Reaction score
142
Località
Milano
Caspita, l'hai fatta scappare a Genova :biggrin:
[attachment=0:308makkd]ScreenHunter_01 Mar. 25 16.31.jpg[/attachment:308makkd]
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Mar. 25 16.31.jpg
    ScreenHunter_01 Mar. 25 16.31.jpg
    38,5 KB · Visite: 670
Commenta
Alto