Link mancante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Ho visto questo annuncio su Baceca Milano contattata tramite telegram dalle foto molto carina chiede acconto per raggiungere motel quale acconto ,dicendo che piu' volte ha fatto viaggi a vuoto ,nessuno ha notizie,grazie

Solitamente già quando mettono come unico contatto telegram è una truffa se poi ti chiede dei soldi in anticipo e' una truffa di sicuro,almeno sulla base della mia esperienza,una volta che gli hai dato l'anticipo non si fanno più sentire.Prova a guardare se pubblicano l'annuncio anche su altre province, solitamente quelle che fanno così pubblicano lo stesso annuncio un po' in tutta Italia.

Solitamente già quando mettono come unico contatto telegram è una truffa se poi ti chiede dei soldi in anticipo e' una truffa di sicuro,almeno sulla base della mia esperienza,una volta che gli hai dato l'anticipo non si fanno più sentire.Prova a guardare se pubblicano l'annuncio anche su altre province, solitamente quelle che fanno così pubblicano lo stesso annuncio un po' in tutta Italia.
lo immagino pure io,dalle foto e' veramente carina...

Pare anche a me dato atto che l'annuncio compare periodicamente.
Ma se ti butti magari ci fai sapere

Pare anche a me dato atto che l'annuncio compare periodicamente.
Ma se ti butti magari ci fai sapere
mi spiace farmi prendere in giro,poi la cosa strana chiede bonifico immediato e altro metodo dove si vede chi effettua il versamento e la cosa non mi va'

Ho visto questo annuncio su Baceca Milano contattata tramite telegram dalle foto molto carina chiede acconto per raggiungere motel quale acconto ,dicendo che piu' volte ha fatto viaggi a vuoto ,nessuno ha notizie,grazie
È una truffa, soldi in anticipo è sempre è una truffa. Puoi anticipare un biglietto del treno (non i soldi, proprio il biglietto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto