Link alla "struttura" del forum

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
Buongiorno, da quando il forum è stato aggiornato con la scheda di recensione ed i suggerimenti a fine pagina ho notato che i link alla "struttura" del forum sono finiti a fine pagina (per intendersi quella struttura ad albero orizzontale che si, si trova anche ad inizio pagina "Tutorials, supporto e guide >Vorrei che punterforum fosse...>").
Va bene ad inizio pagina, ma nella sezione delle recensioni, dover scorrere tutta la pagina (che non è "corta") per tornare indietro, personalmente lo trovo molto scomodo; propongo per tanto agli amministratori di spostare detto albero prima della scheda recensione.

grazie dell'attenzione e buon lavoro
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ti riferisci alla versione mobile?

Perche' nella versione standard del sito la linea con le informazioni di gerarchia e' al suo posto sopra il titolo della discussione anche nella sezione recensioni....
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
no, anche nella versione web.....quella in cima si ma quella in fondo nel caso dii recensione è posta a fine pagina.....secondo me se fosse messa sopra "la scheda" sarebbe meglio
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Ti allego una immagine:

2023-01-28_113548.jpg


...intendi quella che ho evidenziato?
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
Esatto.....quella che ora è a fine pagina la metterei subito dopo l'ultima recensione per non dover scorrere tutta la pagina una volta finito di leggere l'ultimo post
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ok quindi di avere una copia della barra percorso/strutura da qui (tu indichi il fondo della pagina):

1675016561629.png


A qui:

1675016804614.png


Giusto?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Secondo me non serve complicare la vita ai programmatori, c'è già la freccia blu che appare in basso a destra quando scorri la pagina verso l'alto, se la premi ti ritrovi all'inizio della pagina ed hai subito a portata di mano il percorso senza dover scorrere a mano tutta la pagina verso il basso o verso l'alto per trovarlo :pardon: .

Freccia.jpg


Ciao, DD.
 
Commenta

sketc

UOMO
Membership
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
173
Reaction score
221
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #9
Ho visto che in un certo qual modo è stata approvata la mia proposta......fa piacere, non lo nego......
 
Commenta
Alto